PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione partita in Flash: stranezza



bobc82
21-11-2008, 20:59
Ho appena fatto la formazione per domani nel modo in cui la faccio sempre, ovvero nella pagina html. Poi ho provato ad aprire la pagina della formazione in flash (di solito faccio questo per controllare di non aver fatto ca**ate nei riposizionamenti) e vedo una pagina con tanti riquadri vuoti contententi _EOF_ (qui gatta ci cova) e sono un po preoccupato.
Non è che sia uno di quei bug che aveva mietuto molte vittime nel primo turno di Coppa Italia?

gigisimoni
21-11-2008, 21:01
Da me tutto ok :sisi:

kekko
21-11-2008, 21:21
Ho appena fatto la formazione per domani nel modo in cui la faccio sempre, ovvero nella pagina html. Poi ho provato ad aprire la pagina della formazione in flash (di solito faccio questo per controllare di non aver fatto ca**ate nei riposizionamenti) e vedo una pagina con tanti riquadri vuoti contententi _EOF_ (qui gatta ci cova) e sono un po preoccupato.
Non è che sia uno di quei bug che aveva mietuto molte vittime nel primo turno di Coppa Italia?

ogni tanto lo ha fatto e lo fa anche a me :sisi:

in questi casi vai con la versione "antica" e via la paura ;)

Pazzaglia
21-11-2008, 21:27
ogni tanto lo ha fatto e lo fa anche a me :sisi:

in questi casi vai con la versione "antica" e via la paura ;)

Oppure esci e ti colleghi ad un'altro server!!! :D

-=Lazza=-
22-11-2008, 01:59
Io che la uso sempre succede anche a me, a volte quando c'e' il server appesantito dalle molte utenze, oppure quando stanno smanettando i criceti :D
Se rilogghi torna sempre tutto a posto :P