PDA

Visualizza Versione Completa : Ha una qualche prospettiva ?



derblauereiter
25-11-2008, 12:44
Sono un pò perplesso di fronte alla mia ultima pescata.
Mi chiedo se se ne possa tirare fuori qualcosa di interessante o meno.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni (+60) e si chiama Winnie Pooh.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Sembrerebbe una specie di trequartista dei poveri.
Adesso ho il tempo di farlo girare un pochino (l'attenzione è rivolta ai miei due terzini), solo che così salirà anche l'età. Che ne dite ?

charlie84
25-11-2008, 12:50
Beh Derbla se riesci a liberare uno slot io gli darei o regia o passaggi (almeno come secondari)

derblauereiter
25-11-2008, 13:03
Beh Derbla se riesci a liberare uno slot io gli darei o regia o passaggi (almeno come secondari)

Regia è fuori discussione. Attualmente i miei cc sono tre cozze 18nni.
Passaggi può essere un'idea (come secondaria) ma è condizionato al completamento dei terzini.

anzul
25-11-2008, 13:07
innanzitutto va provato a cc per capire quanta regia ha, se è messo bene secondo me è da allenare assolutamente.

soprattutto mi piace il nome, sei già entrato in piena ottica papà... hai già avuto la tua prima sensazione da fimbles? :D

derblauereiter
25-11-2008, 13:13
innanzitutto va provato a cc per capire quanta regia ha, se è messo bene secondo me è da allenare assolutamente.

soprattutto mi piace il nome, sei già entrato in piena ottica papà... hai già avuto la tua prima sensazione da fimbles? :D

Considera che però non va a più di accettabile in regia, eh...:rolleyes:

EDIT: al momento la situazione è questa:

Romualdi (17+17) - 7,5 stelle DC, 6 stelle ALA (insufficiente cross, può arrivare ad accettabile). Promuovibile tra una settimana.
Randazzo (15+108) - 6,5 stelle DC, 6 stelle ALA

dietro ci sono altri due difensori decenti (Panico e Pellino)

Al momento sto bombando Difesa+Interdizione con l'obbiettivo portare Romualdi al limite prima dei 112 giorni. L'idea era poi di passare massicciamente a cross+OL con Romualdi e Randazzo ali. Il problema è che Romualdi è quasi promuovibile e non so se una volta completato in difesa valga davvero la pena di passare a cross o meno.

In tutti i casi trovare un buco nel breve periodo allo pseudo-trequartista è impossibile, si può pensare ad allenarlo in passaggi lunghi secondaria tra qualche settimana se non passo a cross.

Forza del Vento
25-11-2008, 14:18
Secondo me è vecchio e personalmente lo terrei come allenando jolly. Se capita il posto lo alleni ma senza vincolarsi a lui.

-=Lazza=-
25-11-2008, 15:41
Piuttosto che niente e' meglio piuttosto, pero' a me sembra decisamente "vecchio" per poter aspettare il completamento di altri reparti.
E' un po' come quelle ragazze che ti capitano come occasioni inaspettate, te puoi anche continuare a far la tua vita segnandoti il numero e provando a conquistare qualche amichetta che avevi gia' da tempo nel mirino, pero' poi e' probabile che quest'ultima non stia li ad aspettarti per sempre...

morale della favola, mettere il piede in due scarpe non ti costa nulla e quindi secondo me ti conviene farlo, però poi a parer mio ci sono buone possibilità che questa pescata sia la prima a finire nel cestino quando ti servira' un posto nella rosa della giovanile se non la alleni per 3 o 4 settimane :D

derblauereiter
25-11-2008, 15:46
E' un po' come quelle ragazze che ti capitano come occasioni inaspettate, te puoi anche continuare a far la tua vita segnandoti il numero e provando a conquistare qualche amichetta che avevi gia' da tempo nel mirino, pero' poi e' probabile che quest'ultima non stia li ad aspettarti per sempre...

Sono situazioni che non mi capitano da un decennio :p



morale della favola, mettere il piede in due scarpe non ti costa nulla e quindi secondo me ti conviene farlo, però poi a parer mio ci sono buone possibilità che questa pescata sia la prima a finire nel cestino quando ti servira' un posto nella rosa della giovanile se non la alleni per 3 o 4 settimane :D

uh...ma non hai idea di quanti segoni ci siano sulla lista di licenziamento prima di lui. :asd:

azteca
25-11-2008, 16:01
bisogna sapere però il suo livello di regia, se è già un pò alto, potresti pensare di allenarlo in attacco, se è basso magari ha cross o altro, comunque io lo terrei :sisi:.

ZuccaVuota
25-11-2008, 16:32
bisognerebbe sapere se ha passaggi o meno...se non li ha, non avrà un gran mercato...
è interessante ma non da dargli la priorità

Fratalo
25-11-2008, 17:28
bisognerebbe sapere se ha passaggi o meno...se non li ha, non avrà un gran mercato...
è interessante ma non da dargli la priorità

Si, direi che è cruciale sapere se ha un livello decente di passaggi, altrimenti non gli darei più di tanto peso a causa dell'età..

Forza del Vento
25-11-2008, 22:14
Beh, questo va tenuto tutta la vita e nel caso promosso 19enne con super boost :sisi:

Certo è che va allenato come allenando "secondario"

derblauereiter
25-11-2008, 22:19
Beh, questo va tenuto tutta la vita e nel caso promosso 19enne con super boost :sisi:

Certo è che va allenato come allenando "secondario"

Vabbè, domani debutta da trequartista e vediamo cosa combina :mazza:

menabrea
26-11-2008, 19:03
in regia è insufficiente, stando alla frase dello scout.. bisogna vedere se basso o alto. farlo giocare trequartista non credo ti dia indicazioni significative dato che entrano in gioco pesantemente sia regia che passaggi contemporanemente..piuttosto farei una da regista e una da attaccante

derblauereiter
26-11-2008, 19:55
in regia è insufficiente, stando alla frase dello scout.. bisogna vedere se basso o alto. farlo giocare trequartista non credo ti dia indicazioni significative dato che entrano in gioco pesantemente sia regia che passaggi contemporanemente..piuttosto farei una da regista e una da attaccante

Non è regia, è attacco che è insufficiente (5-5,5 stelle).
Se ha un valore significativo di passaggi, schierato difensivo, con il bonus, dovrebbe fare più stelle. E' il raffronto migliore che mi viene in mente per stimare i passaggi. :-o

PS: hai già scialacquato i lauti incassi ? :p

slaine
26-11-2008, 20:22
io farei qualche giro con primaria a passaggi, sia mai che scatta subito o, in alternativa, che l'allenatore ti dica che non può crescere oltre...
come è capitato a me con un regista Tecnico...:(

derblauereiter
26-11-2008, 22:30
Non è regia, è attacco che è insufficiente (5-5,5 stelle).
Se ha un valore significativo di passaggi, schierato difensivo, con il bonus, dovrebbe fare più stelle. E' il raffronto migliore che mi viene in mente per stimare i passaggi. :-o

PS: hai già scialacquato i lauti incassi ? :p

Ha fatto 5,5 stelle. Praticamente l'unico valore inutile ai fini dell'esperimento :mad:

Consola però che abbia segnato il goal vittoria (non vincevo una partita delle giovanili da ere geologiche). Il fatto poi che l'abbia vinta contro Slaine vale pure doppio :bd:

slaine
26-11-2008, 22:32
Consola però che abbia segnato il goal vittoria (non vincevo una partita delle giovanili da ere geologiche). Il fatto poi che l'abbia vinta contro Slaine vale pure doppio :bd:

ti si romperà +7 alla prossima partita...

derblauereiter
26-11-2008, 22:34
ti si romperà +7 alla prossima partita...

Se è sopravvissuto alla marcatura di Fortunato Della Morte, nulla può più spaventarlo. :rotfl:

menabrea
26-11-2008, 22:38
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
sta a dire che gli ci vuole uno scatto per passà ad accettabile ----> adesso è insufficiente!
5.5 stelle da trequartista? credo sia sul debole alto anche in passaggi, non vorrei sbagliarmi però..

P.S. No, sto cercando l'attaccante TW con cui sostituirlo, c'ho 2M circa ma non si trova nulla di decente

slaine
26-11-2008, 22:47
Se è sopravvissuto alla marcatura di Fortunato Della Morte, nulla può più spaventarlo. :rotfl:

Fortunato è un'ala...non si sporca con un attaccante....

-=Lazza=-
26-11-2008, 23:43
Fortunato è un'ala...non si sporca con un attaccante....

O_O

Ma come puoi aver accettato in rosa un giocatore del genere!!!
E' peggio di Crisantemo della Longobarda! :asd:


Immagino che abbia la stesso sguardo fisso nel vuoto e il viso pallido ahhahahaha

derblauereiter
26-11-2008, 23:49
O_O

Ma come puoi aver accettato in rosa un giocatore del genere!!!
E' peggio di Crisantemo della Longobarda! :asd:


Immagino che abbia la stesso sguardo fisso nel vuoto e il viso pallido ahhahahaha

Non infierire...ha pure sbagliato il rigore del pareggio. :asd:

Caia
27-11-2008, 03:49
io farei qualche giro con primaria a passaggi, sia mai che scatta subito o, in alternativa, che l'allenatore ti dica che non può crescere oltre...
come è capitato a me con un regista Tecnico...:(

Non dirmelo.. 15enne tecnico accettabile in attacco, insuff in regia....... mi sono detto: ora passaggi e regia! E scopro... passaggi al limite a tremendo..... :mad: vafffffff

-=Lazza=-
27-11-2008, 16:15
Non infierire...ha pure sbagliato il rigore del pareggio. :asd:

E vabbe' allora Slaine e' proprio padzo! :asd:
Ci manca solo che abbia messo il becamort come capitano, oltre che rigorista!
Va bene sfidare la sorte, ma a sto punto era meglio far giocar al suo posto un postino delle poste italiane :asd:

Chiros
27-11-2008, 16:43
Sono un pò perplesso di fronte alla mia ultima pescata.
Mi chiedo se se ne possa tirare fuori qualcosa di interessante o meno.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni (+60) e si chiama Winnie Pooh.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Sembrerebbe una specie di trequartista dei poveri.
Adesso ho il tempo di farlo girare un pochino (l'attenzione è rivolta ai miei due terzini), solo che così salirà anche l'età. Che ne dite ?

Visto che alleni difesa, gli farei fare una prova da difensore centrale. Se va bene, quando promuovi i terzini puoi cambiare allenamento e completarlo con regia o passaggi. Per me la prova è obbligatoria, considerato che devi portare avanti i terzini.
Naturalmente il mio è un consiglio da niubbo al grande Derbla e quindi è da valutare con precauzione.
Ciao!