PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick forever ???



giuntaman
19-10-2004, 17:46
Qualcuno lo usa e funziona??
Io non riesco a scaricare i dati...
uso HO ed è tutto ok...
volevo provare anche questo... ma niente ( i file di HO già scaricati mi dice che sono corrotti o qualcosa del genere... mentre dalla rete non mi scarica )
Ho messo anche li il proxy www15.hattrick.org su porta 80
ci sono altri settaggi?

thanks:)

cacini
20-01-2005, 08:30
neanche io ci riesco..... qualcuno ci aiuta!?!?

francamdar
20-01-2005, 12:47
a me funziona (testato su 98se-XP prof-W2Kserv) non ho dato settaggi proxy (che eviteri se non necessari- se obbligati vi consiglio di leggere: http://it.tldp.org/HOWTO/Firewall-HOWTO.html )

io ho settato la connessione così
-->visualizza-->impostazioni-->connection
(connection site) 195.149.159.154
barrando (choose best available server)
-->visualizza-->impostazioni-->proxy
NIENTE

non ho mai avuto problemi di software
quelli di connessione sono indipendenti

sono NIUBBO NEL DUBBIO :asd: e allora sto testando più software (evitando le ore di punta per non cistare il server)
ht forever mi sembra molto buono per le tavole graph/sinottiche e ottimo per le analisi delle partite della serie
fatemi sapere
fra

kamakama
20-01-2005, 13:48
Secondo me comunque non è un granchè, le valutazioni che dà dei giocatori a mio modo di vedere sono piuttosto bislacche, preferisco di gran lunga HOK.

francamdar
20-01-2005, 14:00
Secondo me comunque non è un granchè, le valutazioni che dà dei giocatori a mio modo di vedere sono piuttosto bislacche, preferisco di gran lunga HOK.

assolutamente d'accordo per le valutazioni dei giocatori non per le partite
abbastanza reale per l'hatstats
buone le previsioni di allenamento (a differenza di htok)
anch'io per la gestione squadra uso htok che considero ottimo-il primo che ho usato e mi ci trovo bene (scarso come interfaccia per una visione sinottica)
a mio modestissimo.. per la valutazione partite HAM e FOREVER sono comodissimi
per i giocatori HTOK e HCP (HTTOOLS un po' meno)

per quel che può valere la mia opinione (meno di 20 partite giocate praticamente nulla!!!)
francamdar-NIUBBO NEL DUBBIO-esperienza disastroso =0

Alen
20-01-2005, 14:33
A me di questo programma piace il tool per il calcolo del centrocampo, anche se prima mi sembrava più affidabile.

Ciao!

pappo72
08-02-2005, 16:27
io lo usavo ma non so perchè non riesco più a scaricare gli aggiornamenti :confused:
uso correntemente H OK e lo trovo molto molto utile, ogni tanto si inchioda nel calcolo delle formazioni ma solo quando chieso il team migliore per ogni tattica.
Comunque lo consiglio!

ElPorro
10-02-2005, 15:17
io nel proxy non ho iumpostato niente e lasciando tutto di default non mi ha mai dato problemi a scaricare...però come programma non è torppo valido, a mio parere, se non per la grafica delle statistiche...meglio hattrick organizer..