PDA

Visualizza Versione Completa : 2 Milioni e non sentirli



draghetto
26-11-2008, 17:07
Ciao ragazzi,

Mi ritrovo in cassa più di 2 milioni al momento e vista ma la strategia di squadra non so che farmene, quindi stavo valutando di fare un pò di Trading a cavallo della stagione

La scorsa stagione ho fatto quasi un milione di margine, ma allenavo velocità, questa stagione invece vorrei proprio fare un trading base, essendo tornato ad allenare a ciclo.

Voi su che tipo di giocatore puntereste per riuscire ad avere un discreto margine a cavallo della stagione? qualche suggerimento o idea?

Forza del Vento
26-11-2008, 19:41
Guarda, secondo me l'ideale è cercare di mettersi avanti per il futuro partendo dal portiere. Io ci ho investito pesantemente la scorsa stagione (700k il titolare e 300k la riserva) e adesso dopo il ciclo di velocità mi trovo in mano due gioiellini (uno ovviamente andrà in asta e mi ripagherà della spesa complessiva con gli interessi) avendo sempre coperto il reparto.

Questo lo ptoresti fare se alleni velocità.

Se invece voi allenare una primaria passa sicuramente a difesa e prendi tutti gli allenandi con velocità formata (e un pizzico di tecnica) da completare e un paio di giocatori monoskill giovani con ottimo da fare un palese ma redditizio ST ;)

Attualmente ho in cassa 4,3 mil e continuo a fare cassa e quando sarà il momento mi prenderò un padio di bestioni

draghetto
26-11-2008, 19:52
Lo sapevo che non mi ero spiegato :D

Io voglio prenderli per farci una specie di DT lungo 5 settimane sfruttando il fatto che i prezzi ora sono più bassi di inizio stagione, ma non ho intenzione di allenarli perchè io ho i miei giovani virgulti da allenare che sono già più di 10 :D

Volevo sapere se qualcuno ha esperienza su questo tipo di trading (se così possiamo chiamarlo!)

Forza del Vento
26-11-2008, 20:00
Non avevo capito sry :-o

Purtroppo non ho nessun tipo di esperienza riguardo il DT puro.