PDA

Visualizza Versione Completa : Pausa giovanile



Caia
14-11-2008, 01:40
Hey! Non sono mai rimasto in una stessa serie giovanile per più di una "stagione", ma vorrei sapere, quanto dura la pausa tra un campionato giovanile e l'altro?
Cioè, parla di pausa di 7 giorni, ma intende che se ad esempio faccio l'ultima partita della stagione il 10, la prima della nuova stagione sarà il 17 o il 24?

Spero di essermi fatto capire! ;)

Caia
15-11-2008, 17:07
Nessuno ha mai provato??

Dai vorrei sapere come funziona, ho un contenzioso con un mio amico!

Ozymandias
15-11-2008, 17:48
Guarda io sono nella stessa serie giovanile da 4 stagioni e la pausa dura una settimana...

Praticamente salti una partita.

Una volta però è successo che questa pausa non ci fosse ed infatti non riesco a spiegarmi come mai...

-=Lazza=-
15-11-2008, 20:38
Nessuno ha mai provato??

Dai vorrei sapere come funziona, ho un contenzioso con un mio amico!

Dura una settimana, poi mi potresti fare una favore per piacere?? Potresti vedere se nella pausa riesci a cambiare il nome alla tua squadra giovanile?? Non c'e' bisogno che lo fai, ma e' una curiosita' che mi sta opprimendo da molto tempo!! Per sapere se c'e' modo di cambiare il nome della giovanile senza doverla chiudere e riaprire :\

Caia
15-11-2008, 20:48
Dura una settimana, poi mi potresti fare una favore per piacere?? Potresti vedere se nella pausa riesci a cambiare il nome alla tua squadra giovanile?? Non c'e' bisogno che lo fai, ma e' una curiosita' che mi sta opprimendo da molto tempo!! Per sapere se c'e' modo di cambiare il nome della giovanile senza doverla chiudere e riaprire :\

Mi spiace ma sono entrato già in un altro campionato, vi ho chiesto questo appunto per vedere se ho fatto bene, e devo dire di si!

-=Lazza=-
17-11-2008, 00:11
Mi spiace ma sono entrato già in un altro campionato, vi ho chiesto questo appunto per vedere se ho fatto bene, e devo dire di si!

:( Non riusciremo mai a dar risposta a tale domanda! (il peccato e' che la risposta c'e', ma in molti di noi che hanno dato il nome alla squadra giovanile troppo frettolosamente noncuranti della inamovibilita' della cosa, non la vogliamo sentire!)