PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio amletico



Uomodipiazza
15-11-2008, 12:09
come ho gia scritto da qualche altra parte, 5 settimane fa pescai un portiere niente male ke è gia accettabile e mi fa 7 stelle (secondo me ha pure qualcosna di difesa). dal giorno sto allenando parate e cp. Ha 15 anni e 101 giorni

oggi pero faccio una pescata a dir poco eccezionale: Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Assunto Brasini ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

15 anni e 44 giorni

considerando che in prima squadra sto allenando parate, voi cosa mi consigliereste? io ho pensato di alternare un po di parate e difese tra primaria e secondaria, ma mettere primaria difesa da subito finche non scatta..

...aiuto!

..come direbbe chele (KE KULO!)

bovino
15-11-2008, 12:19
Esordire con un "che (_|_) " mi sembra il minimo!.....comunque se non hai altri giocatori degni, io allenerei difesa primaria e parte secondario!...il portiere è giovane ed ha tutto il tempo di cresce lo stesso (magari ogni tanto fai un giro di parate come primaria). il difensore mi sembra una bella bestia e gli darei priorità!

kekko
15-11-2008, 12:23
io comincerei a vedere da quanto parte in difesa, quindi con parate primario e difesa secondario :sisi:

il portiere comunque ti fa già 7 stelle, ed è molto giovane, perciò potresti anche permetterti di andare avanti con difesa+parate.....

Uomodipiazza
15-11-2008, 15:09
si raga

lo metto in amikevole tra 2 giorni e vediamo quante stelle fa

se super le 5,5-6 allora inizio a mettere difesa primario e parate sec

kekko
15-11-2008, 15:14
si raga

lo metto in amikevole tra 2 giorni e vediamo quante stelle fa

se super le 5,5-6 allora inizio a mettere difesa primario e parate sec

se supera le 5,5-6 stelle puoi ancora pensare di fare parate primario e parer mio :sisi:

nel caso contrario, vai di difesa+parate subito e appena il portiere non può più migliorare in parate vai di difesa+interdizione :sisi:

ZiDad
15-11-2008, 23:24
Una volta visto le partenze di skill dei giocatori, pensare, vista l'età, ad un interdizione primaria e parate secondaria? Piano, ma alleni tutti e due e il portiere lo alleni in due skill, se avesse parate...

Uomodipiazza
19-11-2008, 22:37
7,5 il portierino 15enne

6 stelle il difensore 15enne..

ke mi dite?

_eNeRGy_
19-11-2008, 22:55
.

facendo difesa+ parate

in una stagione allenersti circa 14 difesa + 5 parate
col portiere 2-3 allenamenti in difesa totali sommando le osmosi

direi che alleneresti tutti e due piu che bene

bovino
19-11-2008, 23:10
.

facendo difesa+ parate

in una stagione allenersti circa 14 difesa + 5 parate
col portiere 2-3 allenamenti in difesa totali sommando le osmosi

direi che alleneresti tutti e due piu che bene

Quoto....difesa + parate! :sisi: