PDA

Visualizza Versione Completa : Allenandi...datemi un consiglio per capirci qualcosa...



martinmistere
25-11-2008, 11:03
Fin'ora ho pescato questi due giocatori:

Massimo Zol:

Al momento della chiamata il mister mi ha detto:




Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Massimo Zol.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


ha 15anni e 99giorno e ha giocato 2 partite:

1-Valutazione : ***** Come Difensore centrale (90')
2-Valutazione : ***** Come Terzino (90')

oggi l'allenatore mi ha detto:



Massimo Zol? Credo sia attualmente insufficiente in Passaggi

Edgardo Mastroberardino:

Al momento della chiamata:




Per tornare al ragazzo, Edgardo Mastroberardino ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


ha 15annie100giorni e nell'unica partita gioca mi ha fatto:

Valutazione : ****** Come Difensore centrale (90')

chiaramente sto allenando difesa primaria e passaggi lunghi secondaria.

Mercoledì ho l'amichevole volevo sapere se conveniva continuare a schiarerli così oppure cambiare...
Nel caso di zol l'ho sempre schierato normale se lo schiero come terzino offensivo mi cambiano le valutazioni?idem per edgardo se lo schiero come dc offensivo ho qualche chance che l'allenatore mi dica come è in regia o che cmq le sue stelle aumentino così da darmi un'idea?

charlie84
25-11-2008, 11:44
Allora difesa primario per il secondo. Il primo potrebbe essere insufficiente in difesa o cross.
Quindi lascia passaggi come secondario e aspetta che ti dica qualcosa l'allenatore.
Ovviamente se dai ordini diversi da normal ai giocatori le stelle risentiranno di questa variazione (ma non aspettarti report su regia per il dco se alleni difesa)

P.S. Le informazioni post-partita sono solo sulle skill allenate :D

Fratalo
25-11-2008, 11:44
Massimo Zol dovrebbe essere debole (alto)/insufficiente in difesa ed insufficiente in passaggi.. te continua ad allenarlo in difesa e passaggi e vedrai che prima o poi ti darà qualche informazione sul suo stato in difesa.

Edgardo Mastroberardino se vuoi sapere quanto ha in regia è meglio se lo fai giocare a centrocampo in amichevole secondo me..

Se gli dai delle disposizioni individuali puoi trarre te qualche conclusione in base alla variazione delle valutazioni, però non credo ci siano più possibilità che ti dia informazioni sulle altre skill (tipo regia se metti un DC Off)

Di solito le amichevoli le utilizzo per cambiare un po' di ruoli e l'allenamento per vedere se riesco a tirare fuori qualche informazione aggiuntiva sui giovani su cui concentro l'allenamento..

martinmistere
25-11-2008, 11:57
quindi scusate se metto un DCO o un terzino offensivo non vedo variazioni di stelle?

cmq stavo pensando di continuare ad allenarli in difesa/passaggi visto che almeno 1 arriva sicuramente a buono in difesa. poi quando è arrivato li cambio e vedo un po'.
può capitare che l'allenatore mi dica tizio e caio può migliorare in una skill non allenata?

charlie84
25-11-2008, 12:00
quindi scusate se metto un DCO o un terzino offensivo non vedo variazioni di stelle?



Dipende. Se non ha regia si altrimenti anche no



cmq stavo pensando di continuare ad allenarli in difesa/passaggi visto che almeno 1 arriva sicuramente a buono in difesa. poi quando è arrivato li cambio e vedo un po'.


Esatto



può capitare che l'allenatore mi dica tizio e caio può migliorare in una skill non allenata?




P.S. Le informazioni post-partita sono solo sulle skill allenate :D

martinmistere
27-11-2008, 20:15
allora schierati come Terziono offensivo e come Difensore offensivo nelle amichevoli il risultato è stato:


E. Mastrob..
****+

M. Zol
****+

questo vuol dire che Mastrobaldo là non ha regia?su zol si sapeva visto che di partenza l'allenatore mi aveva detto che era tremendo....che conclusioni traggo?

martinmistere
28-11-2008, 10:13
nessuno mi sa consigliare qualcosina?:confused:

bovino
28-11-2008, 10:20
allora schierati come Terziono offensivo e come Difensore offensivo nelle amichevoli il risultato è stato:


E. Mastrob..
****+

M. Zol
****+

questo vuol dire che Mastrobaldo là non ha regia?su zol si sapeva visto che di partenza l'allenatore mi aveva detto che era tremendo....che conclusioni traggo?

Esatto...vuol dire che il difensore centrale non ha regia e che il terzino non ha cross!.....domanda....ma il terzino ti ha fatto 5 stelle normal o difensivo?

martinmistere
28-11-2008, 10:46
5 stelle normal xkè?che cambia se me le faceva difensivo?

bovino
28-11-2008, 12:07
5 stelle normal xkè?che cambia se me le faceva difensivo?

Se lo schieri difensivo la skill difesa influenza maggiormente la valutazione!...mentre se lo schieri normal conta in parte anche cross!

martinmistere
28-11-2008, 12:26
ok domenica schiero difensivo. e vedo che valutazioni mi da. però a questo punto se avesse avuto molto cros mi avrebbe confermato le 5 stelle quando l'ho schierato offensivo no?

martinmistere
28-11-2008, 19:56
ecco i commenti dell'allenamento dell'amichevole:
ZOL 15anni e 103 giorni:


Massimo Zol sta migliorando costantemente in Passaggi, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.

la settimana precedente mi aveva detto che era insuff in passaggi.

Edgardo 15anni e 104 giorni:


Durante questa partita ho osservato Edgardo Mastroberardino. In Difesa direi che il suo livello è accettabile.

Attualmente alleno difesa primaria e passaggi secondaria.

martinmistere
30-11-2008, 21:02
giocata partita. ho schierato zol come terzino difensivo... risultato:

Valutazione : ****** Come Terzino (90') (6 stelle vi risparmio di contare :P)

mentre sia come dc che come terzino normale mi ha sempre fatto 5.
che vuol dire?

ho schierato Mastrogiacomo(è diventato il suo soprannome :P ) come terzino normale e mi ha fatto:

Valutazione : *****+ Come Terzino (90') (5 stelle e mezzo)

secondo voi visto che ora come ora è scarso in cross quanto potenziale ha in quella skill?

per domani vi posto i commenti dell'ubriacone. inziatemi cmq a dare qualche info...

martinmistere
09-12-2008, 08:03
altro allenamento...altro commento inutile....


C'è ancora del potenziale in Edgardo Mastroberardino. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò.

derblauereiter
09-12-2008, 10:16
giocata partita. ho schierato zol come terzino difensivo... risultato:

Valutazione : ****** Come Terzino (90') (6 stelle vi risparmio di contare :P)

mentre sia come dc che come terzino normale mi ha sempre fatto 5.
che vuol dire?

ho schierato Mastrogiacomo(è diventato il suo soprannome :P ) come terzino normale e mi ha fatto:

Valutazione : *****+ Come Terzino (90') (5 stelle e mezzo)

secondo voi visto che ora come ora è scarso in cross quanto potenziale ha in quella skill?

per domani vi posto i commenti dell'ubriacone. inziatemi cmq a dare qualche info...

Sembrerebbero difensori monoskill.
Continua con difesa+passaggi.