PDA

Visualizza Versione Completa : Le amichevoli...



AjejeBrazo
19-10-2004, 11:00
le amichevoli su cosa influiscono?

fiducia della squadra?
tifosi?
sponsor?

su queste 3 credo di no (ma chiedo lo stesso)

mentre per quanto riguarda il fare esperienza con una certa tattica? no perchè se non vale nemmeno qua cambio schieramento

epifanio
19-10-2004, 11:11
le amichevoli servono per l'allenamento dei giocatori E per allenamento nella tattica (intesa come schieramento: 3-4-3, 3-5-2 etc...)

AjejeBrazo
19-10-2004, 11:13
ma perchè si allenano anche pressing e quella robba la?

e il livello di esperienza raggiunto in queste cose dove si legge?

Vlad78
19-10-2004, 11:15
Il livello raggiunto si legge nella valutazione della partita a dx della cronaca del match.X il resto nn influenzano nulla di quelle 3 cose come hai detto bene e servono ad allenare e a fare esperienza con un modulo differente da quello che usi in campionato

MaD
19-10-2004, 11:43
Le tattiche non si allenano: vengono calcolate a partire dai giocatori schierati. :)

Aethiss
19-10-2004, 11:44
le amichevoli servono per l'allenamento dei giocatori E per allenamento nella tattica (intesa come schieriamento: 3-4-3, 3-5-2 etc...)

edit: mi pare anche per pressing/attacco sulle ali/etc... ma non ne sono certissimo Parte prima corretta.
Parte seconda ( l'edit ) non corretta. Pressing, attacco al centro etc etc.. sono modificati solo dalle capacita' ( skill ) dei giocatori nell'attuare kuella particolare tattica.

edit: bruciato sul tempo :=)

epifanio
19-10-2004, 11:49
Le tattiche non si allenano: vengono calcolate a partire dai giocatori schierati. :)pareva anche a me... stavo cercando conferme... cancello il mio edit precedente per evitare di confondere qualcuno... ma se il mio avversario di sabato sta leggendo posso lasciarlo ? :asd:

Vlad78
19-10-2004, 20:15
Le tattiche non si allenano: vengono calcolate a partire dai giocatori schierati. :)Ok,torno a fare il niubbone,se mai avessi smesso di esserlo:asd:
Mi spieghi meglio sto discorso mad?:suspi:

spaccimmone
20-10-2004, 09:12
Uaglio'!
Visto che stiamo sull' argomento...
A parte lo sfizio di vedersi gli eventuali supplementari e rigori, e a parte l' aumento del rischio infortuni...a che serve giocare le amichevoli con le regole di coppa?

fedebu
20-10-2004, 09:14
Ok,torno a fare il niubbone,se mai avessi smesso di esserlo:asd:
Mi spieghi meglio sto discorso mad?:suspi:Spero che Mad ti abbia già risposto, se no provo a farlo io...
Le tattiche non si allenano in questo senso: ipotizza di giocare contropiede con la stessa formazione (stessi giocatori, stessa forma, stesso tutto) per 2 partite di fila; nella seconda partita l'abilità nel contropiede non sarà migliorata, puoi giocare (in queste condizioni) anche 20 partite di fila e l'abilità nel contropiede non salirà mai. Questo perchè non dipende da quanto la utilizzi, ma dalle skill dei giocatori; sempre prendendo come esempio contropiede, l'abilità in questa tattica è in relazione alle skill assist e difesa e all'esperienza dei difensori; se schieri difensori con difesa e assist accettabili otterrai un certo valore nell'abilità contropiede, se li schieri con difesa e assist eccellenti otterrai un valore di contropiede molto maggiore; questo indipendentemente da quante volte l'hai giocato, non esiste per le tattiche il corrispettivo dell'Esperienza Formazione che c'è per i moduli diversi dal 4-4-2.
Spero di non aver incasinato ancora di più le cose...:p

MgPlex
20-10-2004, 09:16
la partita attrae di piu quindi pubblico e quindi piu soldi....dimenticavo...la squadra ospite prende 1/3 dell'incasso.....

EvilEmpireV
20-10-2004, 09:40
la partita attrae di piu quindi pubblico e quindi piu soldi....dimenticavo...la squadra ospite prende 1/3 dell'incasso.....

La squadra ospite prende 1/3 dell'incasso nella coppa Italia...in amichevole l'incasso e' equamente diviso

Vlad78
20-10-2004, 10:01
E a lui nn lo bacchetti?Questa è discrminazione razziale!!:asd:

Grazie fed,sei stato perfetto!;)

MgPlex
20-10-2004, 10:13
stamattina non ne azzecco una...Mod per favore levatemi quell'eccellente sotto il nome,rivorrei il disastroso se possibile!

fedebu
20-10-2004, 10:21
E a lui nn lo bacchetti?Questa è discrminazione razziale!!:asd:

Grazie fed,sei stato perfetto!;)Prego!:)