PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili



Chiros
17-11-2008, 17:15
Dopo un pò di tempo che le nuove giovanili sono state aperte, vorrei aprire una discussione sulla loro convenienza economica.
La mia posizione è che non convengono e che è meglio comprare dal mercato.:(
La vostra?
Aspetto tante risposte!:up:

derblauereiter
17-11-2008, 17:19
La mia è che mi divertono e quindi le tengo a prescindere.
Comunque ci ho fatto già un tale pacco di soldi sufficiente a pagarmele per le prossime 7-8 stagioni.

Caia
17-11-2008, 17:32
Io le avrò aperte da diciamo 2-3 stagioni e fino ad adesso avrò tirato su un quasi 3 milioni credo... dovrei essere in positivo no? E poi cmq mi diverto!

Ozymandias
17-11-2008, 17:34
La mia è che mi divertono e quindi le tengo a prescindere.
Comunque ci ho fatto già un tale pacco di soldi sufficiente a pagarmele per le prossime 7-8 stagioni.

Quoto :sisi:

Pure io c'ho fatto una discreta somma e ho dei giovani piuttosto promettenti che sto allenando!

Schillaci
17-11-2008, 17:43
Attivate da meno di una stagione.... non ho ancora pescato nulla, penso che comunque vada le terrò perchè sono divertenti da gestire!

Ma se nessuno avesse le giovanili anche il mercato chiuderebbe.... prima ci sarebbe una impennata mostruosa dei prezzi, fino a decretarne la chiusura, e con esso chiuderebbero anche le squadre!

Chiros
17-11-2008, 18:03
Mi pare di capire che fino ad ora solo io ci sono andato sotto:(
spero in un giocatore di livello accettabile per poter pareggiare le perdite.
Però mi avete dato fiducia!:rolleyes: Magari prendo un altro scout, visto che ne ho uno solo.

Ferlons
17-11-2008, 18:12
Io con 2 giocatori forti ma neanche troppo me le sono già ripagate, e adesso ho un bel difensore ancora 16enne ma già accettabile e con cross :sisi:

-=Lazza=-
17-11-2008, 20:54
Mi pare di capire che fino ad ora solo io ci sono andato sotto:(
spero in un giocatore di livello accettabile per poter pareggiare le perdite.
Però mi avete dato fiducia!:rolleyes: Magari prendo un altro scout, visto che ne ho uno solo.

Io le ho da 4 stagioni, un anno fisico per intenderci, e ci ho rimesso veramente un pacco di soldi.

Fino a sabato ho sempre pescato con 2 scout, ma non ho mai avuto la fortuna di pescare un giocatore che a 17anni fosse buono in una skill, neanche nella secondaria...
Purtroppo c'e' sempre chi fa' le pescate buone al posto mio, e seppur abbia allenato e poi venduto qualche accettabile che ho promosso in prima squadra, sono veramente lontano dall'andar in pari.

Mi diverto abbastanza, e comunque mi riempie 1 giorno con la partita, e diverso tempo anche per il calcolo di come sfruttare al meglio gli allenamenti in primaria e secondaria secondo le capacita' dei giocatori e le skill attuali libere e bloccate.


La cosa che mi rode di piu', e' che ho una sfiga pazzesca in prima squadra e nella giovanile ancora peggio!
Mi sta sulle palline il fatto che Hattrick mi ha attribuito una culdom form a disastroso e da li non si muove! Questa non e' parita' di diritti, non e' uguaglianza, e sinceramente sono seccato di non aver il diritto a fare almeno 1 pescata in un intero fottutissimo anno che sia almeno buono 17+0

_eNeRGy_
17-11-2008, 21:44
io per ora considerando una valutazione molto prudente del giocatore che ho in prima squadra al momento della pescata ci ho fatto abbondantemente 2M e ci ho speso circa 500k.

per me sono la salvezza :D


Ps 1 scout forever


EDIT: lazza hai provato a cambiare giorno e regione? sara scaramanzia :D ma io dopo tanto girovagare ho trovato una bella regione che mi sta dando soddisfazioni :D

-=Lazza=-
17-11-2008, 22:44
io per ora considerando una valutazione molto prudente del giocatore che ho in prima squadra al momento della pescata ci ho fatto abbondantemente 2M e ci ho speso circa 500k.

per me sono la salvezza :D


Ps 1 scout forever


EDIT: lazza hai provato a cambiare giorno e regione? sara scaramanzia :D ma io dopo tanto girovagare ho trovato una bella regione che mi sta dando soddisfazioni :D

Ho provato tantissime citta' e regioni, per 1 anno ho tenuto 2 scout e da sabato mi son stufato e ne tengo solo 1.
Ho girato l'italia in lungo e in largo, provando a pescare tutti i giorni della settimana....

ripeto secondo me, sara' una teoria mia e sara' pure stupida, pero' sono convintissimo che ogni utente ha una culdom form stabilita forse casualmente al momento della registrazione.

La mia form e' disastroso miseriaccia di quella porca! E gia' dovrei ringraziare per non esser a inesistente! :mad:

Chiros
18-11-2008, 09:26
Io le ho da 4 stagioni, un anno fisico per intenderci, e ci ho rimesso veramente un pacco di soldi.

Fino a sabato ho sempre pescato con 2 scout, ma non ho mai avuto la fortuna di pescare un giocatore che a 17anni fosse buono in una skill, neanche nella secondaria...
Purtroppo c'e' sempre chi fa' le pescate buone al posto mio, e seppur abbia allenato e poi venduto qualche accettabile che ho promosso in prima squadra, sono veramente lontano dall'andar in pari.

Mi diverto abbastanza, e comunque mi riempie 1 giorno con la partita, e diverso tempo anche per il calcolo di come sfruttare al meglio gli allenamenti in primaria e secondaria secondo le capacita' dei giocatori e le skill attuali libere e bloccate.


La cosa che mi rode di piu', e' che ho una sfiga pazzesca in prima squadra e nella giovanile ancora peggio!
Mi sta sulle palline il fatto che Hattrick mi ha attribuito una culdom form a disastroso e da li non si muove! Questa non e' parita' di diritti, non e' uguaglianza, e sinceramente sono seccato di non aver il diritto a fare almeno 1 pescata in un intero fottutissimo anno che sia almeno buono 17+0


Mi potresti spiegare qualcosa in proposito? Anche io non riesco a pescare niente di buono. esiste un'attribuzione data a casaccio da Hattrick?

-=Lazza=-
18-11-2008, 14:20
Mi potresti spiegare qualcosa in proposito? Anche io non riesco a pescare niente di buono. esiste un'attribuzione data a casaccio da Hattrick?

Guarda, per la culdom form non c'e' nulla da fare e nemmeno modo per vederla a parte tutto cio' che ti capita...
Piu' e' bassa la tua culdom form e piu' noterai che i giocatori ti si infortunano seppur tu abbia fisioterapisti (come me che con 3 fissi ho avuto per 1 mese da 1 a 3 infortuni minimo a settimana).
Oppure anche 1 anno di pescate con la giovanile, tutte in citta' diverse e regioni diverse con specifiche diverse nei 2 scout, con tutti giocatori pippe o sotto la norma.

Ci sono tanti ambiti in cui nel gioco ci si affida al random, perche' senno' non ci sarebbe il "caso". Il problema e' che ad alcuni utenti dice sempre "bene" ad altri sempre "male" e questo e' il mio caso, e ad altri ancora a volte bene e a volte male al 50% o su per giu' di li....

Ecco secondo me c'e' una form anche per il random, attribuita secondo processi dei pc, quasi inconsapevolmente, una cosa informatica interna e purtroppo se ti becchi la form bassa sono zzzzi tua, e anche zzzzzi mia :asd:

Chiros
18-11-2008, 21:02
Guarda, per la culdom form non c'e' nulla da fare e nemmeno modo per vederla a parte tutto cio' che ti capita...
Piu' e' bassa la tua culdom form e piu' noterai che i giocatori ti si infortunano seppur tu abbia fisioterapisti (come me che con 3 fissi ho avuto per 1 mese da 1 a 3 infortuni minimo a settimana).
Oppure anche 1 anno di pescate con la giovanile, tutte in citta' diverse e regioni diverse con specifiche diverse nei 2 scout, con tutti giocatori pippe o sotto la norma.

Ci sono tanti ambiti in cui nel gioco ci si affida al random, perche' senno' non ci sarebbe il "caso". Il problema e' che ad alcuni utenti dice sempre "bene" ad altri sempre "male" e questo e' il mio caso, e ad altri ancora a volte bene e a volte male al 50% o su per giu' di li....

Ecco secondo me c'e' una form anche per il random, attribuita secondo processi dei pc, quasi inconsapevolmente, una cosa informatica interna e purtroppo se ti becchi la form bassa sono zzzzi tua, e anche zzzzzi mia :asd:

quoto. Insomma sò zzzzzzzzzzzi nostri :(

ippodylan
19-11-2008, 17:51
Dopo un pò di tempo che le nuove giovanili sono state aperte, vorrei aprire una discussione sulla loro convenienza economica.
La mia posizione è che non convengono e che è meglio comprare dal mercato.:(
La vostra?
Aspetto tante risposte!:up:

Secondo me convengono, e molto anche! Io in 4 stagioni sono in attivo di 2.5M. E considerando che la prima stagione le giovanili non erano efficenti come ora l'attivo potrebbe essere ancora più alto.

Oltre al fatto poi che sono divertenti e ti permettono di crearti gli allenandi per la prima squadra

-=Lazza=-
19-11-2008, 20:20
Secondo me convengono, e molto anche! Io in 4 stagioni sono in attivo di 2.5M. E considerando che la prima stagione le giovanili non erano efficenti come ora l'attivo potrebbe essere ancora più alto.

Oltre al fatto poi che sono divertenti e ti permettono di crearti gli allenandi per la prima squadra

Comunque tutte queste persone che ci hanno fatto tutti sti milioni..... :rolleyes:
E' puramente indicativa la cosa, perche' io in 1 anno ho sempre licenziato i giocatori promossi oppure li ho venduti massimo a 4.000 5.000 euro , a parte 1 che ho anche allenato in primaria ed e' andato venduto a piu' (come comprarne 1 a 1.000 e dargli un paio di scatti per rivenderlo a 200.000).

Quindi bisogna mettere tutto sul piatto, e non perche' io non sia stato capace, ma perche' c'e' la possibilita' di avere una sfiga stratosferica ....
Il divertimento nel gestirle c'e', ma l'incasso e' tutt'altro che assicurato che sia chiaro....
Ora sto allenando un giocatorino che forse potrebbe arrivare a 50.000 , ma sia chiaro per chi ancora si deve cimentare in questa sfida, che farci tutti sti gran soldi e' solo fatto di culo nella pescata.... Anche perche' poi per gestire l'allenamento se vi sono dubbi basta chiedere nel forum ai piu' esperti.

Chiros
20-11-2008, 11:17
io fino ad ora ci ho fatto 170k, a fronte di 2 stagioni fatte in serie da 8 squadre, più le amichevoli.
spero in un'ala che ha compiuto ora 18 anni e fa 6 stelle come difensore centrale e 7,5 come ala. In passaggi non può più crescere. In regia spero sia insufficiente. Anche in CP spero sia insuff. Spero di venderlo eccellente in cross, ma non ci farò molto considerando l'eta.
Ho un solo scout.

Ferlons
20-11-2008, 12:12
Secondo me molti esagerano nel cercare il colpaccio... voglio dire... mi sembra strano non essere riusciti in un anno a trovare qualcuno che valesse più di 5000, che so un buono in difesa per esempio...

Io personalmente non ho ancora trovato il colpaccio, il giocatore che vendi a più di un milione...

Però ho creato diversi giocatori che comunque mi hanno garantito diverse entrate, per esempio un difensore buono monoskill 17+0, un buono/buono regia difesa di 18 anni ecc... ec... e a livello di spese sono in attivo :sisi:

EDIT: mi sono anche fatto 2 conti, ad oggi ho speso circa 850k nelle giovanili a fronte di 1.342k di entrate in un anno e pochi mesi e per la maggior parte del tempo ho avuto 1 solo scout

variac
20-11-2008, 16:15
Questa è la 3° stagione che le ho, e devo dire che tolta la prima stagione in cui effettivamente ho gestito male tutto per inesperienza, per il resto non mi riesce di creare un giocatore valido.
Gli scout mi propongono giocatori mediocri, massimo livello Insufficiente, e comunque ho provato a variare regione e tutto ma niente.
Inutile poi i commenti dell'allenatore che per 3 partite di fila mi dice sempre le stesse cose sullo stesso allenando, quindi ignorando completamente gli altri.

Ora come ora ho un giocatore che se mi va bene arriva a essere acc/acc attacco/passaggi (ma purtroppo è Potente), e un altro giocatore che potrebbe arrivare ad essere accettabile in difesa...

Sicuramente non sono molto bravo a gestirle, ma comunque sia mi sembra un bel pò misera la situazione.

ippodylan
20-11-2008, 17:01
Secondo me molti esagerano nel cercare il colpaccio... voglio dire... mi sembra strano non essere riusciti in un anno a trovare qualcuno che valesse più di 5000, che so un buono in difesa per esempio...

Io personalmente non ho ancora trovato il colpaccio, il giocatore che vendi a più di un milione...

Però ho creato diversi giocatori che comunque mi hanno garantito diverse entrate, per esempio un difensore buono monoskill 17+0, un buono/buono regia difesa di 18 anni ecc... ec... e a livello di spese sono in attivo :sisi:

EDIT: mi sono anche fatto 2 conti, ad oggi ho speso circa 850k nelle giovanili a fronte di 1.342k di entrate in un anno e pochi mesi e per la maggior parte del tempo ho avuto 1 solo scout

Mi sembra veramente difficile non riuscire ad avere le giovanili in attivo. Io di colpacci sopra il milione ne ho fatti ben 2, più un'altro da 0.5 M, ma poi oltre i 50k ne ho fatti altri 3 e in rosa attualmente n ho almeno 5 che varranno più di 50k. Quindi non capisco come si fa a non essere in attivo, non penso di essere certamente il migliore a gestire le giovanili, tutta fortuna??

Birimbao
20-11-2008, 20:15
Le nuove giovanili sono una manna dal cielo..ci ho fatto una vagonata di soldi :sisi: e il migliore che ho pescato è attualmente un allenando in prima squadra :p
Secondo me però il trucco è non disperdere gli allenamenti, individuare i giocatori con prospettive migliori e dedicarsi esclusivamente a loro. Come in prima squadra, paga di piu concentrarsi su un allenamento che alternarli tutti!
avere 3 scout poi, aiuta non poco (naturalmente bilancio permettendo) ;)
Un ruolo determinante lo giocano l'età del giocatore e il momento della stagione in cui lo promuovi. Quindi, nel valutare il potenziale di un ragazzo va tenuta in forte considerazione il livello che potrebbe raggiungere al compimento dei 17 anni e in quale settimana della stagione cade il compleanno.
I soldoni si fanno con i 17enni bassi e possibilmente venduti ad inizio stagione..un 18enne deve essere multiskill e di livello alto per estorcere un buon prezzo :sisi:

anzul
20-11-2008, 20:54
per me sono divertenti, un gioco nel gioco, e tanto mi basta.
ho da sempre solo 1 scout ed è più che sufficiente, anche perchè se ti entrasse un fenomeno ogni settimana poi ne dovresti buttare nel cesso più della metà.
non ho mai fatto i conti precisi, ma sono sicuramente in attivo.
non ho mai pescato un giocatore di livello accettabile, ma tanti deboli ed insufficienti che allenati per bene mi hanno fruttato quei 200-300-400 kappini utili a mantenere in attivo l'investimento.
la cosa più interessante è che i due colpi clamorosi li ho fatti con due portieri che l'ubriacone mi aveva presentato come disastroso di quà, tremendo di là.
il primo è stato il mitico calogero arno, promosso 17enne buono alto che ho venduto da poco a 6 milioni e mezzo dopo averlo allenato fino a titanico in prima squadra, il secondo è pietro branchini pescato a 16 anni e 5 giorni (disastroso in attacco, arriva a debole in difesa) che mi ha sparato 7 stelle da subito come portiere nelle giovanili.
se avessi seguito le indicazioni dell'ubriacone, calogero e pietro avrei dovuto licenziarli in un nanosecondo, invece erano due fenomeni dell'altro mondo!
il succo del discorso è: provate a girare i vostri ragazzi in tutti i ruoli anche a costo di buttare allenamenti perchè l'ubriacone, in quanto tale, spesso non fornisce indicazioni utili e ancor più spesso tende a nascondere le reali potenzialità del pivello.

e soprattutto pescate la mattina prestissimo... lo sapete vero che dovete pescare la mattina presto eh?!?!? ;)

Ferlons
20-11-2008, 21:54
e soprattutto pescate la mattina prestissimo... lo sapete vero che dovete pescare la mattina presto eh?!?!? ;)

mmmm io questa cosa della mattina presto non l'ho mica capita...

correggetemi se sbaglio il succo è per ogni regione c'è un tot di giocatori fra cui tot fenomeni, ma non c'è nessuna garanzia che quelli che abbiano pescato prima di me abbiano pescato il fenomeno o il giardiniere di turno aumentando o dimuendo le possibilità per me di pescare un fenomeno a mia volta.
O mi sfugge qualcosa? :p

Per il resto appoggio sicuramente la filosofia del provare i giocatori in vari ruoli, ho beccato 2 buoni difesa che mi erano stati proposti come schifosi in tutto il resto :sisi:

-=Lazza=-
21-11-2008, 03:29
mmmm io questa cosa della mattina presto non l'ho mica capita...

correggetemi se sbaglio il succo è per ogni regione c'è un tot di giocatori fra cui tot fenomeni, ma non c'è nessuna garanzia che quelli che abbiano pescato prima di me abbiano pescato il fenomeno o il giardiniere di turno aumentando o dimuendo le possibilità per me di pescare un fenomeno a mia volta.
O mi sfugge qualcosa? :p

Per il resto appoggio sicuramente la filosofia del provare i giocatori in vari ruoli, ho beccato 2 buoni difesa che mi erano stati proposti come schifosi in tutto il resto :sisi:



Io per deformazione personale ho quasi sempre pescato presto, perche' tornando a casa il venerdi' notte dopo una serata con gli amici, che fare se non accendere il pc e vedere come sta' hattrick con gli aggiornamenti e la bella pescata ciofeca giovanile???

Anzul purtroppo non sempre basta provare tutti i ruoli :( , comunque confido nella luce! Un giorno la mia squadra verra' illuminata dall'arrivo di un campione che mi ripaghera' di tutto ne sono certo! Un 17+0 eccellente!!!
Oppure verra' illuminata da un fulmine che entrando nella mia rete elettrica mi fara' saltar per aria il pc e il resto che ve lo racconto a fa'!? :asd:

variac
21-11-2008, 17:34
Io ho pescato praticamente a quasi tutte le ore di giorni diversi ma è cambiato ben poco.
Certo tra pescare il Sabato alle 22:00 o Domenica alle 9:00 la differenza s'è vista... ma comunque ve l'ho detto... poca robba (sigh-sob)

anzul
21-11-2008, 17:36
Io ho pescato praticamente a quasi tutte le ore di giorni diversi ma è cambiato ben poco.
Certo tra pescare il Sabato alle 22:00 o Domenica alle 9:00 la differenza s'è vista... ma comunque ve l'ho detto... poca robba (sigh-sob)
prova il lunedì o il martedì mattina alle 7:00 ;)

Marko74
21-11-2008, 17:39
Io l'unica pescata decente (skill di arrivo a buono in regia) l'ho fatta di lunedì....
secondo me è questione di random.

-=Lazza=-
22-11-2008, 03:11
prova il lunedì o il martedì mattina alle 7:00 ;)


Fatto fatto, fidati ho stressato i contatti di msn e skype per aver piu' speranze di pescare roba decente!
Ho fatto come il turista che gira il mondo, ho seguito ipotesi e teorie pure le piu' balzane con i riti piu' scaramantici possibili, pesca mentre mangi le penne all'arrabbiata alle 13.17 di mercoledì, facendo le corna al pc! :asd:

Davvero, ho provato tutti i giorni a tutte le ore, in tutte le città e tutte le regioni, facendo cambiar posto di pescata allo scout la domenica e il lunedi' e pescare i giorni dopo, davvero ora non mi sovviene tutto in mente ma ho provato l'improbabile e l'impossibile....

Mi rimane solo Lourds, oppure un miracolo Anzuliano :sisi:

seppurvero
22-11-2008, 12:27
io credo di essere in pari, per ora ho pescato un solo portierino 7 stelle che mi riportato in pareggio....

mi divertono e le tengo per questo, credo molto nella fortuna quindi tengo un solo scout e pesco il sabato a mezzodi

come si dice: la fortuna è cieca, ma la fortuna ci vede benissimo :asd:

Ferlons
22-11-2008, 12:56
la fortuna è cieca, ma la fortuna ci vede benissimo :asd:

:asd:

seppurvero
22-11-2008, 18:15
:asd:

ops

1nsan3
22-11-2008, 18:57
Io l'unica pescata decente (skill di arrivo a buono in regia) l'ho fatta di lunedì....
secondo me è questione di random.

anche se ho poca esperienza per quanto riguarda le giovanili, credo anche io sia assoluta questione di random. Non credo conti giorno, ora, posizione zenitale (anche genitale), con quale piede ti sei alzato...
In qualsiasi caso, le ritengo un notevole miglioramento rispetto alle vecchie giovanili, sono molto più divertenti e "gestibili" con un po di esperienza..
Per quanto riguarda l'aspetto economico, nessuno mi toglierà dalla testa che "sono soldi ben spesi", invece di andare sul mercato volendo ti crei gli allenandi (con il culdom dalla tua parte) anche con le secondarie che vuoi...

Chiros
22-11-2008, 20:31
anche se ho poca esperienza per quanto riguarda le giovanili, credo anche io sia assoluta questione di random. Non credo conti giorno, ora, posizione zenitale (anche genitale), con quale piede ti sei alzato...
In qualsiasi caso, le ritengo un notevole miglioramento rispetto alle vecchie giovanili, sono molto più divertenti e "gestibili" con un po di esperienza..
Per quanto riguarda l'aspetto economico, nessuno mi toglierà dalla testa che "sono soldi ben spesi", invece di andare sul mercato volendo ti crei gli allenandi (con il culdom dalla tua parte) anche con le secondarie che vuoi...

come sai il culdom non è sempre dalla tua parte e quindi non ti puoi creare i giocatori che vuoi.
E poi mentre cerchi di crearti il tuo giovanotto a centrocampo e magari ti arrivano un portiere o un attaccante più forti, che fai? Lasci stare i talenti per cercare di crearti quello che ti serve in prima squadra? Io non lo farei. Quindi non è facile crearsi dei giocatori.
Secondo me accade più spesso che i giocatori si mettano sul mercato.
Ciao

1nsan3
23-11-2008, 01:09
come sai il culdom non è sempre dalla tua parte e quindi non ti puoi creare i giocatori che vuoi.
E poi mentre cerchi di crearti il tuo giovanotto a centrocampo e magari ti arrivano un portiere o un attaccante più forti, che fai? Lasci stare i talenti per cercare di crearti quello che ti serve in prima squadra? Io non lo farei. Quindi non è facile crearsi dei giocatori.
Secondo me accade più spesso che i giocatori si mettano sul mercato.
Ciao

in qualsiasi caso, che li alleni o no, sempre soldi ci fai!
cmq io alla mia prima stagione ho beccato un potenziale buono/insuf regia/passaggi quindi se hai un attimo di accortezza e fai ruotare i giocatori qualche ragazzo degno di nota che ti fa tornare almeno in pari lo trovi imho:sisi:

marcejap
23-11-2008, 12:26
come sai il culdom non è sempre dalla tua parte e quindi non ti puoi creare i giocatori che vuoi.
E poi mentre cerchi di crearti il tuo giovanotto a centrocampo e magari ti arrivano un portiere o un attaccante più forti, che fai? Lasci stare i talenti per cercare di crearti quello che ti serve in prima squadra? Io non lo farei. Quindi non è facile crearsi dei giocatori.
Secondo me accade più spesso che i giocatori si mettano sul mercato.
Ciao

E' vero, è rarissimo che capiti il 17+0 buono nella primaria che si allena in prima squadra, ma almeno i giocatori con le nuove giovanili ce li alleniamo noi, li gestiamo noi. Ci si può programmare la loro crescita e futura promozione con molto anticipo, e questo finisce per regolare l'economia e l'allenamento della prima squadra.

Io non ho tenuto conto delle spese finora fatte con le nuove giovanili, che attivai fin dall'apparizione con un numero variabile di scout (ma ora fisso con 1 ed 1 soltanto forever), ma ho venduto un cc a 2M, 2 portieri ad 800k ed una dozzina di altri giocatori a cifre variabili da 1k fino a 60-70k. Ora ho un pò di crisi con al massimo 2-3 che verranno fuori accettabili e basta e che alleno nell'attesa di vedermi proposto il prossimo buono 17+0, ma anche questi accettabili a 17+0 mi daranno un pò di kappini, per ora sono abbondantemente in attivo.

-=Lazza=-
23-11-2008, 19:44
E' vero, è rarissimo che capiti il 17+0 buono nella primaria che si allena in prima squadra, ma almeno i giocatori con le nuove giovanili ce li alleniamo noi, li gestiamo noi. Ci si può programmare la loro crescita e futura promozione con molto anticipo, e questo finisce per regolare l'economia e l'allenamento della prima squadra.

Io non ho tenuto conto delle spese finora fatte con le nuove giovanili, che attivai fin dall'apparizione con un numero variabile di scout (ma ora fisso con 1 ed 1 soltanto forever), ma ho venduto un cc a 2M, 2 portieri ad 800k ed una dozzina di altri giocatori a cifre variabili da 1k fino a 60-70k. Ora ho un pò di crisi con al massimo 2-3 che verranno fuori accettabili e basta e che alleno nell'attesa di vedermi proposto il prossimo buono 17+0, ma anche questi accettabili a 17+0 mi daranno un pò di kappini, per ora sono abbondantemente in attivo.

Ma vedi, anche un accettabile pero' deve essere 17+0 se vuoi cavarci almeno un ragnetto dal buco, perche' promuovere un 18enne con accettabile in primaria, ti fa' riprendere giusto i soldi usati per la promozione in prima squadra e per la messa in vendita...

Chiros
23-11-2008, 20:16
Ma vedi, anche un accettabile pero' deve essere 17+0 se vuoi cavarci almeno un ragnetto dal buco, perche' promuovere un 18enne con accettabile in primaria, ti fa' riprendere giusto i soldi usati per la promozione in prima squadra e per la messa in vendita...

Infatti, quoto e riquoto. Almeno per me le cose vanno così. Se capita il giocatore giusto bene, altrimenti si costruiscono giovani che sul mercato valgono nulla. Molte volte avrei fatto prima e speso meno a comprarmeli.