PDA

Visualizza Versione Completa : come alleno il portiere in difesa ?



mister
26-11-2008, 14:45
Ho allenato parate, adesso appena i due scattano straord , uno lo vendo e l'altro sara' il titolare e passero' ad allenare difesa ...domanda :
come faccio ad allennare il portiere titolare in difesa ?
giocando la partita di campionato in porta e l'amichevole in difesa che succede ?????

danybig82
26-11-2008, 14:48
esatto..fai cosi :up:

slaine
26-11-2008, 14:52
come faccio ad allennare il portiere titolare in difesa ?
giocando la partita di campionato in porta e l'amichevole in difesa che succede ?????

oppure lo tieni in porta e alleni Interdizione

mister
26-11-2008, 14:56
esatto..fai cosi :up:

cosi' ?
cioe' prende l'allenamentro in amichevole scattando in difesa ?
e in in campionato l'allenamento viene sopperito ??

Grazie !!


oppure lo tieni in porta e alleni Interdizione

si, ma vorrei fare una stagione di difesa in modo di avere due scatti(8+8)per tutti i defensori :rolleyes: per poi passare regia.-

danybig82
26-11-2008, 15:11
Se tu alleni difesa i tuoi giocatori prendono l'allenamento pieno in difesa solo se schierati appunto in difesa.. (sognavo di scrivere una frase cosi :asd:)

Quindi se tu schieri il portiere in porta in campionato nn prendera l'allenamento, ma se in amichevole lo schieri difensore prendera l'allenamento in difesa :sisi:

Fara
26-11-2008, 15:33
si, ma vorrei fare una stagione di difesa in modo di avere due scatti(8+8)per tutti i defensori :rolleyes: per poi passare regia.-

quindi ogni anno cambi allenandi? (e regali decimali perchè non tutti ti scatterano assieme)

Schillaci
26-11-2008, 15:50
oppure lo tieni in porta e alleni Interdizione

quoto, mi sa l'allenamento più sensato nel tuo caso!

mister
26-11-2008, 19:13
quindi ogni anno cambi allenandi? (e regali decimali perchè non tutti ti scatterano assieme)

no (forse) !! in una stagione di difesa, se mi va male (ma proprio male:() in 16 settimane scattano tutti 2 volte,(da buono a Form) gli ultimi a scattare li vendo (senza decimali o poco) gli altri che sono scattati prima, quindi con piu' decimali e quindi piu' forti li schiero titolari .
poi passero' regia per molte stagioni ... vorrei averli tutti fatti in casa ....al limite compro solo attaccanti .

so' che non tutti la pensano cosi', ognuno avra' le sue idee ma il mondo e' bello per questo !!!
(magari fra un mese cambio idea:D )

:thx:grazie a tutti quelli che mi hanno risposto:thx:

amsterdamPsycho
27-11-2008, 03:29
si non ha molto senso allora allenare interdizione nel tuo caso. se vuoi allenare il portiere in difesa puoi farlo facendogli fare le amichevoli, ma per quanto mi riguarda meglio un allenando in piu che allenare il portiere titolare facendogli fare 2 partite a settimana...

_eNeRGy_
27-11-2008, 10:41
ci sono altre discussioni in merito, prova a cercarle,

secondo me la cosa piu sensata è cercare se un portiere di pari valore piu vecchio costa meno,
allenare in difesa il portiere ha senso a livelli molto alti, oppure per il primo paio di scatti dopo il disastroso,

altrimenti imho conviene allenare un difensore.

vedi un po te....

mister
27-11-2008, 14:40
difatti deve solo fare due scatti in difesa da tremendo a debole ...gia' mi basta ....

perdero' un po' di soldi perdendo un allenando difensore .......pero' il portierino vale di piu' in caso di vendita ....e vale di piu' anche in porta mia :rolleyes::asd: !!!


:thx: