PDA

Visualizza Versione Completa : 26-11-2008 HFA: Non potrai avere più di 50 giocatori



slaine
26-11-2008, 14:24
La Hattrick Football Association ha deciso di introdurre un limite massimo di giocatori per la prossima stagione (che inizia a Gennaio 2009). Questo limite sarà fissato a 50 giocatori. Se una squadra ne avrà più di 50 non sarà in grado di acquistarne altri o promuoverne dalle giovanili.

- Ci siamo resi conto che qualche squadra stava superando il limite a cui i nostri sistemi amministrativi riuscivano a far fronte, ha commentato un portavoce della HFA a riguardo del passaggio da mera raccomandazione a limite reale del numero di giocatori. Ha anche aggiunto che la HFA non forzerà le squadre a vendere i loro giocatori, ma non si riterrà responsabile dei possibili problemi che potrebbero riguardare squadre troppo numerose.

ma, il limite di 50 giocatori non era già implementato? :suspi:

Calimar
26-11-2008, 14:28
a riguardo del passaggio da mera raccomandazione a limite reale del numero di giocatori.

mm.. non me ne son mai interessato, ma forse ora è una situazione simile all'eccesso di medici o di allenatori, cioè possibilile ma con penalità... invece dopo diventerà proprio impossibile da script :confused:

mister
26-11-2008, 14:29
c'era gia' questo limite:sisi:

_eNeRGy_
26-11-2008, 14:46
una volta mi pare che con piu di 50 giocatori si perdeva l'allenamento no ?

direi che ha senso, diventa piu realistico, c'erano squadre che avevano 150 giocatori :asd:

mister
26-11-2008, 14:47
si in effetti c'era il limite ma non il blocco :confused:
meglio cosi:up:'

bobc82
26-11-2008, 15:00
una volta mi pare che con piu di 50 giocatori si perdeva l'allenamento no ?

direi che ha senso, diventa piu realistico, c'erano squadre che avevano 150 giocatori :asd:

Si, prima non c'era il blocco, ma si perdeva semplicemente l'allenamento.

amsterdamPsycho
26-11-2008, 15:04
potevano metterlo anche a 35-40 per quanto mi riguarda

federicoP
26-11-2008, 15:13
ora si possono avere quanti giocatori si vogliono ma sopra i 50 si perde l'allenamento...da gennaio non si potranno avere più di 50...

sono curioso di vedere le prossime mosse di china town f.c la squadra che tocca anche punte di 400...:asd:

victor59
26-11-2008, 15:16
Comincerà a vendere a manetta...

derblauereiter
26-11-2008, 15:32
un bel chissenefrega no ? :suspi:

bobc82
26-11-2008, 15:39
potevano metterlo anche a 35-40 per quanto mi riguarda

Per quanto mi riguarda potrebbero pure limitare il numero di trasferimenti a 35-40 a stagione. :D

Schillaci
26-11-2008, 15:49
Da quando hanno cambiato l'allenamento dei CP che senso ha avere un numero esagerato di giocatori? :confused:

Calimar
26-11-2008, 15:54
un bel chissenefrega no ? :suspi:

ahhhh la saggezza della paternità !!! :D

soullessguy
26-11-2008, 16:23
sono curioso di vedere le prossime mosse di china town f.c. la squadra che tocca anche punte di 400...:asd:
:eek:

nikcr81
26-11-2008, 16:33
Da quando hanno cambiato l'allenamento dei CP che senso ha avere un numero esagerato di giocatori? :confused:

Secondo me aveva senso per chi comprava un sacco di giocatori in periodo di mercato basso (tipo da adesso a fine stagione) per poi rivenderli all'inizio della stagio successiva con un guadagno del 30% circa per ogni giocatore.....

Altrimenti non ne vedo il senso

_eNeRGy_
26-11-2008, 16:40
Da quando hanno cambiato l'allenamento dei CP che senso ha avere un numero esagerato di giocatori? :confused:

certi day trader incalliti arrivavano a comprare una bolgia di giocatori per poi rivenderli tutti insieme per guadagnarci 5-10 k ciascuno ma moltiplicato per 100-200 giocatori iniziavano ad essere paaaarecchi soldini:sisi:

Calimar
26-11-2008, 16:57
certi day trader incalliti arrivavano a comprare una bolgia di giocatori per poi rivenderli tutti insieme per guadagnarci 5-10 k ciascuno ma moltiplicato per 100-200 giocatori iniziavano ad essere paaaarecchi soldini:sisi:

:suspi:
hanno scambiato hattrick per ogame ? :rolleyes:

Caia
26-11-2008, 17:03
certi day trader incalliti arrivavano a comprare una bolgia di giocatori per poi rivenderli tutti insieme per guadagnarci 5-10 k ciascuno ma moltiplicato per 100-200 giocatori iniziavano ad essere paaaarecchi soldini:sisi:

E addio TS però!

Calimar
26-11-2008, 17:16
E addio TS però!

e che je frega :D

con quei soldi potranno permettersi squadre nettamente superiori anche col ts in rivolta :sisi::sisi:

federicoP
26-11-2008, 17:20
certi day trader incalliti arrivavano a comprare una bolgia di giocatori per poi rivenderli tutti insieme per guadagnarci 5-10 k ciascuno ma moltiplicato per 100-200 giocatori iniziavano ad essere paaaarecchi soldini:sisi:

e già...era una cosa che avrei voluto provare prima di smettere...sarebbe stato divertente(anche solo per avere il libro pieno di" greating from portugal...holland ecc...:rolleyes:) anche se poi ho visto tantissimi prendere in giro squadre come china town f.c...

p.s. per tutti i miei fan(che ne saranno circa zero): non sto smettendo, anzi...era solo per dire

PALO
26-11-2008, 18:05
Da quando hanno cambiato l'allenamento dei CP che senso ha avere un numero esagerato di giocatori? :confused:

Ci sono utenti che hanno mollato, magari in serie medio alte, che continuano però ad accumulare soldi con il DT per ripartire dal basso piàù avanti.

Ho visto rose anche di 130 giocatori. :sisi:

charlie84
26-11-2008, 18:19
sono curioso di vedere le prossime mosse di china town f.c la squadra che tocca anche punte di 400...:asd:

Ora ne ha "solo" 230 di cui 211 in vendita :asd:

victor59
26-11-2008, 18:34
Intanto china town fc ha messo quasi tutti in vendita... anche "pezzi pregiati"... merita un'occhiata...

charlie84
26-11-2008, 18:37
Intanto china town fc ha messo quasi tutti in vendita... anche "pezzi pregiati"... merita un'occhiata...

Conserva i soldi per quello che sai :asd:

mister
26-11-2008, 18:56
ma allora.................Moratti non puo' piu' comprare nessuno !!:eek::asd:

federicoP
26-11-2008, 19:00
Ora ne ha "solo" 230 di cui 211 in vendita :asd:


diciamo che è un provvedimento ad hoc...
lui già influenzava il mercato prima, quando la pagina trasferimenti era divisa per aree geografiche ed era poco conosciuto...
ora sarebbero successi casini con la nuova pagina trasferimenti e con altri utenti che lo avrebbero potuto seguire...una bella inflazione

Hendeling
26-11-2008, 19:03
direi che ha senso, diventa piu realistico, c'erano squadre che avevano 150 giocatori :asd:

L'inter? :asd:

Tornando in topic: il limite non c'era, se ne era parlato in un altro 3d, ma questo giocatore (340535) ha 230 giocatori.

Edit: non avevo ancora letto i post di federico, id è di china town f.c.

Midgar
26-11-2008, 19:21
Non mi piace sta regola, mi dispiace soprattutto per quello che si era fatto l'ospedale di hattrick, 283 giocatori tutti in ricovero eh eh.

federicoP
26-11-2008, 19:45
La Hattrick Football Association ha deciso di introdurre un limite massimo di giocatori per la prossima stagione (che inizia a Gennaio 2009). Questo limite sarà fissato a 50 giocatori. Se una squadra ne avrà più di 50 non sarà in grado di acquistarne altri o promuoverne dalle giovanili.

- Ci siamo resi conto che qualche squadra stava superando il limite a cui i nostri sistemi amministrativi riuscivano a far fronte, ha commentato un portavoce della HFA a riguardo del passaggio da mera raccomandazione a limite reale del numero di giocatori. Ha anche aggiunto che la HFA non forzerà le squadre a vendere i loro giocatori, ma non si riterrà responsabile dei possibili problemi che potrebbero riguardare squadre troppo numerose.

ma, il limite di 50 giocatori non era già implementato? :suspi:

:suspi:

ora mi viene un dubbio...non è che è tutta una bufala per far spaventare qualche trader? che significa che la hfa non forza a vendere ma non si ritiene responsabile dei possibili problemi? i problemi già ci sono ora con la perdita dell'allenamento e il ts sempre giù...quali sarebbero i problemi a cui si riferiscono

_eNeRGy_
26-11-2008, 20:24
:suspi:
ora mi viene un dubbio...non è che è tutta una bufala per far spaventare qualche trader? che significa che la hfa non forza a vendere ma non si ritiene responsabile dei possibili problemi? i problemi già ci sono ora con la perdita dell'allenamento e il ts sempre giù...quali sarebbero i problemi a cui si riferiscono
penso che chi non sara "in regola" con meno di 50 player a gennaio avra delle ripercussoni, non ho idea di quale natura, potrebbe essere perdita di 1 tifoso ogno giocatore oltre i 50 :D sarebbe carino :D


E addio TS però!
se non basi il team sull'allenamento con un allenatore debole-buono puoi minimizzare i cali di ts probabilmente


:suspi:
hanno scambiato hattrick per ogame ? :rolleyes:
ahahaha la farmatina quotidiana :D

gazzolano
26-11-2008, 21:03
:suspi:

ora mi viene un dubbio...non è che è tutta una bufala per far spaventare qualche trader? che significa che la hfa non forza a vendere ma non si ritiene responsabile dei possibili problemi? i problemi già ci sono ora con la perdita dell'allenamento e il ts sempre giù...quali sarebbero i problemi a cui si riferiscono

Scordatelo. Gli svedesi non sanno nemmeno cosa sia il bluff. Se dicono che ci saranno dlle conseguenze, fidati che sarà così. Parlo per esperienza.