PDA

Visualizza Versione Completa : NEWBIES - si inizia, e lo si resta un pò per sempre



-=Lazza=-
24-11-2008, 21:09
Questo post lo ho ideato solo per una constatazione personale, e per far vedere a tutti i nuovi giocatori che non c'e' età per sbagliare, tutte sono buone :asd:
Non preoccupatevi di sbagliare perche' e' normale, Newbie si parte e nonostante il tempo il forum e gli amici portino saggezza, qualche errore si puo' commettere ugualmente lungo il cammino.

Ecco la mia, un minestrone che ho fatto il 30/08/2008, dopo quasi 1 anno di gioco....


A.P.
18 anni e 52 giorni, insufficiente di forma, sano



Parlo Italiano!
Una persona gradevole, calma e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 23-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 630
Ingaggio: 830 €/settimana
Proprietario: A.C. Cattolica United
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso


pagato 1 925 000 €




Ora ragazzi, io dopo 1 anno ero passato da attacco a regia come allenamento e con i frutti di tanto skill trading, day trading e allenandi ho investito su qualche giocatore a lungo termine per il nuovo reparto, regia.

Avevo chiaro in mente di comprarli italiani, perche' lo stipendio arrivati a skill alte pesa enormemente e avendoli della nostra nazionalita' si risparmia molto.
Lo ho preso veloce, perche' un'ala con tale abilita' e' molto utile per gli SE...
Lo ho comprato gia' con cross ECCELLENTE per alzarlo in regia e pure in passaggi a fine di ogni stagione cosa che avrei fatto sopratutto per i CC.


Bene, quando lo acquistai era 17enne ma i decimali non sapevo dove fossero, e non avevo ben chiaro di quanto avrei dovuto spendere ed ora sono 2 mesi che sbatto la testa al muro NON solo perche' 2 milioni erano troppi anche per un 17enne, ma anche perche' nemmeno ora li vale 2 milioni, nonostante sia scattato da buono ad eccellente in regia!

(dovrebbe esser vicino all'insufficiente in passaggi e a dicembre scatta formidabile in regia)







Ragazzi, quando vedrete queste grosse cifre per la prima volta, abbiate cura nello spenderle, vi consiglio di contattare gente piu' esperta e sopratutto di ASCOLTARE i consigli datovi a differenza mia! :sisi:

Questa e' la mia seconda niubbata, ma e' decisamente pesante!
La prima fu' stata quella di cambiare 3 allenatori il 1 mese di gioco, in quel periodo avevo preso il soprannome ZAMPARINI :asd:

amsterdamPsycho
25-11-2008, 02:03
be io il primo campionato che ho fatto ho allenato regia a caso, il secondo generale (ottenendo la promozione in VIII) e solo dalla terza stagione ho iniziato ad allenare regia per bene. la stagione scorsa ho venduto un allenando 18 enne fortissimo a 2 milioni e ne ho preso uno 20 enne per quasi la stessa cifra -.-

ZiDad
25-11-2008, 08:58
Una volta c'era una raccolta delle niubbate racchiuso in un 3D... nn lo trovo... credo sia finito in archivio... oppure sono niubbo! :asd:

Filippo81
25-11-2008, 09:59
io per metà 1a stagione avevo comprato tutti giocatori giovani :p poi ho scoperto questo forum e ho cominciato a rompere le ballons a cekkino soprattutto :asd:e ho fatto una bella scalata fino alla VI :)

The Team
02-12-2008, 19:28
Riuppo questo thread per postare l'immane mia niubbata di oggi.
Hattrick era down dalle 18:30 alle 19:00.
Alle 19:20 iniziava la mia amichevole.

Mi collego alle 19:22, apro la partita in un tab diverso per seguirla, vado a vedere la lista dei miei giocatori per controllare a che punto sono i miei 3 infortunati +2 che sto curando con una squadra di ben 10 medici.

Nessuna crocetta, nessun numerino °_°

Alchè ho esclamato ad alta voce "SON GUARITI TUTTI!!!"
Pensando che fosse un bug dovuto al down di hattrick stavo per postare sul forum per chiedere se ad altri fosse successa la stessa cosa :asd:

Meno male che mi sono ricordato della partita in corso, altrimenti mi avreste perculato da oggi fino alla fine dei tempi :asd: :asd:

Argentino
03-12-2008, 18:28
Riuppo questo thread per postare l'immane mia niubbata di oggi.
Hattrick era down dalle 18:30 alle 19:00.
Alle 19:20 iniziava la mia amichevole.

Mi collego alle 19:22, apro la partita in un tab diverso per seguirla, vado a vedere la lista dei miei giocatori per controllare a che punto sono i miei 3 infortunati +2 che sto curando con una squadra di ben 10 medici.

Nessuna crocetta, nessun numerino °_°

Alchè ho esclamato ad alta voce "SON GUARITI TUTTI!!!"
Pensando che fosse un bug dovuto al down di hattrick stavo per postare sul forum per chiedere se ad altri fosse successa la stessa cosa :asd:

Meno male che mi sono ricordato della partita in corso, altrimenti mi avreste perculato da oggi fino alla fine dei tempi :asd: :asd:

Il bestiario non te lo toglieva nessuno.:asd:

ZiDad
03-12-2008, 18:46
Il bestiario non te lo toglieva nessuno.:asd:

E pure un ban a tempo indeterminato per gnubbaggine acclamata... :asd:

Fratalo
03-12-2008, 21:43
io per metà 1a stagione avevo comprato tutti giocatori giovani :p poi ho scoperto questo forum e ho cominciato a rompere le ballons a cekkino soprattutto :asd:e ho fatto una bella scalata fino alla VI :)

Bravo.. non ti sei ricordato di me!! :( :asd::asd::asd:

Filippo81
04-12-2008, 08:51
Bravo.. non ti sei ricordato di me!! :( :asd::asd::asd:

a te su msn :p