PDA

Visualizza Versione Completa : è decente in cross?



ValerioBertotto
17-11-2008, 22:28
ho pescato questo guappo:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pierino Fanna ed ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!


considerato i due deboli (nel caso migliore) e che l'ho provato come DC con risultati inferiori alle aspettative (4 stelle) dovrebbe essere messo bene a cross giusto? per quanto potrebbe anche esser passaggi... secondo voi?

derblauereiter
17-11-2008, 22:31
Potrebbe pure essere difesa.

-=Lazza=-
17-11-2008, 22:46
Potrebbe pure essere difesa.

Beh pero' sono veramente troppo poche 4 stelle per quella descrizione di giocatore :eek:
Che sia magari da schierare come terzino, ma li si converrebbe sul punto che affermava pure lui di Cross o Passaggi no???
Quindi a sto punto e' da provare come terzino e come ala e poi allenarlo nella primaria dove fa' la valutazione piu' alta no? :suspi:

kekko
17-11-2008, 22:54
potrebbe pure essere passaggi :sisi:

ValerioBertotto
17-11-2008, 22:58
dimenticavo, era DC offensivo. quindi se è alto in passaggi avrebbe dovuto influire qualcosa no?

derblauereiter
17-11-2008, 23:07
dimenticavo, era DC offensivo. quindi se è alto in passaggi avrebbe dovuto influire qualcosa no?

Scusa non avevo visto la storia delle 4 stelle. Sorry.

kekko
17-11-2008, 23:09
ma mettete che è scarso in regia, ed accettabile in difesa, se lo si mette dc offensivo, quante stelle dovrebbe fare?

ValerioBertotto
17-11-2008, 23:18
mi sa che è stata una cappellata metterlo off....non ho nemmeno riferimenti per quanto riguarda le valutazioni della partita perchè un cc è stato espulso nel primo tempo e l'altro non lo schieravo da un pò...non mi resta che provarlo come terzino e come ala...

-=Lazza=-
17-11-2008, 23:20
senno' comunque un tentativo da DC (NON OFFENSIVO) e' pur sempre legittimo!
Metti che e' scarso in regia e scarso in passaggi, magari ti fa' 5/5.5 stelle da DC se lo schieri normale! Anche se ne dubito che ci possa essere una differenza cosi' sostanziosa, ma non e' comunque da escludere totalmente!

Way
19-11-2008, 01:52
Ora, mi sbagliero' ( e ti complichero' le cose), ma quando dice un "giocatore completo di livello accettabile", non si riferisce alle sue potenzialita' ?
Quindi potrebbe essere attualmento debole in attacco, ma avere un potenziale decisamente maggiore.

azteca
19-11-2008, 09:57
mitico pierino fanna, è senz'altro un ala dal nome :D

sbarbaro_83
19-11-2008, 10:46
Una domandina, quell'accettabile si riferisce al valore attuale di una skill. C'è anche la possibilità che la skill in questione sia cp?

ValerioBertotto
20-11-2008, 00:25
Ora, mi sbagliero' ( e ti complichero' le cose), ma quando dice un "giocatore completo di livello accettabile", non si riferisce alle sue potenzialita' ?
Quindi potrebbe essere attualmento debole in attacco, ma avere un potenziale decisamente maggiore.

non credo si riferisca alle potenzialità, quanto al valore attuale. almeno così pare scritta in questo modo. se c'è qualcuno che ha esperienza in merito...:-o


mitico pierino fanna, è senz'altro un ala dal nome :D

:up:


Una domandina, quell'accettabile si riferisce al valore attuale di una skill. C'è anche la possibilità che la skill in questione sia cp?

spero proprio di no

soullessguy
20-11-2008, 00:51
Ora, mi sbagliero' ( e ti complichero' le cose), ma quando dice un "giocatore completo di livello accettabile", non si riferisce alle sue potenzialita' ?
Quindi potrebbe essere attualmento debole in attacco, ma avere un potenziale decisamente maggiore.
Questa è una cosa davvero poco chiara, ci sono molti dubbi riguardo questo commento e ognuno del forum ha una sua teoria :asd: comunque in linea di massima ha almeno una skill accettabile o molto vicina a diventarlo! :sisi:

bovino
20-11-2008, 09:52
Questa è una cosa davvero poco chiara, ci sono molti dubbi riguardo questo commento e ognuno del forum ha una sua teoria :asd: comunque in linea di massima ha almeno una skill accettabile o molto vicina a diventarlo! :sisi:

Io dica la mia.....non si riferisce al potenziale ma al valore attuale di qualche skill!.....lo dico perchè mi sono capitati giocatori simili (non di livello accettabile, ma insuff) ed ho tirato su dei bei multiskill!....quindi per la teoria che "ognuno ha la sua teoria", io dico che è il livello attuale! :sisi:

-=Lazza=-
21-11-2008, 03:31
non credo si riferisca alle potenzialità, quanto al valore attuale. almeno così pare scritta in questo modo. se c'è qualcuno che ha esperienza in merito...:-o



:up:



spero proprio di no


Da quel che mi e' capitato a volte quel valore era una "media" delle skill, ed altre volte e' stato quel maledetto calci piazzati a farmi prendere belle cantonate :mad: