PDA

Visualizza Versione Completa : già accettabile?



cercounnick
21-11-2008, 12:26
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Luciano Arcuanto e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

6 stelle come portiere, già accettabile o il tremendo gli alza qualcosina come valutazione?

-----------------------------------------------------------------------

Chi allenereste in secondaria tra il portiere appena citato, oppure...

allenare in cross un potenziale accettabile (debole in passaggi, insuff in regia)
e un tizio senza potenziale prefissato buono in passaggi e debole in cross?
Hanno entrambe 17 anni. In primaria alleno difesa, quindi un allenamento secondario in cross può aiutare i terzini.

Consigli?

azteca
21-11-2008, 12:31
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Luciano Arcuanto e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

6 stelle come portiere, già accettabile o il tremendo gli alza qualcosina come valutazione?

-----------------------------------------------------------------------

Chi allenereste in secondaria tra il portiere appena citato, oppure...

allenare in cross un potenziale accettabile (debole in passaggi, insuff in regia)
e un tizio senza potenziale prefissato buono in passaggi e debole in cross?
Hanno entrambe 17 anni. In primaria alleno difesa, quindi un allenamento secondario in cross può aiutare i terzini.

Consigli?

se non è accettabile poco gli manca, ma perchè non lo alleni in primaria parate ?

cercounnick
21-11-2008, 12:39
Perchè alleno in difesa:

1) potenziale eccellente (ora buono)
2) potenziale eccellente (ora acc alto)
3) uno senza potenziale (ora acc medio)
4) un potenziale buono (ora acc)
5) un tizio tra il debole e l'insuff, 5 stelle, senza potenziale

:p ... :p capisci? :asd:

Dalle giovanil ho già tirato su un difensore buono venduto ad 1 mln, un difensore buono che attualmente alleno, ed è già pronto un altro buono che aspetta i 17 per essere promosso :p non posso lamentarmi :)

-=Lazza=-
21-11-2008, 13:47
Perchè alleno in difesa:

1) potenziale eccellente (ora buono)
2) potenziale eccellente (ora acc alto)
3) uno senza potenziale (ora acc medio)
4) un potenziale buono (ora acc)
5) un tizio tra il debole e l'insuff, 5 stelle, senza potenziale

:p ... :p capisci? :asd:

Dalle giovanil ho già tirato su un difensore buono venduto ad 1 mln, un difensore buono che attualmente alleno, ed è già pronto un altro buono che aspetta i 17 per essere promosso :p non posso lamentarmi :)


Ah beh, allora intanto allenalo per un po' al 100% in difesa, poi con il passare del tempo magari passi a parate! Chissa' che non sforni un portiere accettabile in difesa :asd:

azteca
21-11-2008, 15:54
Perchè alleno in difesa:

1) potenziale eccellente (ora buono)
2) potenziale eccellente (ora acc alto)
3) uno senza potenziale (ora acc medio)
4) un potenziale buono (ora acc)
5) un tizio tra il debole e l'insuff, 5 stelle, senza potenziale

:p ... :p capisci? :asd:

Dalle giovanil ho già tirato su un difensore buono venduto ad 1 mln, un difensore buono che attualmente alleno, ed è già pronto un altro buono che aspetta i 17 per essere promosso :p non posso lamentarmi :)

molto bene, c'è gente che farebbe la firma per pescare un portiere buono da allenare e te lo snobbi così per degli inutili eccellenti in difesa :asd: :up:

cercounnick
23-11-2008, 23:14
Nell'ultima partita di campionato doppietta del portiere ... mi ero dimenticato di schierare il tiratore Questo vuol dire che con una buona dose di ... ha anche cp?

Cmq non lo schiererei in difesa, parte da tremendo... meglio allenare il difensore debole quasi insuff che ho a disposizione e vedere fin dove arriva lui, no?

Cmq da settimana prox parate come secondario... e le ali che vadano a quel paese Bello dover scegliere. Questo può venire fuori un portiere buono di 17 anni e 66 giorni, insuff in cp. Non male!