PDA

Visualizza Versione Completa : non si collega dal 20 settembre...



alexsbt
18-11-2008, 23:57
...quando diventa BOT????
Sono passate abbondantemente 7 settimane..come mai ancora non diventa BOT?? cos'è si aspetta la fine del girone di andata?? :O:confused:

grazie a tutti per le risposte ;)

kekko
19-11-2008, 00:03
ma se non si connette, sei avvantaggiato ugualmente no? conosci in anticipo, forma e tattica, perciò puoi vincere ugualmente dai ;)

alexsbt
19-11-2008, 00:06
ma se non si connette, sei avvantaggiato ugualmente no? conosci in anticipo, forma e tattica, perciò puoi vincere ugualmente dai ;)



si ma non capisco lo stesso i motivi di questa cosa! che sia un bug???

Caia
19-11-2008, 00:16
Cmq non deve diventare un bot, lo diventerà dalla prima di ritorno appunto per non avvantaggiare solo te se ci devi giocare contro sabato! Ora è un semibot, quindi con la squadra salvata standard!

alexsbt
19-11-2008, 00:20
Cmq non deve diventare un bot, lo diventerà dalla prima di ritorno appunto per non avvantaggiare solo te se ci devi giocare contro sabato! Ora è un semibot, quindi con la squadra salvata standard!

io ci giocherò martedì prox in coppa e questo sabato verrà giocata l'ultima di andata..dunque giocherò contro un BOT o no?Dal momento che sabato si concluderà il girone di andata..

Bolo
19-11-2008, 12:03
Azz a questo punto della coppa ci sono ancora dei Bot o simil-tali? O sto qui ha una squadra mostruosa schierata (senza mai esplusioni o infortuni) oppure c'e' qualcosa che "tocca"

alexsbt
19-11-2008, 15:06
Azz a questo punto della coppa ci sono ancora dei Bot o simil-tali? O sto qui ha una squadra mostruosa schierata (senza mai esplusioni o infortuni) oppure c'e' qualcosa che "tocca"


bhè in realtà l'ultima volta, fuori casa, a CC ha fatto "buono basso" a centrocampo, dunque nulla di trascendentale mentre negli altri reparti è mostruoso ed ha battuto uno che ha fatto "magnifico molto basso",1pò meno di me a cc, ma è clamorosa come cosa...mah!

soullessguy
20-11-2008, 01:07
Bella domanda...mi sa però che ti dice male dato che la settimana che sta per entrare è quella dell'ultima di andata, quindi ancora niente riassegnazioni dei bot...penso eh!

dalamar
20-11-2008, 11:48
ma se non si connette, sei avvantaggiato ugualmente no? conosci in anticipo, forma e tattica, perciò puoi vincere ugualmente dai ;)

Dillo a me che non l'unico semiboot del girone ho pareggiato 2-2 in casa :eek:

alexsbt
20-11-2008, 12:20
Bella domanda...mi sa però che ti dice male dato che la settimana che sta per entrare è quella dell'ultima di andata, quindi ancora niente riassegnazioni dei bot...penso eh!


si ma la partita di coppa sarà dopo la settima giornata, a cavallo tra la settima e l'ottava e qui c'è l'arcano: come funzionerà in casi come questo?? :confused:

Filippo81
20-11-2008, 13:07
Dillo a me che non l'unico semiboot del girone ho pareggiato 2-2 in casa :eek:

eh io invece ci ho perso sabato scorso contro un semi-bot 5-4 e giocava pure in 10......

soullessguy
21-11-2008, 16:23
si ma la partita di coppa sarà dopo la settima giornata, a cavallo tra la settima e l'ottava e qui c'è l'arcano: come funzionerà in casi come questo?? :confused:
la partita di coppa di martedì prossimo si gioca nella settimana dell'ultima di andata (dato che ad ogni aggiornamento economico del venerdì notte inizia una nuova settimana), quindi temo proprio sia come ho detto precedentemente!

ilbarbadatre
21-11-2008, 17:03
la partita di coppa di martedì prossimo si gioca nella settimana dell'ultima di andata (dato che ad ogni aggiornamento economico del venerdì notte inizia una nuova settimana), quindi temo proprio sia come ho detto precedentemente!

io son dubbioso su sta cosa, considerando la prima partita di coppa

se è come dici tu, o si gioca la prima di campionato nella seconda settimana, o si gioca la prima di coppa nell'ultima settimana della stagione precedente :eek:

oppure la settimana inizia di lunedi? e le riassegnazioni sono fatte di lunedi?

soullessguy
21-11-2008, 17:49
io son dubbioso su sta cosa, considerando la prima partita di coppa

se è come dici tu, o si gioca la prima di campionato nella seconda settimana, o si gioca la prima di coppa nell'ultima settimana della stagione precedente :eek:
infatti per come la vedo io la prima settimana della stagione è quella col 1° turno di coppa, ma il campionato inizia la settimana dopo! :sisi: Coppa e campionato sono sempre state sfasate, tant'è che domani si gioca l'ultima di andata ma martedì c'è l'8° turno di coppa, e non il 7°. Comunque questo è relativamente importante, il centro del discorso è che i bot diventano tali e/o vengono riassegnati all'inizio della stagione e al termine del girone di andata...questa è la regola! :sisi: Aspettiamo notizie di alex...

alexsbt
21-11-2008, 20:16
il centro del discorso è che i bot diventano tali e/o vengono riassegnati all'inizio della stagione e al termine del girone di andata...questa è la regola! :sisi: Aspettiamo notizie di alex...


non sono tanto d'accordo Soul, dal momento che un mio cogironista è diventato bot domenica, proprio decorse le sette settimane..come la spieghiamo sta cosa? :O :confused:

soullessguy
22-11-2008, 16:04
non sono tanto d'accordo Soul, dal momento che un mio cogironista è diventato bot domenica, proprio decorse le sette settimane..come la spieghiamo sta cosa? :O :confused:
e allora le squadre vengono solamente riassegnate al termine del girone d'andata o all'inizio del campionato...ma a questo punto non ho la più pallida idea del perchè il tuo avversario di coppa non è ancora diventato bot, me lo sono anche andato a vedere e qualcosa non torna... :suspi:

Fara
22-11-2008, 16:46
non sono tanto d'accordo Soul, dal momento che un mio cogironista è diventato bot domenica, proprio decorse le sette settimane..come la spieghiamo sta cosa? :O :confused:

se ti riferisci a vignolaroad non credo sia diventato ancora bot (se vedi oggi ha giocato e ha fatto 58 stelle)..
credo sia in fase di botizzazione.. probabilmente ora gli verranno aggiunti 11 scarponi nella rosa e dalla prossima partita giocherà con quelli..

Ricky
25-11-2008, 17:30
Evidentemente era nel limbo (non aveva un proprietario ma continuava a schierare gli stessi 11 delle partite precedenti).
Ieri, alla fine del girone d'andata, si dovrebbe essere trasformato in BOT come un mio cogironista :sisi:

azteca
25-11-2008, 17:37
Evidentemente era nel limbo (non aveva un proprietario ma continuava a schierare gli stessi 11 delle partite precedenti).
Ieri, alla fine del girone d'andata, si dovrebbe essere trasformato in BOT come un mio cogironista :sisi:

:sisi:

era un limbot :p

kombucha
25-11-2008, 19:28
Ciaooo :D
Ho una situazione simile, nel senso che ho giocato l'ultima di andata con un semibot, che ora nella sua pagina presenta questa scritta:
Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer da 24-11-2008.
Ciò significa che diventa un bot a tutti gli effetti? E ciò cosa comporta? I suoi giocatori dell'ultima partita (che m'han battuto 7-3 inspiegabilmente :mad:) verranno rimpiazzati da 11 pippe? E come posso fare a capire, anche approssimativamente, quanto farà nei vari reparti?


probabilmente ora gli verranno aggiunti 11 scarponi nella rosa e dalla prossima partita giocherà con quelli..
..sarà così?

Grazie e scusate le mille domande :D

derblauereiter
25-11-2008, 19:46
Ciaooo :D
Ho una situazione simile, nel senso che ho giocato l'ultima di andata con un semibot, che ora nella sua pagina presenta questa scritta:
Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer da 24-11-2008.
Ciò significa che diventa un bot a tutti gli effetti? E ciò cosa comporta? I suoi giocatori dell'ultima partita (che m'han battuto 7-3 inspiegabilmente :mad:) verranno rimpiazzati da 11 pippe? E come posso fare a capire, anche approssimativamente, quanto farà nei vari reparti?


..sarà così?

Grazie e scusate le mille domande :D

Sì, dovrebbe schierare 11 pipponi.
Comunque controlla i suoi giocatori, dovrebbero essere diventati tantissimi.

kombucha
25-11-2008, 19:55
Sì, dovrebbe schierare 11 pipponi.
Comunque controlla i suoi giocatori, dovrebbero essere diventati tantissimi.

Sì, nn ci avevo pensato, ne ha 46!!!
E da quanto ho capito, saprò solo sabato se sono dei grandi pipponi..
Azzardo il PIC? Massì :sisi:

derblauereiter
25-11-2008, 21:17
Sì, nn ci avevo pensato, ne ha 46!!!
E da quanto ho capito, saprò solo sabato se sono dei grandi pipponi..
Azzardo il PIC? Massì :sisi:

sono dei grandi pipponi :sisi:

soullessguy
26-11-2008, 16:19
Sì, nn ci avevo pensato, ne ha 46!!!
E da quanto ho capito, saprò solo sabato se sono dei grandi pipponi..
Azzardo il PIC? Massì :sisi:
picca picca...e prega che non te ne faccia altri 7 anche da bot! :ciapet:

alexsbt
29-11-2008, 13:28
morale della favola: siamo all'ottava giornata ed il mio ex avversario di coppa, che ho sconfitto, ha ancora impostato la sua formazione quando non si collega dal 20 settembre...mah!!! :confused: ...un caso da X-FILES?? :D :asd: :p