PDA

Visualizza Versione Completa : I love Hattrick!



Uafa
23-11-2008, 19:15
Partita del 15-11-08


IO

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro disastroso (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro buono (molto basso)
HatStats 217
LoddarStats 16.34
PStats 23.65
GardierStats 238


AVVERSARIO

Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Pressing
Abilità nella tattica debole

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso)
Attacco debole (alto)

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)
HatStats 161
LoddarStats 10.63
PStats 17.86
GardierStats 181


Possesso palla: 1° tempo 62%, 2° tempo 55%.

Fiducia: leggermente esagerata.

E' finita 0-0, ma dopo 5 minuti la mia migliore ala titolare, schierata offensiva e sulla sinistra, si è infortunata ed è entrato un difensore tremendo in cross. Inoltre nel secondo tempo è stato espulso il mio centrocampista offensivo sovrannaturale.
Penso che comunque un golletto lo potessi fare, anche senza i miei due attaccanti titolari, infortunati +5 e +4 nelle due gare precedenti.



Partita del 22-11-08


AVVERSARIO

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica straordinario

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso)
Attacco insufficiente (basso)

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (basso)
HatStats 176
LoddarStats 12.91
PStats 19.02
GardierStats 196


IO

Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra straordinario (alto)
Difesa Centrale straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto)
Attacco Destro tremendo (molto basso)
Attacco Centrale tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (alto)
HatStats 246
LoddarStats 19.26
PStats 26.42
GardierStats 265


Possesso palla: 1° tempo 65%, 2° tempo 67%.

Fiducia: magnifica.

Ho perso 2-0, non ho preso reti in contropiede. Ho avuto una sola azione a favore in tutta la gara, mentre il mio avversario ne ha avute 3 (2 reti, e 1 in cui ha mancato di poco la terza realizzazione).
Rinunciavo al centrocampista espulso nella gara precedente e ai due attaccanti titolari ancora out.

Tutto ciò per rendervi partecipi del mio momento d'oro. :D

bovino
23-11-2008, 19:22
Ti sono vicino!...hai tutta la mia solidarietà :D

Joey-sama
23-11-2008, 19:23
beh che tu non segni posso anche capirlo, fai un monolato senza nemmeno usare AOW :sisi:
per questo motivo nella prima partita ci vedo ben poco di strano, prendere 2 pere nella seconda invece :suspi:

ps. certo che sei in un girone facilotto, sono degli schiapponi cosmici:D

Uafa
23-11-2008, 19:31
beh che tu non segni posso anche capirlo, fai un monolato senza nemmeno usare AOW :sisi:
per questo motivo nella prima partita ci vedo ben poco di strano, prendere 2 pere nella seconda invece :suspi:

Non penso serva AOW con uno straordinario alto contro un lato insufficiente (molto alto), specie dopo che mi ero informato per benino tempo fa su quanto convenisse attuare tale tattica. Poi l'attacco è sceso a buono (molto basso) perchè l'ala è uscita dopo 5 minuti...


ps. certo che sei in un girone facilotto, sono degli schiapponi cosmici:D

Ah puoi dirlo! :)
Oggi siamo 84/8192 VI e in tutta sincerità me ne vergogno perchè per tutta la scorsa stagione e fino a 2 settimane fa siamo stati costantemente fra il 7° ed il 9° posto assoluto.
Poi i miei infortuni e la decisione di una squadra (la seconda, quella con cui ho perso 2-0) di retrocedere perchè è una serie assurda, ci ha fatti crollare all'84°.
Proprio delle pippe intergalattiche. :D

Drakkar
23-11-2008, 19:40
Ti prego, dimmi che hai il tiratore... :p

Io gioco spessissimisso alla stessa maniera ed 1 se non 2 golletti ci scappano sempre... Solidarietà sei stato veramente sfortunatissimo... :sisi:

Cmq, Dite quel che volete ma l'AOW in questi casi per me non è che convenga molto, bisogna considerare più di un livello, se non più, di difesa centrale che si perde. ;)

derblauereiter
23-11-2008, 20:16
Io invece la penso come Joey.

Proprio in termini in generali il monolato è uno schema che secondo me non va utilizzato con continuità. Sono molte di più le volte in cui si soca (per certi versi giustamente) che quelle in cui funziona.

Joey-sama
23-11-2008, 20:19
Ah puoi dirlo! :)
Oggi siamo 84/8192 VI e in tutta sincerità me ne vergogno perchè per tutta la scorsa stagione e fino a 2 settimane fa siamo stati costantemente fra il 7° ed il 9° posto assoluto.
Poi i miei infortuni e la decisione di una squadra (la seconda, quella con cui ho perso 2-0) di retrocedere perchè è una serie assurda, ci ha fatti crollare all'84°.
Proprio delle pippe intergalattiche. :D

eh sorry, pensavo stessi in V :D

Joey-sama
23-11-2008, 20:20
Io invece la penso come Joey.

Proprio in termini in generali il monolato è uno schema che secondo me non va utilizzato con continuità. Sono molte di più le volte in cui si soca (per certi versi giustamente) che quelle in cui funziona.

io ho fatto del TA AOW una religione, se la tattica dico che serve, serve! :D

derblauereiter
23-11-2008, 20:29
io ho fatto del TA AOW una religione, se la tattica dico che serve, serve! :D

Ultimamente non ti seguo tantissimo, ma mi ricordo tu giocassi con due lati d'attacco non uno solo.

Joey-sama
23-11-2008, 20:41
Ultimamente non ti seguo tantissimo, ma mi ricordo tu giocassi con due lati d'attacco non uno solo.

e usavo la tattica anche con abilità insufficiente, facendo reprimende a igol che non la usava... perchè come per il monolato, poco è meglio di niente :sisi:

ecco perchè non mi hai candidato a quel premio-gufo dello sticazzo, mi ignori :sisi: :p

Uafa
23-11-2008, 20:51
Io invece la penso come Joey.

Proprio in termini in generali il monolato è uno schema che secondo me non va utilizzato con continuità. Sono molte di più le volte in cui si soca (per certi versi giustamente) che quelle in cui funziona.

Ma guarda che il 4-5-1 sono stato costretto ad usarlo per via di tutti gli infortunati titolari che ho, solitamente gioco 3-5-2 o, raramente, 4-4-2.


eh sorry, pensavo stessi in V :D

Magari! :D Ho perso in modo da muro del pianto gli ultimi 2 spareggi per salire, e quest'anno lo spareggio me lo sogno. Morirò, ma la mia squadra vivrà per sempre in VI. :D


Ti prego, dimmi che hai il tiratore... :p

Sì, ma a scarso di forma e non ha giocato. :D

derblauereiter
23-11-2008, 21:22
ecco perchè non mi hai candidato a quel premio-gufo dello sticazzo, mi ignori :sisi: :p

Rimediamo quest'anno :sisi:

Drakkar
23-11-2008, 21:23
io ho fatto del TA AOW una religione, se la tattica dico che serve, serve! :D

Ma una cosa è fare AOW con il TA e una cosa e fare AOW quando in difesa centrale si fa straordinario... La perdita di più di un livello di difesa non credo che valga quella striminzita percentuale extra di vedersi capitare un'azione sul lato giusto...

crash92
23-11-2008, 21:48
povera Uafa mi spiace per te ma però che sculo ti è toccato una serie tra le più difficili

Joey-sama
23-11-2008, 22:29
Ma una cosa è fare AOW con il TA e una cosa e fare AOW quando in difesa centrale si fa straordinario... La perdita di più di un livello di difesa non credo che valga quella striminzita percentuale extra di vedersi capitare un'azione sul lato giusto...

beh allora se decidi di non voler segnare metti le ali interne e gli attaccanti difensivi :p

Drakkar
23-11-2008, 23:10
beh allora se decidi di non voler segnare metti le ali interne e gli attaccanti difensivi :p

Fatto anche questo, e qualche volta ho pure segnato... :D

Joey-sama
23-11-2008, 23:38
Fatto anche questo, e qualche volta ho pure segnato... :D

se hai il tiratore e i colpitori non è detto che non succeda... in pratica giochi come l'inter :asd: