PDA

Visualizza Versione Completa : L'ubriaco secondo voi puo' sbagliarsi????



-=Lazza=-
13-11-2008, 21:36
Per tornare al ragazzo, Gianfranco ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?




Ecco, dopo appena 8 partite giocate gia'


Commenti dell'Allenatore
13-11-2008 16:50
Partita Sono sicuro che Gianfranco Principato non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.


07-11-2008 22:15
Partita Non capisco Gianfranco Principato, è sempre il primo a cacciarsi in una rissa.


17-10-2008 20:45
Partita Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Gianfranco Principato in Passaggi. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.


09-10-2008 16:50
Partita Gianfranco Principato sta migliorando costantemente in Regia, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.







Secondo voi e' possibile che si possa sbagliare l'ubriaco???
Lo ho preso debole in regia, gli ho sempre dato primaria regia per 8 partite e gia' si e' bloccato???
Sicuramente in 8 partite sara' scattato a insufficiente anche se non me lo ha detto, ma secondo voi e' possibile che possa andare oltre? Vi e' mai capitato che l'ubriaco si sbagliasse??
Alla prima volta che vi dice "sono sicuro che non puo' piu' migliorare in regia" , e' da prendere per oro colato? Avete testimonianze per contraddirlo???

bovino
13-11-2008, 21:41
Alla prima volta che vi dice "sono sicuro che non puo' piu' migliorare in regia" , e' da prendere per oro colato? Avete testimonianze per contraddirlo???

Solitamente, almeno che il limite non sia confermato dal commento iniziale, me lo sono sempre fatto ripetere due volte! :p .....repetita iuvant!

anzul
13-11-2008, 21:55
hai provato a vedere quante stelle fa come centrocampista difensivo?

-=Lazza=-
13-11-2008, 22:49
hai provato a vedere quante stelle fa come centrocampista difensivo?

No, pero' mi piace questa tua speranza che stai accendendo in me!
Te vorresti dire che se lo schiero come centrocampista difensivo, possa ancora prendere decimali e magari anche uno scatto in primaria???

Oppure me lo dici solamente in fatto di valutazioni e stelline???

Il mio problema e' capire se dopo 8 allenamenti e' gia' arrivato al blocco in primaria, oppure se posso alzarla ancora! Il fatto che un commento del genere sia totalmente affidabile oppure cosi' cosi'.
Per me il suo utilizzo non e' un problema perche' intendo alzarlo fino al cap di buono in passaggi come suggerito dallo scout, e alzargli anche altre secondarie in base agli altri centrocampisti della giovanile.
Pero' volevo capire se continuare a lasciarlo nello slot da centrocampista perche' ci son speranze di prendere altri decimali in regia, oppure metterlo in attacco per fargli prendere la secondaria in passaggi che sto dando

bovino
13-11-2008, 23:16
Te vorresti dire che se lo schiero come centrocampista difensivo, possa ancora prendere decimali e magari anche uno scatto in primaria???



:suspi:

Non credo che il riposizionamento conti qualcosa ai fini dell'allenamento! :confused:

-=Lazza=-
13-11-2008, 23:19
:suspi:

Non credo che il riposizionamento conti qualcosa ai fini dell'allenamento! :confused:

Pensavo la stessa cosa pure io, forse Anzul mi ha frainteso :sisi:
So che in altre skill puo' salire, anche perche' so gia' che ha il cap a buono in passaggi. Quel che mi preme sapere e' che 8 giornate siano sufficienti a raggiungere il cap, e se quindi devo fidarmi ciecamente!
Perche' sono tentato di dargli ulteriori allenamenti pero' mi frena il fatto che odio sprecare 1 allenamento perche' e' oro, quindi se qualcuno di voi sa dirmi se l'ubriaco puo' sbagliare oppure no per me e' cruciale!

anzul
13-11-2008, 23:46
ti dicevo di schierarlo difensivo per capire a quanto fosse in regia in base alle stelline (con quel riposizionamento l'influenza di passaggi è minima) allenando magari passaggi così non perdi allenamento.