PDA

Visualizza Versione Completa : forse ho sbagliato tutto...



keba91
24-11-2008, 16:51
ecco il giocato in considerazione:

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Mario Trimarchi, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
l'ho provato come ala normale e mi fa 6 stelle, come ala offensiva e mi fa 5.5 come ala verso il centro 4.5, come CC e mi fa 4.5 stelle , come attaccante mi fa 4.5 stelle...


tutto avrei pensato tranne che l'allenatore oggi mi dicesse:

Quando vedo Mario Trimarchi durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Difesa, piuttosto.


fin adesso ho allenato cross primaria e difesa secondaria ..
che consigliate???
mi ha spiazzato questo commento... in settimana devo fare una amichevole come dove lo metto??' come terzino e DC???

che ne pensate??

derblauereiter
24-11-2008, 16:57
Provalo in difesa (DC normale), ma questo non vuole dire che poi valga per forza la pene di allenarcelo.

Ferlons
24-11-2008, 17:06
Magari parte da disastroso e non ne vale la pena :sisi::sisi:

-=Lazza=-
25-11-2008, 00:11
magari potrebbe venir fuori un bel terzino.
Comunque secondo la mia esperienza e per quel che ti ha detto lo scout alla pescata, quella e' un'ala scarsina al 90% poi magari mi sbaglio...

keba91
25-11-2008, 15:36
ala scarsa 15anni 6 stelle????


cmq ho un bisogno emorme di fare una amichevole... nella sezione amichevoli nessuno mi risp.----
c'è qualcuno disponibile?
F.C. Keba (1521373)

-=Lazza=-
25-11-2008, 20:49
ala scarsa 15anni 6 stelle????


cmq ho un bisogno emorme di fare una amichevole... nella sezione amichevoli nessuno mi risp.----
c'è qualcuno disponibile?
F.C. Keba (1521373)

Me ne sono accorto adesso delle 6 stelle :( , avevo visto solo le altre valutazioni 4.5 4.5 a 5.5

Comunque occhio, perche' molti sembrano promettenti perche' son molto giovani, ma fidati che e' anche facilissimo che a 16 anni ti si inchiodino gia' in 3 skill....
Io ho un paio di giocatori 15enni che dopo 3 o 4 allenamenti nelle secondarie hanno raggiunto subito il cap a scarso e tremendo, quindi se ti rimane quell'insuff in cross e in regia a 17 anni non e' che venga fuori sto gran mostro.
Te lo dico perche' a me i giocatori che ti ho descritto sopra che mi ha "inchiodato" subito, me li aveva presentati allo stesso modo del tuo. Ora non vorrei portarti sfiga, ma sono eventualita' da tenere in considerazione.

keba91
27-11-2008, 17:12
ecco l'ho provato come terzino e mi ha fatto 5.5. stelle!!!
ha anche difesa questo ragazzo....
che dite continuare ad allenarlo in cross oppure passare a difesa??

Chiros
27-11-2008, 17:44
ecco il giocato in considerazione:

Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Mario Trimarchi, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
l'ho provato come ala normale e mi fa 6 stelle, come ala offensiva e mi fa 5.5 come ala verso il centro 4.5, come CC e mi fa 4.5 stelle , come attaccante mi fa 4.5 stelle...


tutto avrei pensato tranne che l'allenatore oggi mi dicesse:

Quando vedo Mario Trimarchi durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Difesa, piuttosto.


fin adesso ho allenato cross primaria e difesa secondaria ..
che consigliate???
mi ha spiazzato questo commento... in settimana devo fare una amichevole come dove lo metto??' come terzino e DC???

che ne pensate??

anche a me oggi ha fatto quel commento per un giocatore che fa 6 stelle in difesa e che ha potenziale buono in difesa a detta dello scout. Perciò conviene provarlo in difesa.

keba91
27-11-2008, 19:03
anche a me oggi ha fatto quel commento per un giocatore che fa 6 stelle in difesa e che ha potenziale buono in difesa a detta dello scout. Perciò conviene provarlo in difesa.

il fatto è che non so se privileggiare cross e regia o difesa e passaggi...

keba91
28-11-2008, 17:06
oggi l'allenaore mi è saltato fuori con questo commento:
Secondo me, Mario Trimarchi non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Regia.


non so nemmeno più io che fare,

bovino
28-11-2008, 17:36
Secondo me, sulla base anche degli altri giocatori, scegli se portare avanti regia o difesa!....potresti anche pensare di allenare regia+interdizione in attesa di ulteriori notizie!