PDA

Visualizza Versione Completa : HTITA CUP - Lo sfogatoio



Pagine : [1] 2

ZiDad
17-11-2008, 17:48
anzul - Spallinati (1689900)

allora... chi è che ha qualcosa da ridire sui criteri di ammissione? :mazza:

:asd: :asd: :asd:

Socio... io... cioè... più sui criteri proprio sull'ammissione... sono schiavo di una lega morta... speriamo che l'admin mi risponda, sennò ci sono altre soluzioni?
Vabbè... altrimenti se nn riuscirò a partecipare sarò ancora più cattivo sui parametri di ammissione... :mad:

Mikeowen79
17-11-2008, 18:54
Stesso problema di ZiDad e Ketamina... speriamo che il tizio chiuda la coppa.. io gli ho inviato una mailbox.. speriamo che almeno risponde...
Se quest'anno salto la HtIta Cup per colpa di quello lì mi incaxxo come una bestia!!! :mad:

EDIT Chiedo al sommo Eagle di attendere qualche altro giorno oltre la scadenza delle preiscrizioni.. Io e ZiDad saremmo lieti di partecipare,ma dobbiamo vedere se riusciamo ad uscire dalla coppa in cui siamo iscritti.

eagle81
17-11-2008, 19:46
Stesso problema di ZiDad e Ketamina... speriamo che il tizio chiuda la coppa.. io gli ho inviato una mailbox.. speriamo che almeno risponde...
Se quest'anno salto la HtIta Cup per colpa di quello lì mi incaxxo come una bestia!!! :mad:

EDIT Chiedo al sommo Eagle di attendere qualche altro giorno oltre la scadenza delle preiscrizioni.. Io e ZiDad saremmo lieti di partecipare,ma dobbiamo vedere se riusciamo ad uscire dalla coppa in cui siamo iscritti.


non posso proprio fare oltre...

se no poi non c'è tempo per le conferme e il lancio delle sfide...

Mikeowen79
17-11-2008, 20:07
non posso proprio fare oltre...

se no poi non c'è tempo per le conferme e il lancio delle sfide...

'tacci tua!!!!!!
:p


:asd:

eagle81
17-11-2008, 21:24
Kira - AC Sensible Soccer (850883)

Non sono riuscito ancora a partecipare, quindi mi auto-raccomando :D



E' uno scambio di MP relativamente all'iscrizione all'ultima HTita cup... se vuoi chiedi conferma a Crash ;)



ah, raccomandato eh?

bene, sticavoli!!!usando la raccomandazione ti sei giocato il vantaggio che avevi..



poverino quasi quasi ci credevo anche io...

kekko
17-11-2008, 21:29
ah, raccomandato eh?

bene, sticavoli!!!usando la raccomandazione ti sei giocato il vantaggio che avevi..



poverino quasi quasi ci credevo anche io...

quasi quasi credevo fossi riuscito a calarti perfettamente nel ruolo :asd:

anzul
17-11-2008, 21:33
ah, raccomandato eh?

bene, sticavoli!!!usando la raccomandazione ti sei giocato il vantaggio che avevi..

quotissimo :sisi:

chiariamo le cose per bene... è iniziato un corso nuovo, gli spammoni han preso il potere... prima abbiamo mandato avanti quei 3 o 4 che si sono intrufolati nello staff fingendo di far rispettare le regole... ora la coppa è in mano a igol mentre io e lo zio david prepariamo la rivoluzione :p :p :p

sei stato raccomandato da uno dello staff? sappiate che neppure i membri dello staff sono più sicuri di essere ammessi :asd: :asd: :asd:

Kira
17-11-2008, 22:27
ah, raccomandato eh?

bene, sticavoli!!!usando la raccomandazione ti sei giocato il vantaggio che avevi..

poverino quasi quasi ci credevo anche io...


quasi quasi credevo fossi riuscito a calarti perfettamente nel ruolo :asd:


quotissimo :sisi:

sei stato raccomandato da uno dello staff? sappiate che neppure i membri dello staff sono più sicuri di essere ammessi :asd: :asd: :asd:
Ragazzi, calma... non ho capito se voi scherzavate o meno, però di una cosa sono sicuro: quello di cui sopra non è affatto uno scherzo ma è tutto vero. Mi sono tenuto da parte i PM con Crash appositamente... :sisi:

Se poi questa stagione non c'è ugualmente posto, pazienza... aspetterò ancora! Fate voi! :)
Certo che non ci sono più le organizzazioni di una volta...
:asd: :asd: :asd:

bobc82
17-11-2008, 23:15
Eagle in start date su cupmanager non ci dovrebbe essere 25/11/2008?
Perchè io vedo la data di domani... non so se questo possa creare problemi.

eagle81
17-11-2008, 23:28
Eagle in start date su cupmanager non ci dovrebbe essere 25/11/2008?
Perchè io vedo la data di domani... non so se questo possa creare problemi.

corretto, grazie...

eagle81
18-11-2008, 07:32
senza di me nemmeno dopo essere stato respinto 2 volte. iscritto e confermato.

Tofash Utd. (1174582)

questo è tutto da vedere:cool:





















slaine power
:asd:

ZiDad
18-11-2008, 08:49
quotissimo :sisi:

chiariamo le cose per bene... è iniziato un corso nuovo, gli spammoni han preso il potere... prima abbiamo mandato avanti quei 3 o 4 che si sono intrufolati nello staff fingendo di far rispettare le regole... ora la coppa è in mano a igol mentre io e lo zio david prepariamo la rivoluzione :p :p :p

sei stato raccomandato da uno dello staff? sappiate che neppure i membri dello staff sono più sicuri di essere ammessi :asd: :asd: :asd:

:sisi:
Siamo talmente seri e convinti del nostro lavoro che anche io stesso molto probabilmente nn farò la coppa... per causa mia... :asd:









Non sono gnubbo, mi ci dipingono...

Calimar
18-11-2008, 09:04
slaine power
:asd:

:rotfl: :rotfl:

prima di vedere l'avatar ero certo fosse un post di slaine infatti :asd: :asd:

Crash and Burn
18-11-2008, 09:24
Kira - AC Sensible Soccer (850883)

Non sono riuscito ancora a partecipare, quindi mi auto-raccomando :D



E' uno scambio di MP relativamente all'iscrizione all'ultima HTita cup... se vuoi chiedi conferma a Crash ;)


Ma grandissimo :asd:
Ti sei meritato l'iscrizione alla coppa....se solo la organizzassi ancora io :asd: :asd


(tanto alla fine decido sempre e comunque io :asd:)

eagle81
18-11-2008, 09:25
:rotfl: :rotfl:

prima di vedere l'avatar ero certo fosse un post di slaine infatti :asd: :asd:


il fu santo slaine...
:asd:

muovetevi, domani sera chiudo le iscrizioni e inizio ad accettare...
chi c'è c'è,chi c'è c'è...


e poi mi raccomando giovedì mattina apro il thread delle conferme, vi voglio recettivi e pronti ad accettare in giornata, così partono subito le sfide:sisi:

ZiDad
18-11-2008, 09:37
muovetevi, domani sera chiudo le iscrizioni e inizio ad accettare...
chi c'è c'è,chi c'è c'è...

Sperem che quello della coppa vecchia si manifesta e la chiuda... ma tu come Admin della NOSTRA coppa, nn puoi mettere le mani sulla SUA coppa e liberarmi?

Crash and Burn
18-11-2008, 09:46
Sperem che quello della coppa vecchia si manifesta e la chiuda... ma tu come Admin della NOSTRA coppa, nn puoi mettere le mani sulla SUA coppa e liberarmi?

no...non può farlo...controlla se c'è un altro utente della coppa che fa il co-manager

ZiDad
18-11-2008, 10:10
no...non può farlo...controlla se c'è un altro utente della coppa che fa il co-manager

Grande Crash...
Dal co-manager: "ok...tra oggi e domani vedrò di farlo io tranquillo...:D ciao e buon ht... "... :up:

Crash and Burn
18-11-2008, 10:13
Grande Crash...
Dal co-manager: "ok...tra oggi e domani vedrò di farlo io tranquillo...:D ciao e buon ht... "... :up:

ma quante ne so?!?!?!?! :asd:

seppurvero
18-11-2008, 10:28
ecco la lista di attesa della coppa:

Lista d'attesa (30)
;-)
A tutta Beer
A.C. The Team
AC Sensible Soccer
Atletico El Pampero
Broken CA
Casalnuovo F.C.
DELIRIUM
diablo666
F.C. Biscar
F.C.PIPHEN
Firenze SanFrecce
Fuencarral
Interconiglio
JoYo
LaMucca
Olympik La Rustica
Ombralonga
Real Duff
Real Pineta
S.S. LAZIO 9/1/1900
Scarpette Rosse
Spallinati
SS Atlantide
Team Polpetta
The Patriots 2007
Tofash Utd.
Valerio Bertotto Fc
verolandia :D
Weymouth UTD

Calimar
18-11-2008, 10:34
(tanto alla fine decido sempre e comunque io :asd:)

tanto alla fine decide Crash (cit.) :asd::asd:



Grande Crash...
Dal co-manager: "ok...tra oggi e domani vedrò di farlo io tranquillo...:D ciao e buon ht... "... :up:

uff.. peccato, già ci speravo :asd::asd:

danybig82
18-11-2008, 11:30
Sperem che quello della coppa vecchia si manifesta e la chiuda... ma tu come Admin della NOSTRA coppa, nn puoi mettere le mani sulla SUA coppa e liberarmi?

Io sto nella stessa situazione di ZiDad..per colpa di Ketaminchia :mad::asd:

Cmq sono gnubbo e volevo iscrivermi :-o

azteca
18-11-2008, 11:32
1692919 azteca 07


mikeowen, zidad e danybig la situazione è ok, potete igolizzarvi :up:

Schillaci
18-11-2008, 11:51
....
Turno preliminare il 25/11/2008

......
NB Esigenze temporali impediscono l'organizzazione di un turno preliminare,visto che già siamo agli sgoccioli così, e la coppa deve iniziare il 25 di questo mese.





:suspi:

eagle81
18-11-2008, 11:53
:suspi:

basterebbe leggere invece che produrre post inutili

e nemmeno leggere troppo lontano da dove inutilmente scrivi!guarda due o tre post più su

se poi non hai voglia di far fatica edito il tutto così non ti sforzi troppo gli occhi

PALO
18-11-2008, 12:23
Per decidere la lista degli eletti che parteciperanno(quantomeno dei nomi in lista d'attesa) mi fregierò della preziosa collaborazione del prode Zidad e del pessimo Anzul, se esaurite anche loro valgono le stesse sanzioni![/COLOR]


enjoy

:eek: :asd:

bobc82
18-11-2008, 12:45
Curiosità.

Come si decide l'accoppiamento dei turni preliminari? sarà sorteggio integrale oppure si faranno accoppiamenti tipo Coppa Italia (rankink n-esimo migliore - teste di serie - contro ranking n-esimo peggiore - le non teste di serie)?

eagle81
18-11-2008, 12:46
Curiosità.

Come si decide l'accoppiamento dei turni preliminari? sarà sorteggio integrale oppure si faranno accoppiamenti tipo Coppa Italia (rankink n-esimo migliore - teste di serie - contro ranking n-esimo peggiore - le non teste di serie)?

e che so maradona!!!:asd:


vediamo in base a quante partite si faranno...

se non sono troppe posso provare a farlo a mano, poi vediamo...

ZiDad
18-11-2008, 12:53
Curiosità.

Come si decide l'accoppiamento dei turni preliminari? sarà sorteggio integrale oppure si faranno accoppiamenti tipo Coppa Italia (rankink n-esimo migliore - teste di serie - contro ranking n-esimo peggiore - le non teste di serie)?

Per il sorteggio ci pensa la Zidadorganizzazione™...
Esempio? Ultimo numero del counter dei post uguale, accoppiati... penultimo numero uguale.. accoppiati... e via dicendo... Ripeto... questo è solo un esempio... :D

eagle81
18-11-2008, 14:14
AS Keta (1521491)

C'è ancora posto? Quest'anno col nuovo nome ma sempre presente. :sisi:

no,o rimetti la mina o niente!:asd:

gianpieros
18-11-2008, 14:48
qui c'è gente che si è iscritta dopo e vengono subito accettati! non mi sembra giusto! >:(

ZiDad
18-11-2008, 15:07
qui c'è gente che si è iscritta dopo e vengono subito accettati! non mi sembra giusto! >:(

Ci sono ancora tanti posti liberi, nulla è chiuso, anzi...
Nn mi pare il caso di fare polemica adesso...

gianpieros
18-11-2008, 15:11
sta a vedere che sono tra i primi ad essere iscritto e mi ritroverò a fare i preliminari se non addirittura essere escluso! non è per fare polemica! è sempre stato così....! intanto i senatori del forum sempre immediatamente accettati! :suspi: vabbhè va...!

ZiDad
18-11-2008, 15:20
sta a vedere che sono tra i primi ad essere iscritto e mi ritroverò a fare i preliminari ne non addirittura essere escluso! non è per fare polemica! e sempre stato così....! intanto i senatori del forum sempre immediatamente accettati!:suspi:

Uhè, ma è un gioco... nn stiamo parlando di un concorso statale!
E' una polemica sterile e controproducente, il criterio che seguiamo non è il nonnismo, ma ben altro molto più serio e pensato... :sisi:

Ketamina
18-11-2008, 15:41
no,o rimetti la mina o niente!:asd:

Fosse per me. :D

Crash and Burn
18-11-2008, 15:57
sta a vedere che sono tra i primi ad essere iscritto e mi ritroverò a fare i preliminari se non addirittura essere escluso! non è per fare polemica! è sempre stato così....! intanto i senatori del forum sempre immediatamente accettati! :suspi: vabbhè va...!

Così...visto che non avevo nulla da fare sono andato a vedermi le iscrizioni delle coppe precedenti...diciamo che sono andato indietro di 4 edizioni (e siamo alla fine del 2007 come data di riferimento)....e cosa ti scopro...che non hai mai fatto richiesta di iscrizione alla coppa quindi questa sarebbe la tua prima volta ;)

Dampyr
18-11-2008, 15:58
sta a vedere che sono tra i primi ad essere iscritto e mi ritroverò a fare i preliminari se non addirittura essere escluso! non è per fare polemica! è sempre stato così....! intanto i senatori del forum sempre immediatamente accettati! :suspi: vabbhè va...!

Guarda che non è un "chi prima arriva entra"... non lo è mai stato, la trovo una polemica ridicola.

soullessguy
18-11-2008, 15:58
ho ricevuto licenza di spostare l'inizio della coppa di una settimana.

La coppa inizierà Martedì 2 Dicembre, e terminerà il Martedì dopo la fine della coppa Italia, in piena pausa.

Detto questo, organizzerò un turno preliminare che sarà postato solo in questa sezione del Forum, prego tutti di prestare attenzione a tutti i thread che saranno creati per le conferme, l'organizzazione del preliminare, ecc.chi vuole partecipare al turno non organizzi amichevoli fino a che non avremo un quadro chiaro della situazione.
Ottimo! A questo punto basta che non mi mettiate al turno preliminare e sono certo di partecipare!!! :D

eagle81
18-11-2008, 16:02
qui c'è gente che si è iscritta dopo e vengono subito accettati! non mi sembra giusto! >:(


sta a vedere che sono tra i primi ad essere iscritto e mi ritroverò a fare i preliminari se non addirittura essere escluso! non è per fare polemica! è sempre stato così....! intanto i senatori del forum sempre immediatamente accettati! :suspi: vabbhè va...!



ah non è per fare polemica...:suspi:

allora, cominciamo a mettere le cose in chiaro:

1.nessuno ha mai detto che si accetta in ordine di iscrizione.
2.nessuno ha mai detto che una volta in lista ti è garantita la partecipazione.
3.qualcuno(io!)ha detto che il modo migliore per farsi escludere è fare pressioni o continuare a lamentarsi.

E' l'ultima volta che lo ripeto!

il prossimo che rompe non gioca più!:asd:

Fatte queste premesse ci sono cose che dovresti sapere, e che sapresti se avessi i requisiti per partecipare a questa coppa!!!

Questa è la coppa del forum, sono richieste una partecipazione e una utilità all'interno del forum, una presenza e una collaborazione costanti.
Perchè dovresti partecipare alla coppa di un forum in cui hai scritto 150 post in 3 anni e mezzo?!?!?!?

questo non vuol dire che stai fuori, ma i criteri sono chiari ed espressi + e + volte(se partecipassi alla vita del forum lo sapresti), e se capiti agli spareggi hai già da ritenerti fortunato.

non sei in coda alla cassa del supermercato!

si tratta di una coppa privata e in quanto privata vuol dire che non tutti sono ammessi, se sei in grado di accettare questo, saprai apprezzare di + una eventuale partecipazione, altrimenti beh, il problema è tuo...


un'ultima cosa, i senatori sono senatori non dalla nascita, e non è nemmeno un titolo nobiliare nè elettivo, sono considerati dalla comunità degli utenti del forum come tali coloro che partecipano attivamente al forum, che hanno una esperienza tale da arricchirlo, e che hanno la voglia di arricchirlo.

per quanto scritto, nemmeno io ho i requisiti per partecipare:asd:


ancora un'ultima volta, basta richieste e polemiche, ci adoperiamo nel tentativo di far partecipare almeno agli spareggi tutti(non è garantito ma ci proviamo), io stesso se guardi non accetto la mia partecipazione finchè non sono certo che ho fatto il possibile per accontentare tutti.

derblauereiter
18-11-2008, 16:02
A questo punto basta che non mi mettiate al turno preliminare

...pagando :rolleyes:

ZiDad
18-11-2008, 16:08
io stesso se guardi non accetto la mia partecipazione finchè non sono certo che ho fatto il possibile per accontentare tutti.

E vi posso garantire che, anche se io mi sono opposto, mi ha ribadito in PM delle sue intenzioni: se serve, pur di nn far torto a nessuno, si auto esclude!

Eagle ha le idee chiare sul da farsi, quindi, come dice lui, è inutile far polemica, anzi è controproducente... Quindi... Fate il vostro gioco... :sisi:

gianpieros
18-11-2008, 16:22
Così...visto che non avevo nulla da fare sono andato a vedermi le iscrizioni delle coppe precedenti...diciamo che sono andato indietro di 4 edizioni (e siamo alla fine del 2007 come data di riferimento)....e cosa ti scopro...che non hai mai fatto richiesta di iscrizione alla coppa quindi questa sarebbe la tua prima volta ;)

controlla meglio!! VI, VII, VIII edizione!

eagle81
18-11-2008, 16:24
controlla meglio!! VI, VII, VIII edizione!

cacchio crash come hai fatto a non considerare le coppe giocate all'epoca del 486?!?!?:rolleyes:

ora basta davvero, dai...

gianpieros
18-11-2008, 16:28
cacchio crash come hai fatto a non considerare le coppe giocate all'epoca del 486?!?!?:rolleyes:

ora basta davvero, dai...

per tua informazione a quell'epoca c'era già il pentium 4! ;)

soullessguy
18-11-2008, 16:31
...pagando :rolleyes:
non ho molti soldi in questo periodo, posso solo in natura...sei ancora sicuro di volere un "contributo"? :asd:

ZiDad
18-11-2008, 16:32
per tua informazione a quell'epoca c'era già il pentium 4! ;)

Nn è che scrivendo post polemici e risollevando così il tuo counter ti garantisci il posto in Ht-Ita Cup... :rolleyes:

eagle81
18-11-2008, 16:36
non ho molti soldi in questo periodo, posso solo in natura...sei ancora sicuro di volere un "contributo"? :asd:

magari pap lo vuole...:asd::asd::asd:


a proposito...nel frattemp ose c'è qualche loghista che tira fuori un logo per la Htita cup che piaccia ai 3 "selezionatori":cool:(ovviamente a discrezione nostra) bypassa il meccanismo di accettazione..


ah, se fosse possibile non smerdare oltre il thread, così ci capisco ancora qualcosa...

soprattutto derbla...

derblauereiter
18-11-2008, 16:39
non ho molti soldi in questo periodo, posso solo in natura...sei ancora sicuro di volere un "contributo"? :asd:

Secondo me Igol è contento. :sisi:

soullessguy
18-11-2008, 16:42
Siete arrivati al punto di farmi sperare di perdere stasera :asd: così sono pronto anche in caso di preliminari e scongiuriamo questa evenienza!!! :asd:

Mòbbasta veramente però (cit.) che se no Igol si arrabbia... :rolleyes:

ZiDad
18-11-2008, 17:44
Attualmente siamo in 35...
Il torneo accetterà un totale di 32 squadre...
Le modalità dei preliminari saranno decise a seconda del numero dei richiedenti totali...
Per qualsiasi richiesta, tentativo di corruzione o altro contattate me o Anzul, a scelta.
Ricordate che la corruzione sarà tollerata e vagliata, almeno nel mio caso, solo in caso di offerte sostanziose in vino e cibarie varie di qualità...

EDIT: e soprattutto, se possibile, contestate ciò che è contestabile per qualche motivo, nn perchè pensate che ce l'abbiamo con voi!

derblauereiter
18-11-2008, 19:55
Per polemiche, cazzeggio, annessi e connessi postate qui.

Forza del Vento
18-11-2008, 19:57
Anche questa stagione non ho potuto partecipare :mad: La prossima edizione però non posso mancare!!

Buona coppa :up:

anzul
18-11-2008, 20:05
che zozzeria di organizzazione! (cit.)

ce l'avevo in canna... :asd: :asd: :asd:

eagle81
18-11-2008, 20:33
Anche questa stagione non ho potuto partecipare :mad: La prossima edizione però non posso mancare!!

Buona coppa :up:


come mai?


che zozzeria di organizzazione! (cit.)

ce l'avevo in canna... :asd: :asd: :asd:


puah!

sempre detto anch'io:asd:

seppurvero
18-11-2008, 22:04
ho visto che sono stati accettati i primi 12 :sisi::sisi::sisi::sisi:

io uff..uff... sono li in basso brutto e nascosto nella lista di attesa :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

quando volete prendeteeeeeemi pureeeeee

eagle81
18-11-2008, 22:06
per ora ci sono gli immancabili...
ora attendo un po' di iscrizioni...non temete...

piuttosto, iscrivetevi numerosi

bovino
18-11-2008, 22:38
[da mailbox di cupmanager]
Da ZiDad
Oggetto [NewsLetter] - HTITA CUP - sedicesima edizione
Messaggio Crea il logo e partecipa alla coppa!
Se la tua creazione sarà scelta come stemma della XVI edizione della HT-ITA Cup avrai accesso diretto alla fase finale senza rischiare di passare per i preliminari.
In alternativa, inviare un chilo di salsicce casarecce e una damigiana da 5lt di vino rosso al seguente indirizzo:
David Valbonetti
Via...
Monterotondo (Rm)

Siamo passati alle mazzette?....:asd::asd::asd:

anzul
18-11-2008, 22:55
[da mailbox di cupmanager]
Da ZiDad
Oggetto [NewsLetter] - HTITA CUP - sedicesima edizione

Siamo passati alle mazzette?....:asd::asd::asd:
denuncialo allo stiaff per spam come ho fatto io! :D

io che denuncio qualcuno per spam? naaaaaaaaaaaaaa.........

:asd: :asd: :asd:

piuttosto, vi siete ricordati di aggiornare la vostra serie?
quest'anno che sono testa di serie non vorrei beccarmi il lupo o igol solo perchè figurano ancora in VI...
ehmmm... igol è ancora in VI... :bd:

kekko
18-11-2008, 22:57
io sono già stato ammesso

:lol:

avete fatto bene, altrimenti sarei partito con la storia delle crocefissioni contro i napoltenji :sisi: :asd:

anzul
18-11-2008, 23:09
sarei partito con la storia delle crocefissioni contro i napoltenji :sisi: :asd:
:susu:

Girone 1

pisarei e faso III.11
Firenze SanFrecce V.101
Casalnuovo F.C. V.77
Weymouth UTD VI.588

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

eagle81
18-11-2008, 23:09
io sono già stato ammesso

:lol:

avete fatto bene, altrimenti sarei partito con la storia delle crocefissioni contro i napoltenji :sisi: :asd:

sei napoletano?!?!?!?:suspi:

allora col cacchio che ti ammetto!

vado subito a cancellarti!:asd::asd::asd:

anzul
18-11-2008, 23:13
sei napoletano?!?!?!?:suspi:

allora col cacchio che ti ammetto!

vado subito a cancellarti!:asd::asd::asd:
ci ho pensato io, l'ho messo insieme a soullessguy in un girone facile facile!!! :asd: :asd: :asd:

Ketamina
18-11-2008, 23:14
Qui si spamma?

kekko
18-11-2008, 23:15
:susu:

Girone 1

pisarei e faso III.11
Firenze SanFrecce V.101
Casalnuovo F.C. V.77
Weymouth UTD VI.588

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

passo comunque, fi-de-te :p

mazza


sei napoletano?!?!?!?:suspi:

allora col cacchio che ti ammetto!

vado subito a cancellarti!:asd::asd::asd:

vedo che il problema non si pone allora :suspi:

e io che pensavo anche di aggiungerti al gruppo dei superamici :rolleyes: :asd:

anzul
18-11-2008, 23:15
Qui si spamma?
solo gli organizzatori, tu torna nel tuo guscio :Prrr: :Prrr: :Prrr:


e io che pensavo anche di aggiungerti al gruppo dei superamici :rolleyes: :asd:
oltre che napoletano... pure lecchino! :asd: :asd: :asd:

Ketamina
18-11-2008, 23:15
Ok, annullo le offerte ai musi gialli. :sisi:

kekko
18-11-2008, 23:18
oltre che napoletano... pure lecchino! :asd: :asd: :asd:

culattone raccomandato prego :cool:

:asd: :asd:

Dampyr
18-11-2008, 23:21
Per polemiche, cazzeggio, annessi e connessi postate qui.

Che fai, mi copi le idee? :asd:

bovino
18-11-2008, 23:51
denuncialo allo stiaff per spam come ho fatto io! :D

io che denuncio qualcuno per spam? naaaaaaaaaaaaaa.........

:asd: :asd: :asd:

piuttosto, vi siete ricordati di aggiornare la vostra serie?
quest'anno che sono testa di serie non vorrei beccarmi il lupo o igol solo perchè figurano ancora in VI...
ehmmm... igol è ancora in VI... :bd:

:bd: :asd:

eagle81
18-11-2008, 23:54
piuttosto, vi siete ricordati di aggiornare la vostra serie?
quest'anno che sono testa di serie non vorrei beccarmi il lupo o igol solo perchè figurano ancora in VI...
ehmmm... igol è ancora in VI... :bd:


:suspi::asd::asd::asd:

eagle81
18-11-2008, 23:58
giustappunto, pregherei pulvis tra gli ammessi di aggiornare i suoi dati visto che risulta in sesta(mi è scappato).

ribadisco l'invito per tutti soprattutto coloro che si trovano in lista d'attesa, avere i dati aggiornati è uno dei requisiti necessari all'accettazione.

bobc82
19-11-2008, 00:17
giustappunto, pregherei pulvis tra gli ammessi di aggiornare i suoi dati visto che risulta in sesta(mi è scappato).

ribadisco l'invito per tutti soprattutto coloro che si trovano in lista d'attesa, avere i dati aggiornati è uno dei requisiti necessari all'accettazione.

Aggiornato, ora risulto correttamente in VI. :)

amsterdamPsycho
19-11-2008, 01:46
se mi escludono per la terza volta di fila i miei vecchietti moriranno. questa è la loro ultima occasione.

eagle81
19-11-2008, 08:38
voi iscrivetevi numerosi, potrebbero esserci sorprese

Crash and Burn
19-11-2008, 09:17
controlla meglio!! VI, VII, VIII edizione!

ha ragione...ho controllato meglio...e alla settima edizione hai partecipato (turno preliminare vinto e passaggio ai gironi), nell'edizione dopo ti è stato fatto presente che non venivi confermato perchè poco attivo sul forum.

Dalla decima edizione in poi non hai nemmeno più fatto richiesta ;)

Ora non è più compito mio...e so che la nuova organizzazione sta lavorando per cercare di soddisfare tutti...ma mi sembrava giusto intervenire e chiarire le cose.

Ah...spulciando le vecchie coppe....quanti "senatori" ho visto sudarsi il posto ai preliminari e accettare di buon grado le esclusioni ;)

ZiDad
19-11-2008, 09:54
Eccomi... fino ad adesso i tentativi di corruzione sono solo un paio... di cui uno solo accennato perchè ha detto che le salsicce ce l'aveva e a saperlo prima me le metteva da parte, ma ormai...
Peccato, avrebbero garantito il posto... ma ormai...:asd:

Per l'iniziativa dei loghi, fino ad ora ne abbiamo ricevuto uno, la votazione avverrà venerdì, quindi affrettatevi se volete quel posto d'elite per la cup!

Fuencarral
19-11-2008, 10:02
che zozzeria d'organizzazione (super cit.)...

ora anche le salsicce a Zidad.... non c'e' piu' religione....

Calimar
19-11-2008, 10:09
cioè...

ci son polemiche ancor prima della lista definitiva di partecipanti :confused:

spettacolo :D

si prevede una bella edizione :sisi::sisi::sisi:

eagle81
19-11-2008, 10:28
sì perchè siamo troppo buoni! da questo istante si bastona.

ZiDad
19-11-2008, 10:47
Per il momento si scherza e si gioca, ma venerdì a bocce forme si farà sul serio... Quindi, tenetevi le cartucce polemiche per venerdì, eventualmente....

Ketamina
19-11-2008, 10:56
E' qui che si spamma?

ZiDad
19-11-2008, 11:03
E' qui che si spamma?


solo gli organizzatori, tu torna nel tuo guscio :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Daje... :asd:

Calimar
19-11-2008, 11:05
E' qui che si spamma?

qui è dove ci si sfoga .... :sisi::sisi:

quindi dicci, dicci... qual è il problema che ti angustia ?

anzul
19-11-2008, 11:14
qui è dove ci si sfoga .... :sisi::sisi:

quindi dicci, dicci... qual è il problema che ti angustia ?
qui ci si sfoga sulla htita cup... non è il posto giusto se invece la gnocca ti fa le corna o se ce l'hai piccolo :asd: :asd: :asd:

Ketamina
19-11-2008, 11:17
qui ci si sfoga sulla htita cup... non è il posto giusto se invece la gnocca ti fa le corna o se ce l'hai piccolo :asd: :asd: :asd:

L'importante non è la dimensione del martello, ma quanto si batte il chiodo. :sisi:

anzul
19-11-2008, 11:24
L'importante non è la dimensione del martello, ma quanto si batte il chiodo. :sisi:
questo è quello che ti raccontano gli altri che (come te) ce l'hanno piccolo! :asd: :asd: :asd:

sASe6mCWs8s

ZiDad
19-11-2008, 11:26
L'importante non è la dimensione del martello, ma quanto si batte il chiodo. :sisi:


questo è quello che ti raccontano gli altri che (come te) ce l'hanno piccolo! :asd: :asd: :asd:

Insulti degni del 3D della Teppicche Cup (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=631263#post631263)... :asd:

Lì è in palio la corona del Grog Champions per il miglior insultatore sottile... Fino ad ora vinco io a prescindere... :D

Ketamina
19-11-2008, 11:28
questo è quello che ti raccontano gli altri che (come te) ce l'hanno piccolo! :asd: :asd: :asd:

Puoi avere anche un martello di 30 cm, ma se sta ad arrugginire tutta la vita te lo sbatti. :asd: Ti rispondo con un'altra citazione.

Non largo che intoppi né lungo che tocchi: ma duro e che duri è il c**** coi fiocchi. :sisi:

danybig82
19-11-2008, 11:45
Eccomi... fino ad adesso i tentativi di corruzione sono solo un paio... di cui uno solo accennato perchè ha detto che le salsicce ce l'aveva e a saperlo prima me le metteva da parte, ma ormai...
Peccato, avrebbero garantito il posto... ma ormai...:asd:



:rolleyes:


Puoi avere anche un martello di 30 cm, ma se sta ad arrugginire tutta la vita te lo sbatti. :asd: Ti rispondo con un'altra citazione.

Non largo che intoppi né lungo che tocchi: ma duro e che duri è il c**** coi fiocchi. :sisi:

Questa si che è una perla di saggezza :asd::asd:

amsterdamPsycho
19-11-2008, 14:12
Zidad, sono arrivate?? :D

Calimar
19-11-2008, 14:28
Zidad, sono arrivate?? :D

le mestruazioni? :confused:

EESS71
19-11-2008, 15:37
che onore...sono tra i dodici eletti . :D

:ave:

ZiDad
19-11-2008, 16:00
le mestruazioni? :confused:

Le salsicce...

Ketamina
19-11-2008, 16:04
Le salsicce...

Ti piace la salsiccia eh? :D

ZiDad
19-11-2008, 16:08
Ti piace la salsiccia eh? :D

Molto... ma quella di porco (animale, intendo...) :asd:

anzul
19-11-2008, 16:14
che onore...sono tra i dodici eletti . :D

:ave:
igol, ti sei sbagliato! :mad:
ma l'hai letta la firma di questo qui prima di ammetterlo? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Ketamina
19-11-2008, 16:15
Molto... ma quella di porco (animale, intendo...) :asd:

Pure con gli animali dunque... :sisi:

Calimar
19-11-2008, 16:18
Pure con gli animali dunque... :sisi:

che porco maniaco !

ZiDad
19-11-2008, 16:20
igol, ti sei sbagliato! :mad:
ma l'hai letta la firma di questo qui prima di ammetterlo? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

Era nel destino che vi uniste prima o poi...
Vedrai che dopo la cup scriverà "Mica come quegli gnubbi di Igol, Anzul e ZiDad..."... :asd:

Ketamina
19-11-2008, 16:20
che porco maniaco !

Chi l'avrebbe mai immaginato. E' pure sposato. :sisi:

Calimar
19-11-2008, 16:29
Chi l'avrebbe mai immaginato. E' pure sposato. :sisi:

ehhhh la copertura !!!!

ZiDad
19-11-2008, 16:32
Chi l'avrebbe mai immaginato. E' pure sposato. :sisi:


ehhhh la copertura !!!!

Ok...
*entra nel sito cupmanager, clicca su black list e preme a caso su due nomi... Toh! Calimar e Ketamina... per puro caso!*

:admin:










:asd:

Ketamina
19-11-2008, 16:36
Ok...
*entra nel sito cupmanager, clicca su black list e preme a caso su due nomi... Toh! Calimar e Ketamina... per puro caso!*

:admin:










:asd:

Questo non cambierà la tua natura. Vergognati sporcaccione. :sisi:

amsterdamPsycho
19-11-2008, 16:57
http://www.buttalapasta.it/img/salsiccia_verzino.jpg

zidad dovrebbero arrivarti queste domani mattina

ZiDad
19-11-2008, 16:58
Dai, basta insultarci qua, nn è questo lo scopo del 3D (almeno nn fino a che nn escono i nomi degli esclusi... :asd:).

Andiamoci ad insultare sulla Teppicche Cup... che è fatto apposta! :sisi:

EDIT: Amsterdam ha esposto il tipo di salsiccia a me gradita... e nn credo che le vostre siano così lunghe neanche se sommate... E con questa chiudo... :D

amsterdamPsycho
19-11-2008, 17:22
Ho Anche Il Logo! :d

ZiDad
19-11-2008, 17:30
Ho Anche Il Logo! :d

Spediscilo a me. Poi venerdì daremo i risultati.

EESS71
19-11-2008, 17:56
igol, ti sei sbagliato! :mad:
ma l'hai letta la firma di questo qui prima di ammetterlo? :suspi:

:asd: :asd: :asd:

igol per premio lo tolgo dalla frase e ..lascio solo te :asd:

amsterdamPsycho
20-11-2008, 02:21
Spediscilo a me. Poi venerdì daremo i risultati.
dove?? :asd::asd::asd:
rido pensando al logo (e alle salsicce)

Dampyr
20-11-2008, 10:15
eagle serio fa quasi paura :suspi:

eagle81
20-11-2008, 11:13
eh lo sai come ci tengo alla htitacup :sisi:

+ che altro ho poco tempo, quindi o organizzo o spammo...:asd:

EESS71
20-11-2008, 13:01
eagle serio fa quasi paura :suspi:

:asd:

se continua così sarà annoverato anche lui tra gli utenti seri .... :asd: :rotfl:

The Team
20-11-2008, 19:07
Purtroppo con la grafica sono una capra, quindi non posso aiutare per il logo :(
Per stavolta, salsicce :D

ZiDad
20-11-2008, 19:38
Vi ricordo che c'è tempo solo fino a domani alle 12 per inviare loghi da vagliare a Eagle o a me o a Anzul, solo uno di voi avrà la possibilità di entrare a far parte del torneo dei campioni!
Dai, vieni anche tu nei Ringo Boys! :asd:

Birimbao
20-11-2008, 20:56
Maledetto gruppo delle amichevoli :mad::mad:
Mi ha fissato l'amichevole per martedi :(:( devo cancellarmi dalla coppa? Figa del gallo!
Certo, se non facessi i preliminari non sarebbe necessario :-o

amsterdamPsycho
21-11-2008, 13:05
finite le preiscrizioni!

ZiDad
21-11-2008, 13:06
finite le preiscrizioni!

Siamo in seduta di gabinetto... I risultati DEFINITIVI li comunicherà Eagle appena pronti!

danybig82
21-11-2008, 13:18
State seduti al gabinetto?!? :rolleyes:

Calimar
21-11-2008, 13:53
State seduti al gabinetto?!? :rolleyes:

chissà che bella cagata che partoriranno :sisi::sisi:

ZiDad
21-11-2008, 14:37
State seduti al gabinetto?!? :rolleyes:


chissà che bella cagata che partoriranno :sisi::sisi:

Che assist che v'ho dato... se guardi in sotto il mio messaggio in bianco c'era scritto che chi ironizzava sul gabinetto sarebbe stato immediatamente escluso dalla cup...
Paura eh...
:superdevil:
:asd:

sbarbaro_83
21-11-2008, 14:41
Ma esiste un regolamento della htitacup?
Lo so che so' gnubbo, ma è anche la prima volta che partecipo....:sisi:

eagle81
21-11-2008, 14:54
Ma esiste un regolamento della htitacup?
Lo so che so' gnubbo, ma è anche la prima volta che partecipo....:sisi:

io sono il regolamento:cool:

danybig82
21-11-2008, 15:00
Eagle - La legge sono io (semi cit.) :asd:

Dampyr
21-11-2008, 15:08
io sono il regolamento:cool:

A posto siamo...





















:Prrr: :ciapet:

Calimar
21-11-2008, 15:09
io sono il regolamento:cool:

ti sei slainizzato eh? :sisi:

eagle81
21-11-2008, 15:12
ops ho dimenticato le faccine idiote!!!:asd:

Birimbao
21-11-2008, 18:38
Uhhh....ho rischiato la lista nera, ma eagle mi ha voluto bene e mi ha piazzato nella fase finale. Spero di non finire nel girone di joey che piazza i titolari a CC contro i miei sprovveduti 17enni osmotici :p

ZiDad
21-11-2008, 18:46
Uhhh....ho rischiato la lista nera, ma eagle mi ha voluto bene e mi ha piazzato nella fase finale. Spero di non finire nel girone di joey che piazza i titolari a CC contro i miei sprovveduti 17enni osmotici :p

Calcola che c'è anche una squadra di III...
Il bilancio attuale delle squadre è il seguente:
1 di III
6 di V
12 di VI
2 di VII
2 di VIII
1 di IX
Quindi le teste di serie di regola saranno 7 di serie superiori + una di VI.
Per dirti, a me che sono di VII, nel massimo della sfiga potrebbero capitarmi una di III e due di VI... E addio ZiDad! :sisi:

seppurvero
21-11-2008, 21:28
Calcola che c'è anche una squadra di III...
Il bilancio attuale delle squadre è il seguente:
1 di III
6 di V
12 di VI
2 di VII
2 di VIII
1 di IX
Quindi le teste di serie di regola saranno 7 di serie superiori + una di VI.
Per dirti, a me che sono di VII, nel massimo della sfiga potrebbero capitarmi una di III e due di VI... E addio ZiDad! :sisi:

caspita.... :suspi: io sono l'unico di IX :eek::eek::eek:

forse mi devo preparare a chiedere :help::help::help:

eagle81
21-11-2008, 21:55
no, devi chiedere pietà

kekko
21-11-2008, 22:01
Quindi le teste di serie di regola saranno 7 di serie superiori + una di VI.


che sono io no? :rolleyes:

eagle81
21-11-2008, 22:06
che sono io no? :rolleyes:


:no:
ovviamente no...:asd:

bobc82
21-11-2008, 22:07
Siccome ho organizzato un'amichevole internazionale (sono stato ammesso direttamente al primo turno di coppa) e solo adesso ho pensato che non potrò organizzare la mia prima amichevole di coppa htita prima di giovedì, non è che questo potrebbe causare qualche problema/malinteso ?

edit: magari martedì sera (o mercoledì - a seconda di quando escono i gironi) manderò tempestivamente una ht-mail al mio avversario per dire di pazientare fino a giovedì mattina.

kekko
21-11-2008, 22:11
:no:
ovviamente no...:asd:

e perchè mai? :suspi:

ho tutte le credenziali per esserlo:
A) sono senza ombra di dubbio la squadra da battere
B) sono favorevole all'incestuosità, ma i parenti devono essere almeno di secondo-terzo grado
3) amo grazia scuccimarra :sisi:

vuoi dirmi che tutto questo non basta?

eagle81
21-11-2008, 22:21
Siccome ho organizzato un'amichevole internazionale (sono stato ammesso direttamente al primo turno di coppa) e solo adesso ho pensato che non potrò organizzare la mia prima amichevole di coppa htita prima di giovedì, non è che questo potrebbe causare qualche problema/malinteso ?

edit: magari martedì sera (o mercoledì - a seconda di quando escono i gironi) manderò tempestivamente una ht-mail al mio avversario per dire di pazientare fino a giovedì mattina.

no...tranquillo hai tempo fino a domenica sera per accettare


ah, già che ci sono...kekko, sei fuori!!!:mad:

di testa!!!:asd:

anzul
21-11-2008, 22:26
e perchè mai? :suspi:

ho tutte le credenziali per esserlo:
A) sono senza ombra di dubbio la squadra da battere
B) sono favorevole all'incestuosità, ma i parenti devono essere almeno di secondo-terzo grado
3) amo grazia scuccimarra :sisi:

vuoi dirmi che tutto questo non basta?
questo basterebbe... ma ti sei dimenticato il quarto punto
4) sono napoletano
che ti elimina dalle possibili teste di serie!

:asd: :asd: :asd:

kekko
21-11-2008, 22:29
ah, già che ci sono...kekko, sei fuori!!!:mad:


questo basterebbe... ma ti sei dimenticato il quarto punto
che ti elimina dalle possibili teste di serie!

:asd: :asd: :asd:

palazzo maledetto :no:

:asd: :asd:

PS sai che volevo mettercelo sul serio quel 4° punto? solo che non sapevo se chiamarlo 4) o C) e quindi ho lasciato stare :p

Kira
21-11-2008, 23:58
caspita.... :suspi: io sono l'unico di IX :eek::eek::eek:

forse mi devo preparare a chiedere :help::help::help:
No, sei uno dei TANTI che gioca in IX serie e farà i preliminari... però Eagle non se n'è minimamente accorto :asd:

Quello di IX che è già nel tabellone principale è MikeOwen, ma lui ha anni di esperienza alle spalle (e non solo :D)

danybig82
22-11-2008, 10:27
No, sei uno dei TANTI che gioca in IX serie e farà i preliminari... però Eagle non se n'è minimamente accorto :asd:

Quello di IX che è già nel tabellone principale è MikeOwen, ma lui ha anni di esperienza alle spalle (e non solo :D)

:asd::asd::asd:

victor59
22-11-2008, 11:26
Ciao a tutti, vorrei perorare la mia causa per poter partecipare alla HTITA CUP in fase di organizzazione.

Per 2 volte, causa problemi indipendenti dalla mia volontà, non ho potuto confermare nei tempi dovuti...

Se mi fate partecipare mi fate contento.

Grazie :up:

eagle81
22-11-2008, 12:13
Ciao a tutti, vorrei perorare la mia causa per poter partecipare alla HTITA CUP in fase di organizzazione.

Per 2 volte, causa problemi indipendenti dalla mia volontà, non ho potuto confermare nei tempi dovuti...

Se mi fate partecipare mi fate contento.

Grazie :up:

in ritardo anche per le preghiere eh..:rolleyes: :asd:

ormai è organizzata...

e comunque per quanto mi dispiaccia, una volta si perdona, la seconda si bastona...

prova a parlarne con crash per l'anno prossimo, non è che tu abbia detto molto per perorare la tua causa...:rolleyes:

victor59
22-11-2008, 12:17
non ci sarà una prossima volta... Continuerò con le amichevoli internazionali nel mio stadio...

eagle81
22-11-2008, 12:33
non ci sarà una prossima volta... Continuerò con le amichevoli internazionali nel mio stadio...

buon per te

Joey-sama
25-11-2008, 21:59
ottimo, verrà a trovarmi mike col cestino vuoto e glielo riempirò di pere :asd:

bobc82
25-11-2008, 22:02
Ecco a voi i gironi..


Girone 8
Interconiglio
diablo666
Biggio Football Club
azteca 07

Girone affascinante. :D
Il calendario è quello che c'è ora su cupmanager oppure possono esserci variazioni?

edit:ok adesso ho visto il post della prima giornata.

@eagle: per giovedì mattina possiamo organizzare la partita, dato che ora mi sto recando in Francia.

bobc82
25-11-2008, 22:09
sfidarmi subito?

Domani ho l'amichevole internazionale in Francia, non posso sfidarti prima di giovedì mattina. :cool: :-o

Joey-sama
25-11-2008, 22:09
Sfidati da te (1)
Atletico El Pampero (VI) a Marfisa D'Este 02-12-2008 19:05

andiamo da quella zoccolona :asd:

bovino
25-11-2008, 22:49
Gioco l'amichevole domani pomeriggio.....poi sarò sfidabbole!!! :D

[piccolo OT...ma cmq inerente]
PS: domanda niubba.....questa settimana ho organizzato l'amichevole usando il gruppone!.....devo fare qualcosa per non farmi organizzare automaticamente anche l'amichevole della prossima settimana, oppure esco fuori dal gruppo senza far niente?[fine OT]

anzul
25-11-2008, 22:54
Girone 5
Spallinati
polacticos
AS Keta
AC Sensible Soccer

cioè... su quattro squadre nessuna allena regia?!? :rolleyes:

questo è ufficialmente IL girone d'elite!!! :D

Joey-sama
25-11-2008, 23:41
cioè... su quattro squadre nessuna allena regia?!? :rolleyes:

questo è ufficialmente IL girone d'elite!!! :D

no, è un girone fatto su misura per te :asd:

Fratalo
26-11-2008, 00:51
Ed io che pensavo di essere stato eliminato e già bestemmiavo!! ;)

Calimar
26-11-2008, 01:00
Girone 2
Fuencarral
Talaves
F.C. Biscar
S.S Neverland



ma... :eek:

di nuovo con Fuen ? :suspi:
se non ricordo male, la prima volta che partecipai alla coppa, ero in girone con fuen... e poi lui la vinse :-o

Kira
26-11-2008, 01:43
Girone 5
Spallinati
polacticos
AS Keta
AC Sensible Soccer
Urca che girone! Con Anzul :asd: e il mio omonimo Ketamina :up:
Con chi devo iniziare? :mazza:


9 AC Sensible Soccer - : - AS Keta
La organizzo non appena Keta ritorna dall'amichevole internazionale ;)

pulvis
26-11-2008, 02:00
Girone 1
Ombralonga
X SEMPRE E OVUNQUE NEROAZZURRI
SS Atlantide
A tutta Beer

--------------------------------------------------------------------------------------------------

1 A tutta Beer - : - SS Atlantide



Uhm riconosco solo Dampyr per ora... non ci ho mai giocato contro :p Io posso organizzare dopo l'amichevole internazionale, cioè da domani notte in poi.. :sisi:

amsterdamPsycho
26-11-2008, 02:50
Girone 6
Team Polpetta
Teo7
Tofash Utd.
Valerio Bertotto Fc

che onore poter partecipare finalmente! lo spareggio contro verolandia è stato vinto 4 a 1 e si approda nel girone 6 xD :sisi:

Sfidati da te (1)
Italia Valerio Bertotto Fc (IX) a Panzo Arena 02-12-2008 19:05

sbarbaro_83
26-11-2008, 08:39
Sfidati da te (1)
Atletico El Pampero (VI) a Marfisa D'Este 02-12-2008 19:05

andiamo da quella zoccolona :asd:

Molto bene!!!

Sfida accettata!...

Marfisa, ARRIVIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd:

bovino
26-11-2008, 09:25
Uhm riconosco solo Dampyr per ora... non ci ho mai giocato contro :p Io posso organizzare dopo l'amichevole internazionale, cioè da domani notte in poi.. :sisi:

Eccomi....il tuo primo avversario sono io! :D

In un girone di squadre di V e VI mi chiedo cosa ci faccio? :asd: :asd:

azteca
26-11-2008, 09:30
gruppo 8

azteca 07 ---- Biggio Football Club

a Sa Spendula Great Stadium 02-12-2008 19:05

ZiDad
26-11-2008, 09:38
Girone 7
A.C. Podolo
RS Papclems Gubbio
Daje de tacco
LaMucca

Contro il Paaaap che soca se esce... e contro EESS71 che mi sfotte per la ZiDadorganizzazione...
Mi piace questo girone!

Intanto...

Sfidati da te (1)
Italia LaMucca (IX) a Sa Spendula Great Stadium 02-12-2008 19:05

Giochiamo in Sardegna!

EDIT: io e Azteca abbiamo avuto la stessa idea... tutti insieme appassionatamente nello stadio di Pulvis!

Calimar
26-11-2008, 10:21
..e andiamo a trovare Lodo va....


Sfidati da te (1)
S.S Neverland (VIII) a Pilsner Arena 02-12-2008 19:05


:up:

Dampyr
26-11-2008, 10:24
Uhm riconosco solo Dampyr per ora... non ci ho mai giocato contro :p Io posso organizzare dopo l'amichevole internazionale, cioè da domani notte in poi.. :sisi:

L'altro è quel cialtrone interista di aleunadataacaso :sisi: :ciapet:
Tempo di trovare uno stadio decente e lancio la sfida :sisi:

Fuencarral
26-11-2008, 10:39
ma... :eek:

di nuovo con Fuen ? :suspi:
se non ricordo male, la prima volta che partecipai alla coppa, ero in girone con fuen... e poi lui la vinse :-o

..sgrat sgrat :sisi:

...in effetti la sfida Fuencarral-FC Biscar e' un classico della htita, ormai...

x Talaves: ho appena giocato un'amichevole internazionale. Sarò sfidabile da domani.. non so però quando mi potrò ricollegare, poi... pazienta, al massimo sabato mattina accetto la sfida, non temere.. :)

lucianomafia
26-11-2008, 10:40
cioè... su quattro squadre nessuna allena regia?!? :rolleyes:

questo è ufficialmente IL girone d'elite!!! :D

trottolino, ci pensi tu a scegliere stadio e tutto il resto??:D

quest'anno sono poco competitivo però:p

anzul
26-11-2008, 10:46
trottolino, ci pensi tu a scegliere stadio e tutto il resto??:D
claro que sì... forse però dovremo aspettare che tu giochi l'amichevole internazionale :rolleyes:


quest'anno sono poco competitivo però:p
...cominciamo con la pretattica? ;)

danybig82
26-11-2008, 11:04
gruppo 8

azteca 07 ---- Biggio Football Club

a Sa Spendula Great Stadium 02-12-2008 19:05



Girone 7
Intanto...

Sfidati da te (1)
Italia LaMucca (IX) a Sa Spendula Great Stadium 02-12-2008 19:05

Giochiamo in Sardegna!

EDIT: io e Azteca abbiamo avuto la stessa idea... tutti insieme appassionatamente nello stadio di Pulvis!


Tutti in sardegna :asd:

Pericolo scontri tra Romani e Bergamaschi..l'osservatorio ha deciso che si gioca a porte chiuse in campo neutro :sisi::asd:

ZiDad
26-11-2008, 11:09
Per un pelo nn sfidavo la Mucca sbagliata... :sisi:

azteca
26-11-2008, 11:12
Tutti in sardegna :asd:

Pericolo scontri tra Romani e Bergamaschi..l'osservatorio ha deciso che si gioca a porte chiuse in campo neutro :sisi::asd:

Sì si, scontri a tavola però :D

Mikeowen79
26-11-2008, 11:14
ottimo, verrà a trovarmi mike col cestino vuoto e glielo riempirò di pere :asd:

Ma che onore!!!!
Addirittura il primo posto dedicato alla coppa che parla di me.... ed è anche scritto da un MOD!!! :asd:

Cmq dubito che il cestino basterà... per tutte quelle pere ci vorrebbe una carriola!!! :asd:

Domattina provvederò a lanciare la sfida a Kekko! :up:

jewel80
26-11-2008, 11:36
02-12-2008 19:05 (Amichevole) DELIRIUM - Broken CA

Organizzata in Abruzzo,campo neutro :)

variac
26-11-2008, 11:37
The Patriots 2007: Sfida lanciata
Atletic Birimbao (VI) a Via Flacca Bunker 02-12-2008 19:05

EESS71
26-11-2008, 11:54
Girone 7
A.C. Podolo
RS Papclems Gubbio
Daje de tacco
LaMucca

Contro il Paaaap che soca se esce... e contro EESS71 che mi sfotte per la ZiDadorganizzazione...
Mi piace questo girone!

Intanto...

Sfidati da te (1)
Italia LaMucca (IX) a Sa Spendula Great Stadium 02-12-2008 19:05

Giochiamo in Sardegna!

EDIT: io e Azteca abbiamo avuto la stessa idea... tutti insieme appassionatamente nello stadio di Pulvis!

arrivo!!!!! giovedì gioco in argentina poi lancerò la sfida a pap.


Per un pelo nn sfidavo la Mucca sbagliata... :sisi:

:doh: sempre lo stesso ....... :asd:

Fratalo
26-11-2008, 12:03
x Talaves: ho appena giocato un'amichevole internazionale. Sarò sfidabile da domani.. non so però quando mi potrò ricollegare, poi... pazienta, al massimo sabato mattina accetto la sfida, non temere.. :)

Ricevuto.. appena sei sfidabile lancio la sfida!! Hai qualche preferenza per lo stadio o ti fidi di me?? :asd:

ZiDad
26-11-2008, 12:29
:doh: sempre lo stesso ....... :asd:

Attento che ti piallo in cup... :asd:
E poi, quando sfiderai La Mucca, fai attenzione...
Quello che gioca con noi è scritto tuttoattaccato "LaMucca", mentre ce n'è un altro che si chiama "la mucca".

EDIT: ho cambiato la sfida con LaMucca...

Sfidati da te (1)
Italia LaMucca (IX) a Pascolo con Gradinate 02-12-2008 19:05

:rotfl:

kekko
26-11-2008, 12:39
Domattina provvederò a lanciare la sfida a Kekko! :up:

perfect :cool:

danybig82
26-11-2008, 12:52
LaMucca (IX) a Pascolo con Gradinate 02-12-2008 19:05

:rotfl:

Ma tutte te le trovi.. :asd:

lucianomafia
26-11-2008, 15:14
claro que sì... forse però dovremo aspettare che tu giochi l'amichevole internazionale :rolleyes:


...cominciamo con la pretattica? ;)

un minimo:asd:

il fatto è che sono ancora indeciso se riprovare per la seconda volta ad arrivare in V o lasciar perdere e concentrarmi sulla HTITACUP:suspi:

amsterdamPsycho
26-11-2008, 19:39
Organizzata!
Italia Valerio Bertotto Fc (IX) a Panzo Arena 02-12-2008 19:05
Si gioca in Piemonte, cosa si può organizzare a fine partita??

Birimbao
26-11-2008, 20:27
The Patriots 2007: Sfida lanciata
Atletic Birimbao (VI) a Via Flacca Bunker 02-12-2008 19:05

Accettata e organizzata!!
Si parte..e anche stavolta saremo fuori al primo turno! :sisi:

dj501
26-11-2008, 21:06
Ai Bastioni di dite (e dove senno')

02-12-2008 19:05 (Amichevole) Team Polpetta - Teo7

Dio benedica il palo sinistro!

variac
26-11-2008, 21:39
Accettata e organizzata!!
Si parte..e anche stavolta saremo fuori al primo turno! :sisi:

The Patriots 2007 - Atletic Birimbao
Data : 02-12-2008 19:05
MatchID: 204234747
Stadio : Via Flacca Bunker

:asd: non esagerare dai, in un girone di 4 squadre siamo 3 di VI serie e una di VIII (io). Penso che te la puoi giocare benissimo.

jewel80
27-11-2008, 00:40
The Patriots 2007 - Atletic Birimbao
Data : 02-12-2008 19:05
MatchID: 204234747
Stadio : Via Flacca Bunker

:asd: non esagerare dai, in un girone di 4 squadre siamo 3 di VI serie e una di VIII (io). Penso che te la puoi giocare benissimo.

precisiamo grazie, di V uno ce n'è :sisi: :Prrr:

variac
27-11-2008, 00:44
azz avevo visto male :'(
Allora non ho proprio speranze.

bovino
27-11-2008, 08:04
Sfida lanciata!


Sfidati da te (1)
Italia SS Atlantide (V) a Olimpiabos Arena 02-12-2008 19:05

eagle81
27-11-2008, 09:23
lanciata sfida a interconiglio, nello stadio del mio preliminare

Calimar
27-11-2008, 09:27
Si gioca in Piemonte, cosa si può organizzare a fine partita??

venitemi a trovare :sisi::sisi:

ci sfondiamo di vino e cibo :sisi::sisi::sisi:

ZiDad
27-11-2008, 09:34
Sfidati da te (1)
Italia LaMucca (IX) a Pascolo con Gradinate 02-12-2008 19:05

:rotfl:

Accettata da LaMucca!

Fratalo
27-11-2008, 09:55
Sfida lanciata
Talaves - Fuencarral a Lambrugos Theatre - 02-12-2008 19:05

bobc82
27-11-2008, 10:35
lanciata sfida a interconiglio, nello stadio del mio preliminare

Accettata :sisi:

Mikeowen79
27-11-2008, 11:13
Sfidati da te (1)
Weymouth UTD a Alexander Repetti Stadium 02-12-2008 19:05

Sfidato Kekko nello stadio di Joey-Spamma.
Sono in attesa che accetti! :up:

Kira
27-11-2008, 12:54
Sfidati da te (1)
AS Keta (VII) a MetroDrome Arena 02-12-2008 19:05

Sfidato Keta nello stadio di Rawhide63 :p
Speriamo che si colleghi per accettare! :rolleyes:

pulvis
27-11-2008, 13:31
Sfida lanciata!


Sfidati da te (1)
Italia SS Atlantide (V) a Olimpiabos Arena 02-12-2008 19:05

Presa :sisi:

kekko
27-11-2008, 17:06
Sfidati da te (1)
Weymouth UTD a Alexander Repetti Stadium 02-12-2008 19:05

Sfidato Kekko nello stadio di Joey-Spamma.
Sono in attesa che accetti! :up:

organizzata :up:

ValerioBertotto
27-11-2008, 19:23
Organizzata!
Italia Valerio Bertotto Fc (IX) a Panzo Arena 02-12-2008 19:05
Si gioca in Piemonte, cosa si può organizzare a fine partita??

birra e salsicce? :D

eagle81
27-11-2008, 19:41
ragazzi c'è il thread spammatoio, se mi impiastrate questo ci metto 6 giorni a trovare le partite organizzate, o eventuali problemi di qualcuno nell'organizzazione...

anzul
27-11-2008, 20:03
Spallinati - polacticos

Data : 02-12-2008 19:05
MatchID: 204253922
Stadio : Campo Comunale Gino Fracca

ZiDad
27-11-2008, 20:07
Lo uppo per ricordare che per sfogare la propria vena spammatoria c'è questo 3D e NESSUN ALTRO riguardante la HtIta Cup, pena l'invio per posta prioritaria di un mega poster di Anzul con la salsiccia in una mano e il fiasco nell'altra (per essere in linea con il logo...).

ALE041084
28-11-2008, 08:28
NEROAZZURRI - Ombralonga

Data : 02-12-2008 19:05
MatchID: 204312481
Stadio : real vingone Arena Girl's

organizzata

Calimar
28-11-2008, 10:46
02-12-2008 19:05 (HTIta Cup) F.C. Biscar - S.S Neverland

:up:

ZiDad
28-11-2008, 15:46
Signori, per la coppa vi consiglio di fare la formazione il prima possibile...
"Spegnimento programmato dei server nelle prossime due settimane:
02-12-2008 09:00 per 120 minuti."
Nn si sa mai... poi nn dite che nn ve l'avevo detto... :mazza:

Mikeowen79
29-11-2008, 01:28
No, sei uno dei TANTI che gioca in IX serie e farà i preliminari... però Eagle non se n'è minimamente accorto :asd:

Quello di IX che è già nel tabellone principale è MikeOwen, ma lui ha anni di esperienza alle spalle (e non solo :D)


:asd::asd::asd:

E beh si è.. anzi... quasi quasi dovrei bacchettare Eagle perchè non mi ha ammesso subito insieme agli altri 12 "eletti"!!! :mad:


Ma come se fa a organizzare la Ht-Ita cup con la zozzeria della zidadorganizzazione,Anzul(no dico... proprio A-N-Z-U-L) e Eagle??????



Crash dove sei???

Torna ti prego!!!

















:asd::asd::asd:

eagle81
29-11-2008, 10:00
ma a dire il vero anzul è di sicurezza, non gli abbiamo fatto fare nulla, serviva come specchietto per le allodole per eventuali lamentele...:bd:

gli volevo fare i poliziotto cattivo....:asd:

anzul
29-11-2008, 10:31
Ma come se fa a organizzare la Ht-Ita cup con la zozzeria della zidadorganizzazione,Anzul(no dico... proprio A-N-Z-U-L) e Eagle??????


gli volevo fare i poliziotto cattivo....:asd:

io l'avevo detto... dovevi creare il girone anzul, igol, zidad, mike... così gli facevamo passare la voglia di fare lo spiritoso! :asd: :asd: :asd:

Ketamina
29-11-2008, 10:54
Organizzata!
AC Sensible Soccer (IX) a MetroDrome Arena

:champ:

Calimar
29-11-2008, 11:30
io l'avevo detto... dovevi creare il girone anzul, igol, zidad, mike... così gli facevamo passare la voglia di fare lo spiritoso! :asd: :asd: :asd:

oh mamma... la crème de la crème :rolleyes:

Fratalo
29-11-2008, 11:33
Sfida lanciata
Talaves - Fuencarral a Lambrugos Theatre - 02-12-2008 19:05

Organizzata.. MatchID: 204364809 :up:

ZiDad
29-11-2008, 11:39
io l'avevo detto... dovevi creare il girone anzul, igol, zidad, mike... così gli facevamo passare la voglia di fare lo spiritoso! :asd: :asd: :asd:

Sì ma così mi passava la voglia di fare lo spiritoso pure a me! :asd:

danybig82
29-11-2008, 12:04
si ma intanto nel girone con igol ci sono finito io..:asd:

ZiDad
29-11-2008, 12:16
si ma intanto nel girone con igol ci sono finito io..:asd:

Io mi "accontento" di avere il Pap... E se lo batto apro un 3D a lui dedicato... :asd:

Kira
29-11-2008, 13:50
Organizzata!
AC Sensible Soccer (IX) a MetroDrome Arena
Primo: non cantare vittoria troppo presto :asd:
Secondo: già che c'eri potevi mettere l'ID partita... che è 204363845

Mikeowen79
29-11-2008, 15:35
io l'avevo detto... dovevi creare il girone anzul, igol, zidad, mike... così gli facevamo passare la voglia di fare lo spiritoso! :asd: :asd: :asd:

E qual'è il problema?
Dopo il 1° tempo dei tuoi vecchietti rimarranno solo le stampelle! :asd: :p

Poi senza niente togliere a Zidad,per farmi passare bene la voglia dovevate fare un girone con Anzul,Joey,Eagle e il sottoscritto. ;)

:asd:

Noi 4 ci siamo iscritti tutti nello stesso periodo.. più o meno 2 anni fà. :sisi:

Cazzarola già sono 2 anni che mi sopportate!!!! :eek:

Per fortuna che ultimamente mi collego di meno. :D

eagle81
29-11-2008, 16:26
bravi tutti, 0 problemi il primo turno è pronto...

azteca
29-11-2008, 16:35
bravi tutti, 0 problemi il primo turno è pronto...

è tutto merito dell'oganizzazione :sisi:

ZiDad
30-11-2008, 10:58
è tutto merito dell'oganizzazione :sisi:

:sisi:
E dei suoi guardiaspalle... :mazza:
:asd:


E daje Eagle! :up:

Mikeowen79
02-12-2008, 18:28
Ragà tra poco si aprono le danze.. :D

Schillaci
02-12-2008, 19:29
Perché non viene aperto un bel sondaggio dove chi vuole può votare il suo favorito per la HTITA CUP?

Così si può portare un po' di sfiga?????

anzul
02-12-2008, 19:34
Perché non viene aperto un bel sondaggio dove chi vuole può votare il suo favorito per la HTITA CUP?

Così si può portare un po' di sfiga?????
non serve il sondaggio... il favorito è ovviamente igol :asd: :asd: :asd:

Schillaci
02-12-2008, 19:43
non serve il sondaggio... il favorito è ovviamente igol :asd: :asd: :asd:


Quoto, dopo avermi battuto ai preliminari non ha praticamente più rivali! :D

ZiDad
02-12-2008, 19:44
non serve il sondaggio... il favorito è ovviamente igol :asd: :asd: :asd:

Vai con la canzoncina!

danybig82
02-12-2008, 20:39
Sto prendendo una legna d'altri tempi :asd:

Birimbao
02-12-2008, 21:02
Sto prendendo una legna d'altri tempi :asd:

:sisi::sisi:
esordio con un rotondo 6-1 (per il mio avversario :p)
Supererò il record di gol subiti della stagione passata? Probabile! :asd:

eagle81
02-12-2008, 21:12
non serve il sondaggio... il favorito è ovviamente igol :asd: :asd: :asd:

:sgrat:

variac
02-12-2008, 22:09
The Patriots 2007 sfida Broken CA (VI) a Via Flacca Bunker

Calimar
02-12-2008, 22:36
20 F.C. Biscar - : - Fuencarral



che ne dici? andiamo a trovare il Pap ? ;)


Sfidati da te (1)
Fuencarral (V) a Leo e Ludo Arena 09-12-2008 19:05

Dampyr
03-12-2008, 09:23
Piallato l'interista :mazza:
Dove non c'è Guido Rossi il campo non mente :sisi:
Gli ha pure segnato il mio omonimo, ma la perla è la tripletta del difensore centrale :asd:

Calimar
03-12-2008, 09:25
che ne dici? andiamo a trovare il Pap ? ;)


Sfidati da te (1)
Fuencarral (V) a Leo e Ludo Arena 09-12-2008 19:05


ma perchè l'ho scritto nello sfogatoio? :suspi::suspi:


edit: ah ecco, è :cool: che l'ha spostato :sisi:

sbarbaro_83
03-12-2008, 10:13
8 Atletico El Pampero - JoYo 4-3
:eek::eek::eek:
Incredibile amici!!!!
Forse dovuto al fatto joey ha messo tutta la panchina e io quasi tutti i titolari?....:rolleyes:
Buon per me così impari a sottovalutarmi... :p;)

Fuencarral
03-12-2008, 10:16
che ne dici? andiamo a trovare il Pap ? ;)


Sfidati da te (1)
Fuencarral (V) a Leo e Ludo Arena 09-12-2008 19:05

:sisi: lo stadio del Pappone mi ha sempre portato fortuna!!!

Organizzata!!

Calimar
03-12-2008, 10:18
:sisi: lo stadio del Pappone mi ha sempre portato fortuna!!!



:eek:

a saperlo ............ :-o

ZiDad
03-12-2008, 10:19
:eek::eek::eek:
Incredibile amici!!!!
Forse dovuto al fatto joey ha messo tutta la panchina e io quasi tutti i titolari?....:rolleyes:
Buon per me così impari a sottovalutarmi... :p;)

Ah aha aha aha... Joey piallato! Ah aha aha aha Joey piallato! :rotfl:

ZiDad
03-12-2008, 10:23
Una cosa: trasferite le sfide nel 3D dei gironi, sennò il povero Igol diventa matto per sapere se sono tutte organizzate.
Se potete, mettete sempre l'ID della partita una volta organizzata.
Muchas gracias!"

EESS71
03-12-2008, 10:58
vittoria inaspettata con il pap :D, aggirata la difesa centrale formidabile!! :asd:

già organizzata con ZIDAD.

danybig82
10-12-2008, 00:45
dopo la prima vittoria nella Htita Cup e aver raggiunto lo scopo della mia vita(:asd:)..annuncio oggi che schierero WO contro eagle :sisi::rolleyes:



Iniziamo con la pretattica..:asd:

Joey-sama
10-12-2008, 01:01
Ah aha aha aha... Joey piallato! Ah aha aha aha Joey piallato! :rotfl:

joey si è rifatto :asd:
più che la formazione sgrausa pagai il 2-5-3 e la confusione :sisi:
ma sbarbaro schiera una signora formazione per essere il gironcino iniziale, io uscirò allo scoperto più avanti :asd:

amsterdamPsycho
10-12-2008, 03:25
un altro titolare infortunato in questa coppa... e siamo a 2!

seppurvero
10-12-2008, 08:34
un altro titolare infortunato in questa coppa... e siamo a 2!

con l'eliminazione non si corrono più certi rischi:sisi::sisi:








ma si rosica un pochetto

ZiDad
10-12-2008, 09:33
Ingredibbile!
Secondo successo nel girone contro EESS e i suoi Podoli e passaggio al 2° turno vicino (mi basta un pareggio o forse anche una sconfitta di misura)...
Ottimo! :up:

anzul
10-12-2008, 10:23
per la serie "qualcuno comincia a socare molto presto" :rosik: abbiamo alcuni verdetti definitivi con una giornata di anticipo...

già qualificati:

A tutta Beer
Ombralonga
Spallinati
AC Sensible Soccer

già eliminati:

X SEMPRE E OVUNQUE NEROAZZURRI
SS Atlantide
AS Keta
polacticos

Dampyr
10-12-2008, 10:25
già qualificati:

Ombralonga
:read:


già eliminati:

X SEMPRE E OVUNQUE NEROAZZURRI


:rotfl: :Prrr:

Calimar
10-12-2008, 10:29
dal 2-1 .... al 2-5 :mad::mad::mad::mad:

chiedo il test anti-doping :sisi::sisi:

ZiDad
10-12-2008, 10:40
[MODE :sgrat: ON]
Per uscire dovrei perdere di 5 goal contro il Pap e EESS dovrebbe vincere di 10 contro LaMucca... speriamo bene...
[MODE :sgrat: OFF]

Kira
10-12-2008, 12:04
per la serie "qualcuno comincia a socare molto presto" :rosik: abbiamo alcuni verdetti definitivi con una giornata di anticipo...

già qualificati:

A tutta Beer
Ombralonga
Spallinati
AC Sensible Soccer :champ:

già eliminati:

X SEMPRE E OVUNQUE NEROAZZURRI
SS Atlantide
AS Keta
polacticos
L'obiettivo minimo previsto era fare almeno qualche risultato e non uscire con zero punti e zero reti fatte... mi sa che mi sono superato :asd:

Piuttosto, qualcuno mi vuole spiegare come mai quel matto di LucianoMafia s'è presentato in campo con un portiere di nome Socas ??? :asd: :rotfl: :sbonk:

ZiDad
10-12-2008, 12:11
Piuttosto, qualcuno mi vuole spiegare come mai quel matto di LucianoMafia s'è presentato in campo con un portiere di nome Socas ??? :asd: :rotfl: :sbonk:
Penso già sapesse la fine a cui andava incontro... allora Socas direttamente in partita! :asd:

EESS71
10-12-2008, 17:06
Ingredibbile!
Secondo successo nel girone contro EESS e i suoi Podoli e passaggio al 2° turno vicino (mi basta un pareggio o forse anche una sconfitta di misura)...
Ottimo! :up:


[MODE :sgrat: ON]
Per uscire dovrei perdere di 5 goal contro il Pap e EESS dovrebbe vincere di 10 contro LaMucca... speriamo bene...
[MODE :sgrat: OFF]

azz.... quindi sono praticamente fuori? Anche se vincessi?
..corre a vedere la classifica...

ZiDad
10-12-2008, 17:10
azz.... quindi sono praticamente fuori? Anche se vincessi?
..corre a vedere la classifica...
Se Pap vince, devi vincere anche te e fare più goal di lui o di me in differenza reti!
Quindi devi sperare in me... se vinco o pareggio, e tu vinci, passiamo insieme! :sisi:

danybig82
16-12-2008, 12:46
Mi sto preparando ad essere asfaltato anch'io da Eagle..

intanto ho schierato un 10-0-0 :sisi::cool:

Il motto sara prima non prenderle..:asd:

Calimar
16-12-2008, 12:55
mmm...
devo sperare che fuen stasera vinca :-o

amsterdamPsycho
16-12-2008, 14:55
mi sa tanto che stasera si perderà... almeno a giudicare dalla formazione messa sabato dal mio avversario :D

Kira
16-12-2008, 15:12
Anzuuuuuuul! :D
Che faccio, preparo il pallottoliere per stasera? :asd:

jewel80
16-12-2008, 15:35
io devo vincere! ci proveremo,con 5 ST in campo.... :D

ZiDad
16-12-2008, 15:40
Grande sfida con il Pap... con EESS71 interessato e collegato... sarà "Gomblotto"?
Io me la gioco, ma sarà davvero dura battere il Pap, oltretutto non posso rischiare troppo che sabato ho una partita difficilissima e importante!
Un bel pareggio a me andrebbe bene, a lui meno... :asd: