PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare ?



Tignuzzo
26-11-2008, 14:25
Questo giocatore che ora è 15+87 è stato pescato con questo giudizio

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Diego Tansini e ha 15 anni.
Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Ora dopo un po di allenamenti e i seguenti giudizi

25-11-2008 20:00
Partita Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Diego Tansini, che mi è sembrato insufficiente in essa.
22-11-2008 11:45
Partita Durante questa partita ho osservato Diego Tansini. In Difesa direi che il suo livello è accettabile.
11-11-2008 20:00
Partita Diego Tansini non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Cross. (Ritengo sia accettabile)
12-10-2008 19:45
Partita Diego Tansini? Credo sia attualmente tremendo in Calci piazzati.

sono molto incerto come allenarlo.
Io pensavo di fare difesa + passaggi lunghi ma dopo ultimo messaggio ho cambiato idea e lo allenerò passaggi lunghi + difesa. Ma potrei anche fare passaggi+regia ?

Come stelle fa 6,5 stelle da ALA, 6 come terzino off, 5,5 come DC, 5 come CC e 3,5 come attaccante

Aspetto consigli perchè penso sia un bel prospetto anche se sfortunato come età per U20.

Fratalo
26-11-2008, 15:39
Io farei difesa+passaggi lunghi finchè non arriva al limite in difesa e poi andrei di passaggi+regia finchè non raggiunge il massimo in passaggi..

tanto di tempo ne hai ancora un bel po'.. così ti crei un bel terzino!! ;)