PDA

Visualizza Versione Completa : 3\4sta



fabcrys
18-11-2008, 08:49
Ho un forte dubbio che spero mi aiuterete a dissipare.Leggendo sul forum mi ha intrigato la figura del 3\4sta.Essendo un allenatore di attacco,avere una figura che mi alzi il cc non mi farebbe schifo.
Il dubbio è questo,avrò circa 1milionata da spendere(spero di +) a breve da investire x un ottimo allenando,vale la pena buttarli su un giocatore tipo questo da allenare x adesso in attacco ?

17 anni e 59 giorni

Specialità: Tecnico




Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Oppure punto su un cdt?
Per completezza serie IX appena promosso,posizione 2° con possibilità di salire

aed1248
18-11-2008, 08:51
attacco in un 3/4ista è la terza skill in ordine di importanza... non so quanto ti convenga... secondo me questo è da allenare in regia adesso... fino a fuoriclasse direi... poi tutti passaggi...

derblauereiter
18-11-2008, 09:50
Allenare un trequartista in attacco è una pessima idea.

slaine
18-11-2008, 10:14
e direi anche che ci sono dozzine di discussioni al riguardo...

fabcrys
18-11-2008, 10:38
hai pure ragione volevo solo una risposta specifica se valeva la pena x rinforzare il cc oppure puntare sul cdt ,cmq grz x le risposte

_eNeRGy_
18-11-2008, 10:52
imho l'unio modo è prendere un cc offensivo tecnico tipo tremendo in attacco e riconvertirlo.

ma si parla di cc alti in primaria e passaggi, sicuramente fuori dal tuo budget attuale.

lascia stare :P

-=Lazza=-
18-11-2008, 13:43
se punti sul CdT non e' piu' una 3/4ista o sbaglio? Non deve essere tecnico? attacco anche basso, regia decente e tantissimi passaggi

Shiran
19-11-2008, 14:15
Allenarlo in attacco conviene solo quando la salita della skill impiega meno settimane rispetto a passaggi.
Questo accade soltanto quando si parte da skill molto basse e il giocatore é in la con l'eta.

Se é cdt non é più un'artista perchè perde il bonus a passaggi.

charlie84
19-11-2008, 14:26
Ma tutti pazzi per sti 3/4 isti? Non se ne può più :bd:

derblauereiter
19-11-2008, 14:40
Se é cdt non é più un'artista perchè perde il bonus a passaggi.

:suspi:
Ma parliamo di Hattrick o di pittura contemporanea ?


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

-=Lazza=-
19-11-2008, 16:41
:suspi:
Ma parliamo di Hattrick o di pittura contemporanea ?


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh pero' dai, alla fine dei conti come in serie A si puo' dire che il trequartista e' un artista! Anche se gli e' stato cambiato il ruolo basti vedere Pirlo, e' un artista :sisi: , oppure anche Del Piero come si fa' a non dire che e' un artista? :sisi:

E comunque per chi odia i trequartisti, secondo me sono una grandissima mano. Un gran rinforzo perche' sono 2 giocatori in 1! Costa pure il doppio ma in campo e' come essere in 12 arbitro escluso perche' se lo prendi con una buona dose di regia ti vale come centrocampista aggiunto e in piu' come attaccante normale, senza contare il bonus tecnico + passaggi!

_eNeRGy_
19-11-2008, 17:05
il problema è che allenare un 3/4 ista è :

1- per chi inizia con regia molto facile, costa poco. ma difficilmente lo usera come 3/4 ista
2- per chi prosegue con passaggi è discretamente facile lo puo usare sia come cc che nel suo ruolo definitivo, e incassare bene
3- per chi allena attacco è moolto costoso quindi è sconsigliabile per chi è nelle serie basse

canaa
19-11-2008, 17:20
correggo....:p:asd:
Io ho acquistato questo! :rolleyes:


per 890.000 e...
già allenato 3 volte in regia...
bo vediamo???

Pasqualino Settebellezze
19 anni e 81 giorni, buono di forma, sano

Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 20-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 4 400
Ingaggio: 610 €/settimana
Proprietario: Interissima
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile


Gol fatti in carriera: 4
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Passing[Form=High]=8.4
Passing[Form=Avg]=8.5
Passing[Form=Low]=8.59
Passing[Wage]=8.33

Shiran
21-11-2008, 03:56
:suspi:
Ma parliamo di Hattrick o di pittura contemporanea ?


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Di pittura contemporanea conoscendo i creatori del gioco. :(

Argentino
22-11-2008, 20:08
il problema è che allenare un 3/4 ista è :

1- per chi inizia con regia molto facile, costa poco. ma difficilmente lo usera come 3/4 ista
2- per chi prosegue con passaggi è discretamente facile lo puo usare sia come cc che nel suo ruolo definitivo, e incassare bene
3- per chi allena attacco è moolto costoso quindi è sconsigliabile per chi è nelle serie basse

Secondo me deve essere un allenatore di regia che ha nei piani di cambiare a passaggi.:sisi:

pier77
22-11-2008, 20:16
Ho un forte dubbio che spero mi aiuterete a dissipare.Leggendo sul forum mi ha intrigato la figura del 3\4sta.Essendo un allenatore di attacco,avere una figura che mi alzi il cc non mi farebbe schifo.
Il dubbio è questo,avrò circa 1milionata da spendere(spero di +) a breve da investire x un ottimo allenando,vale la pena buttarli su un giocatore tipo questo da allenare x adesso in attacco ?

17 anni e 59 giorni

Specialità: Tecnico




Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Oppure punto su un cdt?
Per completezza serie IX appena promosso,posizione 2° con possibilità di salire

io non sono un esperto di 3/4, ma sò per certo che deve essere tecnico per farlo.
se parli di cdt non si parla più di 3/4

fabcrys
23-11-2008, 11:49
la scelra era tra 3\4 o attaccante con cdt:)

marcejap
23-11-2008, 12:16
Ho un forte dubbio che spero mi aiuterete a dissipare.Leggendo sul forum mi ha intrigato la figura del 3\4sta.Essendo un allenatore di attacco,avere una figura che mi alzi il cc non mi farebbe schifo.
Il dubbio è questo,avrò circa 1milionata da spendere(spero di +) a breve da investire x un ottimo allenando,vale la pena buttarli su un giocatore tipo questo da allenare x adesso in attacco ?

17 anni e 59 giorni

Specialità: Tecnico




Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Oppure punto su un cdt?
Per completezza serie IX appena promosso,posizione 2° con possibilità di salire


Negativo, per un allenatore d'attacco l'opzione migliore è un attaccante puro con CdT od imprevedibile. I 3/4isti vanno bene per chi allena regia o soprattutto chi (come me) allena passaggi.