PDA

Visualizza Versione Completa : difensore con CP



ilbarbadatre
19-11-2008, 19:38
voglio comprare un tiratore e lo posso comprare solo in difesa
attualmente gioco con:

1 - 7/10 dif/reg OFF
2 - 8 dif (molto alto, calato da poco)
3 - o 7 dif, o 3/11 dif/regia OFF

cosa mi conviene comprare?

- vecchietto con esperienza, pero a rischio calo rapido in CP, oppure un giovane che mi possa durare abbastanza
- accettabile? buono? eccellente?

vista la difesa che ho, io sarei orientato su un massimo buono ma anche accettabile per spendere meno, non vecchissimo, però aspetto consigli, grazie

bovino
19-11-2008, 19:47
Sono abbastanza stupito che in VI tu abbia difensori cosi scarsi!....capisco giocare TA....però opinioni personali a parte.....io fossi in te lo cercherei 24/max25enne eccellente con un po di exp!



Edit:
PS: per non essere frainteso, ci tengo a precisare che non è una critica, ma solo stupore! ;)

ZiDad
19-11-2008, 20:04
[OT]: C'è di peggio... c'è chi ha cominciato a comprare difensori in V... La difesa è l'ultimo reparto in ordine di importanza. [Fine OT]

Io prenderei un 27/28enne con almeno insufficiente/accettabile in esperienza e buono/eccellente (meglio il secondo), magari potente monoskill.

ilbarbadatre
19-11-2008, 20:12
non ho mai avuto soldi per comprare difensori, ho anche un portiere eccellente se è per questo :p

ma ho sempre preferito rinforzarmi in altri reparti più importanti che in difesa

bovino
19-11-2008, 20:23
[OT]: C'è di peggio... c'è chi ha cominciato a comprare difensori in V... La difesa è l'ultimo reparto in ordine di importanza. [Fine OT]

Io prenderei un 27/28enne con almeno insufficiente/accettabile in esperienza e buono/eccellente (meglio il secondo), magari potente monoskill.


non ho mai avuto soldi per comprare difensori, ho anche un portiere eccellente se è per questo :p

ma ho sempre preferito rinforzarmi in altri reparti più importanti che in difesa

Non lo metto in dubbio....è solo che dall'alto della mia niubbaggine o niubbitudine pensavo che cmq un filo più forti servissero! :p [fine OT]

Detto questo....la mia sull'acquisto l'ho già detta! :D

slaine
19-11-2008, 20:24
ho in squadra un 37enne (non gioca, tranquilli, non so neanche io perchè non l'ho ancora licenziato) che fino ai 36 anni era ancora Divino in CP.
E' diventato Utopico a 36 anni e mezzo e ora, a 37 anni e 67 gg è Extraterrestre. Ha perso due livelli di CP in 7 settimane...

Ciò detto, secondo me un 30enne, se lo prendi ad un prezzo decente, lo tieni in squadra tranquillamente fino alla sua naturale consunzione :D

anzul
19-11-2008, 20:45
C'è di peggio... c'è chi ha cominciato a comprare difensori in V...
stai parlando di me? :suspi:

ce l'hai con me? sei solo chiacchiere e distintivo! :D (cit.)

io prenderei un difensore eccellente 25enne con calci piazzati divino e non ci pensi più per parecchie stagioni

ilbarbadatre
19-11-2008, 21:07
io prenderei un difensore eccellente 25enne con calci piazzati divino e non ci pensi più per parecchie stagioni

è che costano eccellenti
quanta differenza farà un accettabile da un eccellente?

anzul
19-11-2008, 22:20
è che costano eccellenti
quanta differenza farà un accettabile da un eccellente?
ma che ragionamento è?
allora giochiamo tutti con degli accettabili... vabbè, io son stato promosso giocando la VI con gli accettabili, ma questo è un altro discorso :rolleyes:
la differenza sostanziale l'ho vista con lo splendido, quindi (se ti fa piacere) cambio il suggerimento e ti consiglio di comprare un difensore 25enne splendido con cp divino :no:

Caia
19-11-2008, 22:24
ma che ragionamento è?
allora giochiamo tutti con degli accettabili... vabbè, io son stato promosso giocando la VI con gli accettabili, ma questo è un altro discorso :rolleyes:
la differenza sostanziale l'ho vista con lo splendido, quindi (se ti fa piacere) cambio il suggerimento e ti consiglio di comprare un difensore 25enne splendido con cp divino :no:

Economico! Io ho un formidabile, con cp però extraterrestre... non ho dovuto vendere il bar dello stadio e gli spogliatoi per comprarmelo e mi trovo abbastanza bene!

Fara
19-11-2008, 22:29
secondo me dipende se vuoi giocare TA o meno..
se giochi piuttosto lo prenderei buono in difesa (dall'eccellente in su cominciano a costare molto) e con regia e naturalmente con CP..
se lo metti normal allora almeno almeno uno straordinario in difesa (con un po' di regia e CP)..

ilbarbadatre
19-11-2008, 23:00
ma che ragionamento è?
allora giochiamo tutti con degli accettabili... vabbè, io son stato promosso giocando la VI con gli accettabili, ma questo è un altro discorso :rolleyes:
la differenza sostanziale l'ho vista con lo splendido, quindi (se ti fa piacere) cambio il suggerimento e ti consiglio di comprare un difensore 25enne splendido con cp divino :no:

è proprio quello il punto
se me lo devo tenere un bel po magari tra un paio di stagioni quando pensero a farmi anche la difesa gia nn mi va piu bene, quindi a quel punto sarebbe stato meglio comprarlo piu vecchio con piu esperienza
non volevo dire di andare avanti sempre con gli accettabili

-=Lazza=-
20-11-2008, 00:38
io ho speso piu' o meno sui 300k lo avevo scritto pure in un'altro topic, gioco in IX serie ed e' questo:

O. S. (DC)
TSI = 1 660, 26 anni e 107 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma [Colpo di testa]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: divino




P.S.
Non fateci caso, DC non sta per democrazia cristiana, ai miei giocatori vieto di far propaganda politica! :sisi:

_eNeRGy_
20-11-2008, 01:23
io penso che ne cerchero uno formidabile in difesa, con cp piu alti che riesco, magari non divino ma dal titanico in su si.

preferisco non risparmiare sul tiratore perche sara il fulcro del mio gioco e non voglio avere il dubbio se schierarlo o meno anche se cala di forma :D


tutto dipende da quanto vuoi spendere...