PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo allenando attacco TW



magno81
17-11-2008, 15:41
ciao a tutti! dovrei prendere il mio nuovo allenando, ma siccome sin ora ho preso tutti attaccanti con passaggi e cdt, ora vorrei un attaccante TW... siccome alleno attacco, come mi consigliate di prenderlo? Budget massimo 3,5M...
grazie a tutti!

bobc82
18-11-2008, 11:38
Così su due piedi ti posso suggerire due opzioni:
-Se talvolta avresti necessità di attaccare dai lati, un veloce con un bel po di cross, da utilizzare talvolta TW non sarebbe mica da buttare (io da allenatore attacco utilizzo da sempre la coppia veloce-cdt)
-Oppure un bel trequartista con un bel po di regia e qualche punta di passaggi magari tecnico.

Calimar
18-11-2008, 11:49
siccome alleno attacco, come mi consigliate di prenderlo? Budget massimo 3,5M...
grazie a tutti!



-Oppure un bel trequartista con un bel po di regia e qualche punta di passaggi magari tecnico.

beh, scusa ma se si allena attacco questo è proprio da evitare in quanto ciò che conta nel 3/4ista (che, tra parentesi, DEVE essere tecnico! ) è passaggi... :p

derblauereiter
18-11-2008, 11:49
-Oppure un bel trequartista con un bel po di regia e qualche punta di passaggi magari tecnico.

A parte che ha detto che lo vuole TW :rolleyes:
I trequartisti NON si allenano in attacco a meno che abbiano livelli di passaggi esorbitanti.

slaine
18-11-2008, 12:04
I trequartisti NON si allenano in attacco a meno che abbiano livelli di passaggi esorbitanti.

il che, dato lo stipendio legato a Passaggi, non avviene praticamente mai...

bobc82
18-11-2008, 12:10
A parte che ha detto che lo vuole TW :rolleyes:


Ho letto il messaggio troppo in fretta :D

Comunque con quella cifra li non dovrebbe far fatica ad acquisire anche un 18-19 enne con cross almeno straordinario-splendido e attacco almeno eccellente. Il problema principale è che questo tipo di giocatori adesso è raro, ho provato a fare una rapida ricerca e il meglio che ho trovato è stato un att. veloce buono con cross formidabile.

derblauereiter
18-11-2008, 12:14
il che, dato lo stipendio legato a Passaggi, non avviene praticamente mai...

in linea teorica devi considerare anche la diversa velocità di allenamento i funzione del livello di skill. Con passaggi molto molto alto e attacco basso, l'allenamento in attacco ad un certo punto risulterà più efficace.

slaine
18-11-2008, 12:18
in linea teorica devi considerare anche la diversa velocità di allenamento i funzione del livello di skill. Con passaggi molto molto alto e attacco basso, l'allenamento in attacco ad un certo punto risulterà più efficace.

vero ma allenare in attacco un 3/4ista vuol dire prenderne uno "già fatto"...24-25 anni come minimo, davvero vale la pena allenarlo in qualcosa che non sia passaggi/regia?

derblauereiter
18-11-2008, 12:44
vero ma allenare in attacco un 3/4ista vuol dire prenderne uno "già fatto"...24-25 anni come minimo, davvero vale la pena allenarlo in qualcosa che non sia passaggi/regia?

infatti ho detto "in linea teorica"

Ricky
18-11-2008, 13:40
vero ma allenare in attacco un 3/4ista vuol dire prenderne uno "già fatto"..
Che non costa 3,5 milioni...

Ozymandias
18-11-2008, 14:35
Tornando in-topic, se quei soldi hai deciso di destinarli tutti per un allenando serio, ti consiglierei di comprare un giocatore piuttosto giovane (18 -19enne), con specialità utile e quanto più cross puoi (anche un accenno di passaggi sarebbe gradito :D) da allenare per parecchie stagioni in modo che possa diventare una bella bestiolina! :sisi:

kekko
18-11-2008, 22:55
io ti consiglierei uno splendido (o straordinario) / buono (o accettabile) in cross/attacco, se riesci con un filino di passaggi, insuff o accettabile, e poi per la specialità o veloce o cdt ;)