PDA

Visualizza Versione Completa : HTita CUP - sedicesima XVI - gli esclusi



eagle81
21-11-2008, 14:48
ATTENZIONE:causa abbandono di un ammesso, kira ( AC Sensible Soccer )

passa direttamente alle fasi finali.

la ripescata tra le escluse ammessa al preliminare è A.C. The Team.

ma jackill, con la sua F.C.PIPHEN stia pronto ad eventuali defezioni di A.C. The Team...


Ecco la lista degli esclusi...


A.C. The Team
F.C.PIPHEN
Piallaenne
Real Duff
S.S. LAZIO 9/1/1900
Vic's Stars


I motivi dell'esclusione sono diversi...

Vic's Stars lo avrei ammesso anche al posto mio, purtroppo è finito in blacklist(non so le ragioni), e ho ricevuto precise istruzioni di rispettarla...

Piallaenne, nessuno dei selezionatorisa chi sia...se fa parte del forum o meno

Real Duff , S.S. LAZIO 9/1/1900 , A.C. The Team , F.C.PIPHEN, sono le vittime dell'unica configurazione possibile della coppa.

abbiamo ammesso direttamente le persone che partecipano + attivamente alla vita del forum, i veterani, i membri dello staff, gli ex vincitori della coppa, chi ha fatto e fa qualcosa per il bene del forum, e chi ha mandato il logo della coppa, che sarà scelto da voi in un sondaggio a breve.


io stesso mi sono messo ai preliminari(e se zidad non me lo avesse vietato mi sarei autoescluso per far posto a uno di voi), non avrei potuto fare di più.

c'erano 16 posti per i preliminari, ed eravamo in 21...

abbiamo escluso (in accordo totale) i 5 che secondo noi sono meno partecipi e presenti sul forum, in base alla media giornaliera di post.

Avremmo voluto ammettere tutti, purtroppo non abbiamo raggiunto un numero
sufficiente di iscritti...



Se per il Mod che si occupa della coppa va bene, io sarei per l'ammissione di diritto degli esclusi(non in blacklist) almeno ai preliminari per la prossima edizione.

NB Se qualcuno dovesse declinare la partecipazione,potreste essere riconsiderati.

ZiDad
21-11-2008, 15:08
E per qualsiasi remora, sappiate che nn c'è nessun "gomblotto" contro nessuno... abbiamo faticato a prendere questa decisione... Speriamo nn la prendiate male! E se avete qualcosa da chiedermi, sono a disposizione, nei limiti della cortesia... nn fate polemiche inutili perchè le vostre accuse, se fuori luogo, saranno prese in considerazione almeno per una richiesta di Black List per le prossime coppe...

Calimar
21-11-2008, 15:09
Vic's Stars lo avrei ammesso anche al posto mio, purtroppo è finito in blacklist(non so le ragioni), e ho ricevuto precise istruzioni di rispettarla...


mi spiace :(

ma tra l'altro... forse ricordo male, ma vic's aveva partecipato alla scorsa edizione mi pare :confused:

Joey-sama
21-11-2008, 15:10
E per qualsiasi remora, sappiate che nn c'è nessun "gomblotto" contro nessuno... abbiamo faticato a prendere questa decisione... Speriamo nn la prendiate male! E se avete qualcosa da chiedermi, sono a disposizione, nei limiti della cortesia... nn fate polemiche inutili perchè le vostre accuse, se fuori luogo, saranno prese in considerazione almeno per una richiesta di Black List per le prossime coppe...

perchè bigol fa il preliminare e tu no? :asd:

eagle81
21-11-2008, 15:11
perchè lui oltre a sbattersi come e più di me ha anche proposto uno dei 2 loghi in lizza per questa edizione


riguardo la blacklist non so che dire io ho preso quella pubblicata e stickata nella sezione amichevoli e coppe private

ZiDad
21-11-2008, 15:20
perchè bigol fa il preliminare e tu no? :asd:

Io volevo anche lui al primo turno in quanto campione e organizzatore... ma nn mi ha voluto ascoltare...
Nn potete capire quanti PM ci siamo scambiati in questi giorni... Anche per colpa mia che nn posso usare gli Instant Messenger downloadabili da lavoro!
Con Gtalk direttamente on-line, che mi ha consigliato lui, ho un pò sistemato la situazione...
E' stato un duro lavoro, ma qualcuno lo doveva pur fare...



E poi, diciamocela tutta, a parte il logo e l'impegno, lui un preliminare lo passa a occhi chiusi, io me la rischiavo di brutto... :asd:

Hendeling
21-11-2008, 15:25
Vabbè, la mia partecipazione è rimandata.
Piallaenne sono io, la preiscrizione anche sul thread non serviva a evitare questi casi?
Pazienza. Ho già organizzato la mia amichevole...
Sarà per la coppa XVII.

eagle81
21-11-2008, 15:27
Vabbè, la mia partecipazione è rimandata.
Piallaenne sono io, la preiscrizione anche sul thread non serviva a evitare questi casi?
Pazienza. Ho già organizzato la mia amichevole...
Sarà per la coppa XVII.

sì lo so, non volevo dire questo, volevo dire che se nessuno di noi ti conosce, e ci passiamo tutto il giorno sul forum, vuol dire che non partecipi più di tanto alla vita dello stesso...

capito?:p

comunque, piacere, Davide

ZiDad
21-11-2008, 15:29
Vabbè, la mia partecipazione è rimandata.
Piallaenne sono io, la preiscrizione anche sul thread non serviva a evitare questi casi?
Pazienza. Ho già organizzato la mia amichevole...
Sarà per la coppa XVII.

Io alla prima coppa ero entrato da poco e neanche c'ho provato, alla seconda sono stato preso per il rotto della cuffia (nn c'erano preliminari), la terza la sto organizzando.
Ti auguro di ripercorrere lo stesso percorso! :up:
O forse augurartelo nn è una cosa così positiva conoscendo meglio i tizi che frequentano questo forum d'elite... :suspi:

EDIT: piacere, anch'io mi chiamo David.

Jackill
21-11-2008, 15:37
uffff.....
Io ci son rimasto male, inutile nasconderlo...
Avevo dato la mia disponibilità per primo aprendo una Discussione sulla possibilità di partecipare già qualche giorno prima che eagle81 si ofrisse come organizzatore...
Comunque spero di aver perlomeno acquisito la certezza di partecipare alla prossima edizione...

Hendeling
21-11-2008, 15:41
All'ultima coppa ero arrivato da poco, da questa sono stato escluso, un passetto alla volta arriverò ai gironi (spero)...
Non è che bisogna chiamarsi per forza David(e)?
Comunque io mi chiamo Giorgio, piacere, la mia squadra Piallaenne milita in IX.1494.

eagle81
21-11-2008, 15:49
uffff.....
Io ci son rimasto male, inutile nasconderlo...
Avevo dato la mia disponibilità per primo aprendo una Discussione sulla possibilità di partecipare già qualche giorno prima che eagle81 si ofrisse come organizzatore...
Comunque spero di aver perlomeno acquisito la certezza di partecipare alla prossima edizione...


eh lo so. e mi spiace le esclusioni le abbiamo fatte davvero a malincuore, speravamo in qualche iscrizione in più, per fare un turno in +.

purtroppo, dovendo selezionare, e non potendo escludere chi la vita del forum la fa per davvero, tutti i giorni, con costanza(nè tanto meno chi porte le infradito:asd: )abbiamo dovuto prendere delle decisioni..

Jackill
21-11-2008, 15:54
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
Sono un uomo di fede e non organizzo amichevoli fin'quando tutti quelli dei preliminari avranno dato la loro conferma, sperando che qualche provolone abbia già organizzato un'amichevole:asd::asd:

Calimar
21-11-2008, 15:54
(nè tanto meno chi porte le infradito:asd: )

:cool:

azteca
21-11-2008, 15:56
eh lo so. e mi spiace le esclusioni le abbiamo fatte davvero a malincuore, speravamo in qualche iscrizione in più, per fare un turno in +.

purtroppo, dovendo selezionare, e non potendo escludere chi la vita del forum la fa per davvero, tutti i giorni, con costanza(nè tanto meno chi porte le infradito:asd: )abbiamo dovuto prendere delle decisioni..


e piantala di scusarti con tutti e torna in te, torna ad essere uomo, torna l'igol volante di una volta :asd:

seppurvero
21-11-2008, 16:54
abbiamo ammesso direttamente le persone che partecipano + attivamente alla vita del forum, i veterani, i membri dello staff, gli ex vincitori della coppa, chi ha fatto e fa qualcosa per il bene del forum, e chi ha mandato il logo della coppa, che sarà scelto da voi in un sondaggio a breve.



quindi io sono un utente conosciuto e attivo :rolleyes::rolleyes:

queste si che sono soddifazioni :up:

condoglianze agli esclusi :dead::dead:

Jackill
21-11-2008, 17:11
condoglianze agli esclusi :dead::dead:

:eek::eek:

Tiferò fortemente per il tuo avversario:asd:

eagle81
21-11-2008, 17:13
quindi io sono un utente conosciuto e attivo :rolleyes::rolleyes:

queste si che sono soddifazioni :up:

condoglianze agli esclusi :dead::dead:


non saresti ai preliminari, se lo fossi:asd:

anzul
21-11-2008, 17:22
quindi io sono un utente conosciuto e attivo :rolleyes::rolleyes:
no

ci serviva una squadra materasso per far passare alla fase finale il tuo avversario!

:bd:

seppurvero
21-11-2008, 17:29
no

ci serviva una squadra materasso per far passare alla fase finale il tuo avversario!

:bd:

:eek:

ZiDad
21-11-2008, 17:32
:eek:

Te la sei cercata... :rotfl:

WUBER82
21-11-2008, 17:59
Vabbe' Sara' Per La Prossima Volta....comunque A Mio Giudizio Il Metodo Utilizzato E' Stato Coerente E Giusto..speriamo Per La Prossima Edizione....un In Bocca A Lupo A Tutti I Partecipanti....

ZiDad
21-11-2008, 18:07
Vabbe' Sara' Per La Prossima Volta....comunque A Mio Giudizio Il Metodo Utilizzato E' Stato Coerente E Giusto..speriamo Per La Prossima Edizione....un In Bocca A Lupo A Tutti I Partecipanti....

Grazie! Davvero grazie... detto da uno degli esclusi è uno dei complimenti più belli e grati che potessimo ricevere! :up:

The Team
21-11-2008, 20:30
Va benissimo così, anche perchè probabilmente la mia sarebbe stata la squadra materasso della coppa.
Mi sarei divertito tantissimo comunque, onestamente :D

Buona coppa a tutti i partecipanti, seguirò le partite e mi farò due risate insieme a voi alle spalle dei malcapitati :asd:

papclems
21-11-2008, 21:16
IO CI SONO!


il socing (cit. Orwell) non mi tange! :asd:

eagle81
22-11-2008, 14:05
ATTENZIONE:causa abbandono di un ammesso, kira ( AC Sensible Soccer )

passa direttamente alle fasi finali.

la ripescata tra le escluse ammessa al preliminare è A.C. The Team.

ma jackill, con la sua F.C.PIPHEN stia pronto ad eventuali defezioni di A.C. The Team...

The Team
22-11-2008, 14:24
Mi dispiace molto che qualcuno non possa partecipare ma sono contentissimo di aver ottenuto una possibilità!! :D
Adesso passo nel topic in cui si organizza il tutto e mi preparo per la coppa ;)

eagle81
22-11-2008, 14:27
Mi dispiace molto che qualcuno non possa partecipare ma sono contentissimo di aver ottenuto una possibilità!! :D
Adesso passo nel topic in cui si organizza il tutto e mi preparo per la coppa ;)



mi raccomando...sfida Atletico el Pampero subito con regole di coppa e in stadio fuori dalle vostre regioni!!!

Jackill
22-11-2008, 17:12
Va benissimo così, anche perchè probabilmente la mia sarebbe stata la squadra materasso della coppa.
Mi sarei divertito tantissimo comunque, onestamente :D

Buona coppa a tutti i partecipanti, seguirò le partite e mi farò due risate insieme a voi alle spalle dei malcapitati :asd:

Forza A.C THE TEAM fai valere la forza degli esclusi:D

Cerca di non prendere troppi goal:asd::up:

amsterdamPsycho
22-11-2008, 19:31
:eek::eek:

Tiferò fortemente per il tuo avversario:asd:


no

ci serviva una squadra materasso per far passare alla fase finale il tuo avversario!
:asd::asd::asd::asd:
grazie ragazzi.... speriamo di passare il preliminare...

The Team
23-11-2008, 11:29
Forza A.C THE TEAM fai valere la forza degli esclusi:D

Cerca di non prendere troppi goal:asd::up:

Se riuscissimo a prenderne solo 3 la considererei una vittoria! :asd:

Tignuzzo
26-11-2008, 09:30
Clamorosa eliminazione. Auguri a Variac per la coppa, ma non riesco a capire una sconfitta di queste proporzioni con vantaggio a cc e in difesa. Un vero mistero.

Qualcuno può spiegarmi simile risultato Patriots- Scarpette 3-0 ?

Valutazioni
The Patriots 2007
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)


Scarpette Rosse
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale tremendo (alto)
Attacco Sinistro disastroso (molto alto)

derblauereiter
26-11-2008, 09:42
Clamorosa eliminazione. Auguri a Variac per la coppa, ma non riesco a capire una sconfitta di queste proporzioni con vantaggio a cc e in difesa. Un vero mistero.

Qualcuno può spiegarmi simile risultato Patriots- Scarpette 3-0 ?

Valutazioni
The Patriots 2007
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)


Scarpette Rosse
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto basso)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale tremendo (alto)
Attacco Sinistro disastroso (molto alto)

Monolato socante.

variac
26-11-2008, 10:49
Grazie per gli auguri Tignuzzo. Sinceramente mi meraviglio anche io del risultato, prima della partita pensavo almeno d'avere il centrocampo ma a metà tempo visto il tuo 53% non mi sono spiegato il punteggio.
Ciao.

Tignuzzo
26-11-2008, 13:59
Quindi il suo monolato è stato vincente e il mio perdente. Peccato ed alla prossima.

amsterdamPsycho
26-11-2008, 15:08
bè la differenza a cc a dire il vero è minima e lui in attacco era messo molto meglio! secondo me si puo spiegare cosi la sconfitta.

derblauereiter
26-11-2008, 15:30
Quindi il suo monolato è stato vincente e il mio perdente. Peccato ed alla prossima.

beh...il suo monolato era debole-debole-insufficiente il tuo debole-tremendo disastroso. A spannoni lui aveva un 20-30% di chance di segnare su ogni lato, tu su due lati avevi lo 0%.

Non c'è davvero paragone.

soullessguy
26-11-2008, 16:51
che tristezza non poter partecipare a quest'edizione! :(

Ci tenevo tanto alla HtIta cup!!! :cry2:

ZiDad
26-11-2008, 17:17
che tristezza non poter partecipare a quest'edizione! :(

Ci tenevo tanto alla HtIta cup!!! :cry2:

Buciardo... :asd:











Complimenti per il IX turno! :up:

Tignuzzo
26-11-2008, 18:17
beh...il suo monolato era debole-debole-insufficiente il tuo debole-tremendo disastroso. A spannoni lui aveva un 20-30% di chance di segnare su ogni lato, tu su due lati avevi lo 0%.

Non c'è davvero paragone.

Spiegami perchè non riesco a capire. Io avevo qualcosa in più a CC, poi avevo almeno un livello pieno in più in difesa. Perchè poteva segnare di più ?inoltre non doveva avere meno azioni ?
1-0 mi sembrava più logico, 3-0 troppo.

variac
26-11-2008, 18:41
1 è su SE.

eagle81
26-11-2008, 21:31
si può chiudere, però se si potesse lasciare lo sticazzo sarebbe un bene, almeno se l'anno prossimo gli esclusi si ripresentano li possiamo tenere in maggior conto almeno per i preliminari...

slaine
26-11-2008, 21:36
agli ordini