PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio serie?



Chiros
27-11-2008, 14:42
Ora sono finite le partite della mia serie giovanile.
Mi conviene ripartire con un'altra serie per evitare perdite di allenamenti?
Grazie

derblauereiter
27-11-2008, 14:51
ovvio.

Chiros
27-11-2008, 14:58
ovvio.

Hai un modo di scrivere che non lascia spazio a repliche.
Mi fai sentire niubbo e basta!:-o

derblauereiter
27-11-2008, 14:58
Hai un modo di scrivere che non lascia spazio a repliche.
Mi fai sentire niubbo e basta!:-o

Non sono cattivo, è che mi disegnano così (cit.) :asd:

azteca
27-11-2008, 15:13
non mi sembra proprio così...
se la tua serie rimane completa riparte la settimana successiva, se invece ci sono delle defezioni conviene andar via ma stare comunque attenti al giorno di gioco della serie nuova, perchè tra riempimento e giorno di gioco rischi di ripartire oltre i 7 giorni.

mi sembra almeno...:p

Chiros
27-11-2008, 15:15
Ora sto cercando di iscrivermi ad una serie. Molte non sono complete ma è indicata già la data di inizio. Questo significa che partiranno ugualmente anche se non complete? Ovvio?:D

Quali sono i criteri con cui scegliete tra una serie locale o internazionale? Io fino ad ora ho scelto internazionale sperando di tirare su ragazzi con un pò più di esperienza.
Ciao

Chiros
27-11-2008, 15:31
non mi sembra proprio così...
se la tua serie rimane completa riparte la settimana successiva, se invece ci sono delle defezioni conviene andar via ma stare comunque attenti al giorno di gioco della serie nuova, perchè tra riempimento e giorno di gioco rischi di ripartire oltre i 7 giorni.

mi sembra almeno...:p

quindi le serie non partono sempre con la data fissata. Nelle regole di HT non è specificato in maniera chiara. Però io vedo che si giocano serie non complete e quindi ho pensato che partissero indipendentemente dalla presenza. Pensandoci ora mi pare una niubbata pure questa .

azteca
27-11-2008, 15:48
quindi le serie non partono sempre con la data fissata. Nelle regole di HT non è specificato in maniera chiara. Però io vedo che si giocano serie non complete e quindi ho pensato che partissero indipendentemente dalla presenza. Pensandoci ora mi pare una niubbata pure questa .

:asd:

chi la crea mette ora e giorno di gioco, ma partono se piene sennò che senso ha doverle riempire...

-=Lazza=-
27-11-2008, 16:17
Ora sto cercando di iscrivermi ad una serie. Molte non sono complete ma è indicata già la data di inizio. Questo significa che partiranno ugualmente anche se non complete? Ovvio?:D

Quali sono i criteri con cui scegliete tra una serie locale o internazionale? Io fino ad ora ho scelto internazionale sperando di tirare su ragazzi con un pò più di esperienza.
Ciao

L'esperienza dei giocatori non dovrebbe dipendere da questo :suspi:

Chiros
27-11-2008, 16:36
L'esperienza dei giocatori non dovrebbe dipendere da questo :suspi:

Lo penso anche io. Però a che serve scegliere tra serie locali ed internazionali?


E prima o poi la smetterò di scrivere niubbate!:asd:

Forza del Vento
27-11-2008, 18:01
Lo penso anche io. Però a che serve scegliere tra serie locali ed internazionali?

Non serve a nulla se non a creare gruppi di nazionalità diverse. L'esperienza nelle giovanili è slegata dal luogo dove si giocano le partite.

Quando crei una serie, decidi il giorno e l'ora in cui vorresti che partisse ma se questa non si riempie chiaramente slitta tutto di 1 settimana e così via.