PDA

Visualizza Versione Completa : Errore 623



mauro07
25-11-2008, 18:29
Errore 623: impossibile trovare la voce della rubrica telefonica per questa connessione

Questa era una soluzione che ho percorso ma non ho questo problema:

L'errore 623 è dovuto al fatto che la rubrica che utilizza windows Xp possiede l'attributo "sola lettura",ovvero non è modificabile (come invece dovrebbe essere per il tuo caso).
Per risolvere, ti consiglio di andare in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk e trovare il file rasphone.pbk. Clicca sopra con il tasto destro del mouse, seleziona Proprietà e rimuovi l’attributo di sola lettura del file(http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-69115.html il link è dove ho trovato l'infoormazione)


Questo è il secondo sistema che ho provato per riuscire a risolvere il problema..
Per risolvere questo problema:

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo e quindi scegliere Rete e connessioni Internet.
2. Fare clic su Connessioni di rete.
3. Fare clic con il pulsante destro della connessione VPN e quindi scegliere Proprietà.
4. Selezionare Clic per selezionare la casella di controllo Dial another connection first e quindi la connessione Click il remoto appropriato. Se non c'è nessuna connessione remota che seleziona, si può dovere creare una connessione remota e dovere ripetere questi passaggi.

Se la connessione VPN non richiede una connessione remota, deselezionare la casella di controllo Dial another connection first e quindi scegliere OK

Ho come sistema operativo windows xp, appena installato il router nuovo sembrava funzionare tutto; poi è uscito questo problema e non so dove, cosa e come risolverlo. Se c'è un'anima poia che mi dà una dritta per risolverlo ne sarei grato..:sisi: