PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane da non BRUCIARE



DIDAGUS
26-11-2008, 14:59
Ciao Ragazzi, la mia nubbiagine è talmente tanta che devo ricorrere a voi per non distruggere un probabbile nazionale.
Il ragazzo in questione è questo:


Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama xxxxxxxxx.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Nelle ultime partite ha preso sempre 7,5 stelle e l' allenatore mi ha detto che in parate è arrivato al massimo dell' allenabile.
Dato che non lo posso ancora promuovere perchè ancora non ha compiuto 17 anni, in che cosa lo alleno????? pensavo difesa ma non so se è corretto.

Il ragazzo a 15 anni e 77 giorni quindi ancora un anno di allenamento pieno.

aiutatemi vi prego non bruciamo questo talento che potrebbe essere il futuro BUFFON,:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):): ):)

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.

slaine
26-11-2008, 15:04
prova in difesa e se non va buttati su CP

danybig82
26-11-2008, 15:17
prova in difesa e se non va buttati su CP

Quoto :sisi:

Ma per curiosita quanti allenamenti ha preso in parate??

DIDAGUS
26-11-2008, 15:34
Grazie per le risposte gli allenamenti dovrebbero essere 8 o 9 come primari in parate.
Appena pescato cambiai subito allenamento per coltivarlo.
In difesa lo schiero come difensore centrale e come allenamento in primario difesa dico bene?
Ciao A tutti.:):):):)

derblauereiter
26-11-2008, 15:36
In difesa lo schiero come difensore centrale e come allenamento in primario difesa dico bene?
Ciao A tutti.:):):):)

Esatto. Secondaria CP.

Caia
26-11-2008, 15:37
Mettilo come difensore, primario difesa e secondario cp!

Fratalo
26-11-2008, 15:48
Il ragazzo a 15 anni e 77 giorni quindi ancora un anno di allenamento pieno

Magari la H.. :asd:

E' davvero un probabile nazionale?? con la questione delle nazionali ho sempre avuto qualche problema!! :suspi:

Schillaci
26-11-2008, 15:54
Esatto. Secondaria CP.

Senza alcun dubbio!:up:

Ferlons
26-11-2008, 16:08
Difesa e CP a manetta :sisi:

Forza del Vento
26-11-2008, 19:27
E' davvero un probabile nazionale?? con la questione delle nazionali ho sempre avuto qualche problema!! :suspi:

Per entrare nel giro della nazionale un portiere deve venire su rigorosamente 17+X giorni alla prima giornata della nuova stagione, deve avere buono in primaria + difesa e CP.

Quest stagione per esempio c'erano una cosa come 30 papabili :rolleyes: