PDA

Visualizza Versione Completa : disperata ricerca di una amichevole..



keba91
26-11-2008, 21:18
ciao sono 10 gg che invio proposte di amichevoli giovanili a tutti,, ma nessuno che risponde o che accettaa... ho scritto anche nella sezione amichevoli ma non mi ha risp nessuno...forse perchč non la guarda mai nessuno... scrivo qui che magari c'č pių gente...
io sono F.C. Keba (1521373)

keba91
26-11-2008, 21:22
p.s. io credo che sarebbe pių efficace se la sezione amichevoli giovanili fosse portata dentro giovanili... dove ci va sempre tanti utenti( consiglio costruttivo)

kekko
26-11-2008, 21:28
p.s. io credo che sarebbe pių efficace se la sezione amichevoli giovanili fosse portata dentro giovanili... dove ci va sempre tanti utenti( consiglio costruttivo)

prova a sfidare quelli che trovi sugli annunci (in hattrick), sotto amichevole delle giovanili :sisi:

io non ho mai avuto problemi ;)

slaine
26-11-2008, 21:34
ciao sono 10 gg che invio proposte di amichevoli giovanili a tutti,, ma nessuno che risponde o che accettaa... ho scritto anche nella sezione amichevoli ma non mi ha risp nessuno...forse perchč non la guarda mai nessuno... scrivo qui che magari c'č pių gente...
io sono F.C. Keba (1521373)

qui c'č la stessa gente che c'č nell'altra sezione...
abbiamo un 3d apposito proprio per evitare la proliferazione di 3d come questo...