PDA

Visualizza Versione Completa : Oltre il random



Bolo
22-11-2008, 15:58
Antefatto: sabato scorso motso in casa e perdo nella partita promozione sapendo di dover giocare questo sabato e il prossimo contro un giocatore che non logga da parecchie settimane

Avendo perso sabato decido comunque di piccare nonostante fiducia bassa (ed infatti a centrocampo faccio pena) pensando che l'avversario messo malissimo in classifica e a mio giudizio quasi bot non sia messo meglio.

Id partita: 191936100

Questa è la cronaca di NON SO COSA....il random è parte fondamentale del gioco (da me poco apprezzata ma non potendo toglierla cerco di conviverci :asd: ) ma qui siamo oltre il random.

Non discuto la sconfitta, quella ci puo stare sempre e comunque, ma non 7-0 con la mia squadra che non fa neanche mezza azione pur avendo 3 attacchi piu alti delle 3 difese e il 46% possesso palla.....prendere gol da posizioni del campo dove la difesa è nettamente superiore all'attacco mi fa imbufalire......

...ma quel che mi da piu noia e che grazie a QUESTO NON SO COSA ho perso 6 (SEI) livelli di tifoseria (da in delirio a irritati) e 3 livelli di fiducia :eek:

Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho notato in conference diversi personaggi lamentarsi di risultati quanto meno assurdi....a voi o nei vostri gironi tutto normale?