PDA

Visualizza Versione Completa : Avete qualcosa di cui bullarvi?



_kraMer_
13-11-2008, 21:31
Io sono ancora relativamente giovane e nella mia vita ho prodotto poco :asd:

Ho dei miei miseri record anche io però:
2 volte campione italiano di "Age Of Empires 2: The Conquerors Expansion". (chi non ci ha mai giocato.. :p ). Singolo in Foresta Nera e in coppia il torneo di mappa casuale alla cieca

:asd:

http://www.rifugiodeiconquerors.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=46 Li trovate entrambi verso metà pagina..

Spero un giorno di essere ricordato per qualcos'altro. :asd:

Voi avete qualche dote particolare, qualche record, qualche cosa di notevole (non si accettano discorsi su organi sessuali)?

:up:

Hyypia
13-11-2008, 21:59
io 1 mese fa sono arrivato 7° in italia nella borsa di studio per iscritti al 1° anno di matematica, con realtivo assegno a 4.000 euri... :D
non mi viene in mente altro... :rolleyes:

Fratalo
13-11-2008, 22:13
1° classificato al 20° Corso Allievi Ufficiali di Complemento della Marina Militare.. vale? ;)

_kraMer_
13-11-2008, 22:45
vale ciò che volete :asd:

eagle81
13-11-2008, 22:57
ho vinto 2 volte di fila la htitacup..basta?!?:asd:

Diablix
13-11-2008, 23:04
Io sono il primo a non aver niente che ha scritto su questo thread :asd:

_kraMer_
13-11-2008, 23:11
non spammate che poi chiudono..

Dampyr
13-11-2008, 23:12
Ho partecipato alle olimpiadi di matematica nazionali durante il liceo, e ne vado tuttora fiero :)

danybig82
13-11-2008, 23:13
Io sono il primo a non aver niente che ha scritto su questo thread :asd:

Io il secondo :sisi::asd:

Non so se conta ma tornando dal viaggio dei 100giorni con la mia peugeot 106 del 1992 (color verdastro con tettuccio scolorito :asd:) nel tragitto Teramo-Roma (piu o meno 170km) c'ho messo 1h e 3 minuti :sisi::asd:

Pero ,adesso che ricordo,anche li sono arrivato secondo..un mio amico con una lancia Y elefantino rosso ci ha messo 55 minuti :eek:





Lo so lo so ragazzi..senza che me lo dite voi..ammetto di essere un pirla :sisi:

NdR619
13-11-2008, 23:22
Ho vinto svariati tornei di scacchi in ambito regionale, ho un 21mo posto ai campionati italiani di qualche anno fa.
Sono stato 3 volte campione delle scuole medie nei 50m. rana, giocato qualche gara in una squadra di C2 di basket.
Olimpiadi di matematica, di fisica, vinto una gara di atletica sui 10km quando ancora non avevo la pancetta. :asd:
Varie ed eventuali :sisi:

Kira
13-11-2008, 23:38
Ho partecipato alle olimpiadi di matematica nazionali durante il liceo, e ne vado tuttora fiero :)
Adesso che me lo ricordi, durante i miei 5 anni a geometri ho partecipato due volte alle olimpiadi di chimica (regionali, 6° nel 1994 e 3° nel 1995), e una volta a quelle di matematica (nel 1997... provinciali 3° posto, e poi nazionali anch'io - piazzato tra gli ultimi :D)

Tanis Mezzelfo
13-11-2008, 23:41
Sono moderatore di htita....

ps: le vere soddisfazioni non ve le posso dire :asd:

anzul
13-11-2008, 23:50
ho avuto... un 2 di picche da 600-700 donne in tutta la mia vita! :asd: :asd: :asd:

danybig82
13-11-2008, 23:53
ho avuto... un 2 di picche da 600-700 donne in tutta la mia vita! :asd: :asd: :asd:

:rotfl::rotfl:

Hyypia
14-11-2008, 00:06
anche io ho fatto le olimpiadi di matematica (quest'anno), ma solo la gara a squadre... il mio liceo è arrivato 18° in italia... :sisi:

Ferlons
14-11-2008, 00:42
con l'allenamento di oggi credo di aver stabilito un piccolo record: 5 scatti osmotici e tutti inutili :asd:

hellspawn
14-11-2008, 08:53
Ho il pisello + lungo di Htita :sisi:

ZiDad
14-11-2008, 09:00
Ho fatto il comandante della guardia all'Altare della Patria quando era aperto al pubblico nell'anno del Giubileo durante il militare...
Non sono patito di queste cose, anzi, ma farlo nella propria città in un edificio così bello, dà emozioni che sono inimmagginabili... :cry2:

teppic
14-11-2008, 09:10
Roma-Capo Nord-Roma in 14 giorni in 3 in una micra.

marcosanta_031
14-11-2008, 09:11
4to nel salto iin alto agli italiani di società, svariati anni fa... svariati anni prima, sul podio ai provinciali....

uhm...ehm... le olimpiadi di matematica io le facevo per saltare delle ore di scuola :asd: sempre piazzato tra gli ultimi all'interno del mio liceo :asd:

Crash and Burn
14-11-2008, 09:12
Io sono stato azzurro di sci!





Io sono stato nella nazionale di sci!





Veramente... sono dieci anni che non scio...





Dicevo che saranno vent'anni che non scio...





Sto dicendo che saranno trenta, trentacinque anni che non vedo un paio di sci!

anzul
14-11-2008, 10:18
ok... calo il carico! :sisi:

io ho giocato nella SPAL :D

ometto di dire quanti anni fa e in che categoria...

goldrake11
14-11-2008, 10:26
io ho vinto nel lontano 2001 un torneo provinciale(una 50ina di partecipanti) del caro PES su PS1 con relative 2 coppe e foto con il sindaco:asd: (so soddisfazioni....:D)

charlie84
14-11-2008, 10:31
Piazzamenti decorosi ai regionali sui 1000 metri di atletica con record della scuola annesso (:D). Più 1 anno abbiamo perso la finale provinciale di basket del CSI :sisi:

robiuan
14-11-2008, 11:12
da frascineto a cosenza sud con una renault 5 in autostrada con neve abbondande e senza catene a 30km orari, da temerari(nn guidavo io ma mia madre):sisi:

sbarbaro_83
14-11-2008, 11:28
Io sono stato azzurro di sci! (cit.?)



Mi ricorda qualcuno...


da frascineto a cosenza sud con una renault 5 in autostrada con neve abbondande e senza catene a 30km orari, da temerari(nn guidavo io ma mia madre):sisi:

Io ho fatto genova da una parte all'altra (o quasi... cmq circa 15 Km) sotto una fitta nevicata in motorino e non erano passati gli spazzaneve; ci ho messo circa un'ora invece dei 15/20 minuti canonici...

Ho vinto una coppa come miglior giocatore a un torneo di calcio a 7 ormai 10 anni fa, ho vinto una gara di sci (in verità era la gara di fine corso a champoluc, avevo 8 anni...:) )

ingegnerlillo
14-11-2008, 12:06
Sono arrivato 8° a striscia lo striscione come miglior striscione dell'anno 2006 mi pare...

Considerando che non mi sono votato e non l'ha fatto nemmeno nessuno dei miei amici (perchè non sapevo nemmeno si potesse :D) son soddisfazioni :asd:

http://lillo.lilik.it/smiles/striscia1.asf

Atta7
14-11-2008, 12:36
Sono arrivato 8° a striscia lo striscione come miglior striscione dell'anno 2006 mi pare...

Considerando che non mi sono votato e non l'ha fatto nemmeno nessuno dei miei amici (perchè non sapevo nemmeno si potesse :D) son soddisfazioni :asd:

http://lillo.lilik.it/smiles/striscia1.asf

Grande Lillo :asd:

apuanista
14-11-2008, 12:47
Come alpinista, posso citare:

- nel 1994, salita del Triglav (Slovenia), 10 ore complessive nette e 4500 m di dislivello complessivi;

- nel 1995, 36 km e 1200 m di salita (e discesa) in 7h 30' nette;

- nel 2005, salita del M. Tambura (Alpi Apuane) partendo alle 20.30, camminata notturna, arrivo in vetta verso le 8.45; 14 ore di cammino effettivo, 30 km di percorso, dislivello complessivo di oltre 3400 m...

:asd:

_kraMer_
14-11-2008, 12:52
Sono arrivato 8° a striscia lo striscione come miglior striscione dell'anno 2006 mi pare...

Considerando che non mi sono votato e non l'ha fatto nemmeno nessuno dei miei amici (perchè non sapevo nemmeno si potesse :D) son soddisfazioni :asd:

http://lillo.lilik.it/smiles/striscia1.asf

Non lo vedo lillo :(


Come alpinista, posso citare:

- nel 1994, salita del Triglav (Slovenia), 10 ore complessive nette e 4500 m di dislivello complessivi;

- nel 1995, 36 km e 1200 m di salita (e discesa) in 7h 30' nette;

- nel 2005, salita del M. Tambura (Alpi Apuane) partendo alle 20.30, camminata notturna, arrivo in vetta verso le 8.45; 14 ore di cammino effettivo, 30 km di percorso, dislivello complessivo di oltre 3400 m...

:asd:

Però.. Mi piacerebbe far ste cose.. Bello?

robiuan
14-11-2008, 12:54
Mi ricorda qualcuno...



Io ho fatto genova da una parte all'altra (o quasi... cmq circa 15 Km) sotto una fitta nevicata in motorino e non erano passati gli spazzaneve; ci ho messo circa un'ora invece dei 15/20 minuti canonici...

Ho vinto una coppa come miglior giocatore a un torneo di calcio a 7 ormai 10 anni fa, ho vinto una gara di sci (in verità era la gara di fine corso a champoluc, avevo 8 anni...:) )

ma vuoi mettere l autostrada della morte con genova e dintorni?:cool:

ZiDad
14-11-2008, 12:55
Non so se vale... Nel '96 durante un falò estivo, bevetti (o bevvi?:suspi:) 17 bicchieri da 20cl di Sangria casareccia (bella tosta) nel giro di un'ora... Vale?

Hyypia
14-11-2008, 12:56
Io ho fatto genova da una parte all'altra (o quasi... cmq circa 15 Km) sotto una fitta nevicata in motorino e non erano passati gli spazzaneve; ci ho messo circa un'ora invece dei 15/20 minuti canonici...



non so come vai te in moto, ma solitamente 1 ora ci vuole in condizioni normali... :p

_kraMer_
14-11-2008, 13:09
Si ma gente, detto sinceramente mi aspettavo che qualcuno arrivasse con qualche cosa di sensazionale... Che ne so: "io una volta ho vinto i campionati italiani di salto in alto"; "io sono andato a genius con Mike Bongiorno"; "io sono Piero Angela".

Schiappe :sisi:

victor59
14-11-2008, 13:15
Nel '97 in Thailandia a Koh Samui campione di velocità nella bevuta di birra da bottiglia, poco meno di 6 secondi.

Da Buffalora Ticino a Parigi via Monte Bianco in 5h 45min con un Renault Grand Espace (media 175 km/ora)

Milano-Palmi-Milano in 36 ore con un furgone cassonato Renault Master (media 90 km/ora).

Nello sport varie vittorie e piazzamenti in competizioni cittadine di nuoto a Milano. (tanti... troppi anni fa) :D:up:

:D

derblauereiter
14-11-2008, 13:30
Posso bullarmi del fatto che non ho nulla di cui bullarmi :D

sbarbaro_83
14-11-2008, 13:39
ma vuoi mettere l autostrada della morte con genova e dintorni?:cool:
Ma infatti il punto non era il tragitto, ma il mezzo:sisi::sisi::sisi:


non so come vai te in moto, ma solitamente 1 ora ci vuole in condizioni normali... :p

Diciamo che col motorino che avevo allora (un Leonardo...) mi toglievo delle soddisfazioni...:asd::asd:

Ora ho messo la testa a posto e sono molto più tranquillo...:suspi:
diciamo che non lo rifarei ora, ho rischiato di allungarmi un paio di volte anche se la velocità massima toccata in quel tragitto fu di circa 30 Km/h...:eek:

elvisthepelvis
14-11-2008, 15:49
ho preso nel giro di 1 settimana 2 multe da 350euro l'una
nello stesso giorno della settimana, stesso orario e stessa velocita'
:no:

Bloppo
14-11-2008, 15:54
Si ma gente, detto sinceramente mi aspettavo che qualcuno arrivasse con qualche cosa di sensazionale... Che ne so: "io una volta ho vinto i campionati italiani di salto in alto"; "io sono andato a genius con Mike Bongiorno"; "io sono Piero Angela".

Schiappe :sisi:

Allora posso dire di essere andato all' "Eredità" con Carlo Conti :D

Calimar
14-11-2008, 15:55
i dispetti che facevo a mio fratello maggiore quando ero piccolo :sisi::sisi:

Gli ho fatto una cicatrice sulla guancia lunga 3 cm (che poi, fortunatamente, crescendo è scesa lungo il collo quindi si vede molto di meno )... poi una domenica pomeriggio gli ho nascosto l'abbonamento dello stadio e quindi ha saltato la partita :-o

Bloppo
14-11-2008, 15:59
i dispetti che facevo a mio fratello maggiore quando ero piccolo :sisi::sisi:

Gli ho fatto una cicatrice sulla guancia lunga 3 cm (che poi, fortunatamente, crescendo è scesa lungo il collo quindi si vede molto di meno )... poi una domenica pomeriggio gli ho nascosto l'abbonamento dello stadio e quindi ha saltato la partita :-o

Peggio di Pierino :asd:

ZiDad
14-11-2008, 16:00
Allora posso dire di essere andato all' "Eredità" con Carlo Conti :D

Beh... è la terza che sparo (sbruffoncellament a manetta!)...
Da piccolo sono andato da Nonno Ugo, ho portato un orribile disegnino e ho dato una martellata allo SputaGiò che mi ha dato un orribile giochino...
Chi è di Roma e dintorni capirà di cosa parlo...

marcosanta_031
14-11-2008, 16:20
i dispetti che facevo a mio fratello maggiore quando ero piccolo :sisi::sisi:

Gli ho fatto una cicatrice sulla guancia lunga 3 cm (che poi, fortunatamente, crescendo è scesa lungo il collo quindi si vede molto di meno )... poi una domenica pomeriggio gli ho nascosto l'abbonamento dello stadio e quindi ha saltato la partita :-o

giocavate a prendervi a coltellate da bambini?

Calimar
14-11-2008, 16:24
giocavate a prendervi a coltellate da bambini?

avevo delle signore unghie :cool:

anzul
14-11-2008, 16:26
vabbè... se prima ho calato il carico adesso ci metto sopra l'asso di briscola! :sisi:

3.88 all'etilometro!

provate a battermi adesso... dai, dai... :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
14-11-2008, 16:27
vabbè... se prima ho calato il carico adesso ci metto sopra l'asso di briscola! :sisi:

3.88 all'etilometro!

provate a battermi adesso... dai, dai... :asd: :asd: :asd:
la cosa inizialmentemi fa ridere.... però poi se cipenso bene mi verrebbe da dirtene quattro... sempre che sia vera si intende :)

E sempre che non fosse un controllo di polizia ma tra amici.

edit: aggiungo articolo.

BOLZANO. A Castelrotto, nella notte su mercoledì, è stato stabilito un vero e proprio record a livello provinciale. I carabinieri hanno fermato un automobilista per guida pericolosa, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro e hanno scoperto che il suo tasso alcolemico era sette volte oltre il limite di legge. Non ritenendo il valore rilevato possibile, i militi hanno rifatto il test, giungendo allo stesso risultato: 3,86 milligrammi di alcol per litro. Si è calcolato che per raggiungerlo abbia bevuto oltre 21 grappini.
Il tutto è avvenuto in pieno paese a Castelrotto. Come raccontano i carabinieri della locale stazione, nella serata di martedì i militi si sono trovati dinanzi un automobilista che procedeva a zig zag, assolutamente incapace di gestire il mezzo.
In pratica, l’automobilista è finito nelle braccia dei carabinieri, e poco ci è mancato che li investisse. Ovviamente, l’uomo è stato immediatamente sottoposto all’alcoltest: 3,86 milligrammi/litro.
Nessuno dei presenti, però, ha ritenuto possibile il valore, perché, solitamente, dal punto di vista medico, sopra i 3,50 si cade in coma etilico. L’uomo, invece, seppur incapace di guidare e di reggersi in piedi, era ancora piuttosto sveglio. Per cui, l’esame è stato ripetuto; niente da fare, il valore iniziale era proprio corretto. Immediato il ritiro della patente.
Stupiti del valore misurato dall’etilometro, ben sette volte oltre il limite di legge, i carabinieri hanno fatto due conti, basandosi sulle tabelle mediche ministeriali messe a disposizione delle forze dell’ordine. E così hanno calcolato che l’automobilista pizzicato come minimo si era bevuto la bellezza di 21 grappini da 30 centilitri. Grappa a 43 gradi, precisano le tabelle.
Altra possibilità, il vino. Ammesso che abbia bevuto nettare di Bacco, l’uomo dovrebbe aver ingerito nove bei bicchieroni da 200 centilitri. Detto altrimenti, quasi tre bottiglie di vino.
Ultima possibilità contemplata dalle tabelle ministeriali, la birra. In questo caso l’automobilista, per raggiungere tale tasso alcolemico, dovrebbe aver bevuto 14 bottiglie da 33 centilitri.

ZiDad
14-11-2008, 16:34
vabbè... se prima ho calato il carico adesso ci metto sopra l'asso di briscola! :sisi:

3.88 all'etilometro!

provate a battermi adesso... dai, dai... :asd: :asd: :asd:

Soprattutto spero che sia stato un test fatto tra amici a tavola e nn dalla polizia che t'ha fermato mentre guidavi... :suspi:

Ketamina
14-11-2008, 16:37
Circa 6 anni fa ho bevuto tre heineken da 33 cl di fila senza sosta. Mazza che so figo. :cool: :rotfl:

Atta7
14-11-2008, 16:38
vabbè... se prima ho calato il carico adesso ci metto sopra l'asso di briscola! :sisi:

3.88 all'etilometro!

provate a battermi adesso... dai, dai... :asd: :asd: :asd:

Non vale non mi sono mai misurato.

Comunque il mio record etilico è:

1 litro e mezzo di vodka alla pesca e lemon soda
e 7 long island.

Che belle le feste universitarie :asd:

Ah poi ho un paio di cugini, minchia i miei cugini...
Che ve lo dico a fare :D

Uafa
14-11-2008, 16:42
la cosa inizialmentemi fa ridere.... però poi se cipenso bene mi verrebbe da dirtene quattro... sempre che sia vera si intende :)


edit: aggiungo articolo.

BOLZANO. A Castelrotto, nella notte su mercoledì, è stato stabilito un vero e proprio record a livello provinciale. I carabinieri hanno fermato un automobilista per guida pericolosa, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro e hanno scoperto che il suo tasso alcolemico era sette volte oltre il limite di legge. Non ritenendo il valore rilevato possibile, i militi hanno rifatto il test, giungendo allo stesso risultato: 3,86 milligrammi di alcol per litro. Si è calcolato che per raggiungerlo abbia bevuto oltre 21 grappini.
Il tutto è avvenuto in pieno paese a Castelrotto. Come raccontano i carabinieri della locale stazione, nella serata di martedì i militi si sono trovati dinanzi un automobilista che procedeva a zig zag, assolutamente incapace di gestire il mezzo.
In pratica, l’automobilista è finito nelle braccia dei carabinieri, e poco ci è mancato che li investisse. Ovviamente, l’uomo è stato immediatamente sottoposto all’alcoltest: 3,86 milligrammi/litro.
Nessuno dei presenti, però, ha ritenuto possibile il valore, perché, solitamente, dal punto di vista medico, sopra i 3,50 si cade in coma etilico. L’uomo, invece, seppur incapace di guidare e di reggersi in piedi, era ancora piuttosto sveglio. Per cui, l’esame è stato ripetuto; niente da fare, il valore iniziale era proprio corretto. Immediato il ritiro della patente.
Stupiti del valore misurato dall’etilometro, ben sette volte oltre il limite di legge, i carabinieri hanno fatto due conti, basandosi sulle tabelle mediche ministeriali messe a disposizione delle forze dell’ordine. E così hanno calcolato che l’automobilista pizzicato come minimo si era bevuto la bellezza di 21 grappini da 30 centilitri. Grappa a 43 gradi, precisano le tabelle.
Altra possibilità, il vino. Ammesso che abbia bevuto nettare di Bacco, l’uomo dovrebbe aver ingerito nove bei bicchieroni da 200 centilitri. Detto altrimenti, quasi tre bottiglie di vino.
Ultima possibilità contemplata dalle tabelle ministeriali, la birra. In questo caso l’automobilista, per raggiungere tale tasso alcolemico, dovrebbe aver bevuto 14 bottiglie da 33 centilitri.


Allora sai quante volte i miei amici ed io saremmo andati in coma etilico...? :D
Vicino ad Udine hanno fermato uno che dopo aver soffiato aveva fatto registrare 4,24 e il carabiniere che me l'ha raccomandato (ci gioco a calcio, mi sembra un tipo serio) ha raccontato che l'etiltest è stato fatto per pura prassi, dal momento che l'ubriacone era capace di intendere e volere.
Credo dipenda molto dall' "allenamento" che uno mantiene negli anni, oltre che da caratteristiche che essendo soggettive variano da individuo a individuo.
Comunque sono cose da condannare.

anzul
14-11-2008, 16:51
la cosa inizialmentemi fa ridere.... però poi se cipenso bene mi verrebbe da dirtene quattro... sempre che sia vera si intende :)

Soprattutto spero che sia stato un test fatto tra amici a tavola e nn dalla polizia che t'ha fermato mentre guidavi... :suspi:

Comunque sono cose da condannare.
allora chiariamo:

1) la storia è vera
2) non stavo guidando
3) non avevo neanche l'auto, aspettavo amici che mi avrebbero scarrozzato, quindi ci ho dato dentro senza problemi :p
4) era uno di quei camper che girano per fare propaganda contro l'alcool piazzato davanti allo street bar al mare verso mezzanotte. io ero ancora all'aperitivo :D quindi pressochè a digiuno :asd:
5) tra gli operatori c'era anche un sacerdote mio carissimo amico. mi ha raccontato che ho battuto il record precedentemente detenuto da una ragazza (3.50) che quando ha soffiato nella cannuccia è svenuta cadendo all'indietro :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
14-11-2008, 16:54
Allora sai quante volte i miei amici ed io saremmo andati in coma etilico...? :D
Vicino ad Udine hanno fermato uno che dopo aver soffiato aveva fatto registrare 4,24 e il carabiniere che me l'ha raccomandato (ci gioco a calcio, mi sembra un tipo serio) ha raccontato che l'etiltest è stato fatto per pura prassi, dal momento che l'ubriacone era capace di intendere e volere.
Credo dipenda molto dall' "allenamento" che uno mantiene negli anni, oltre che da caratteristiche che essendo soggettive variano da individuo a individuo.
Comunque sono cose da condannare.
Boh...è che se ne sentono talmente tante di ste cose che non è un vanto ubriacarsi secondo me. E non sono per niente astemio.... :D

Tanis Mezzelfo
14-11-2008, 16:54
allora chiariamo:

1) la storia è vera
2) non stavo guidando
3) non avevo neanche l'auto, aspettavo amici che mi avrebbero scarrozzato, quindi ci ho dato dentro senza problemi :p
4) era uno di quei camper che girano per fare propaganda contro l'alcool piazzato davanti allo street bar al mare verso mezzanotte. io ero ancora all'aperitivo :D quindi pressochè a digiuno :asd:
5) tra gli operatori c'era anche un sacerdote mio carissimo amico. mi ha raccontato che ho battuto il record precedentemente detenuto da una ragazza (3.50) che quando ha soffiato nella cannuccia è svenuta cadendo all'indietro :asd: :asd: :asd:
Allora sei in parte perdonato :D

Uafa
14-11-2008, 16:56
allora chiariamo:

Io parlavo in generale, non mi riferivo al tuo caso. Ho detto così perchè non volevo lasciare spazio a dubbi circa la mia tolleranza su gente ubriaca al volante.
Dicevo semplicemente che se uno si sente sbronzo non dovrebbe mai mettersi alla guida, poi purtroppo la realtà recita altre scene, alcune delle quali si sviluppano sotto i miei stessi occhi un fine settimana sì e l'altro anche.

ZiDad
14-11-2008, 16:57
Il mio motto è "Che devo guidare? No..." e allora giù...

Prima ero un pò più scellerato, da un pò di tempo a 'sta parte mi sto dando una controllata, per me e per gli altri... e se bevo e devo guidare, passo il volante a mia moglie (anche se forse sarebbe più sicuro che guidassi io da ubriaco... :asd:)

Bloppo
14-11-2008, 17:08
Circa 6 anni fa ho bevuto tre heineken da 33 cl di fila senza sosta. Mazza che so figo. :cool: :rotfl:

I miei 5 waikiki di fila con birra al posto del succo di frutta non valgono niente allora :D




...in catalessi per via dell' alcool ci sono andato una volta...anni fa...bevendomi di fila (come mazziata finale) circa mezza boccia di gin (forse poco meno, so solo che già ero partito e mi sono attaccato alla prima cosa che ho visto...sfortunatamente non era una donna :D )...alla fine mi trasportarono al pronto soccorso rimanendoci tutta la notte...il brutto è che appena mi hanno messo sul lettino ho cominciato ad urlare dicendo "Vaiiii...alèèèè"...e l' infermiera mi intimava di stare zitto per non svegliare gli altri pazienti.
Perlomeno non dovevo guidare :sisi:

Caia
14-11-2008, 17:10
Ho dei miei miseri record anche io però:
2 volte campione italiano di "Age Of Empires 2: The Conquerors Expansion". (chi non ci ha mai giocato.. :p ). Singolo in Foresta Nera e in coppia il torneo di mappa casuale alla cieca


Ora sei un pò il mio idolo! Ho giocato tantissimo a quel gioco, anche se non sono mai arrivato ai tuoi livelli! Ho avuto il piacere di giocare contro il 4° nazionale e all'inizio lui da solo ha vinto contro 4 di noi amici... ma dopo un pò in 2 riuscivamo a batterlo.. anche se non l'ho mai battuto da solo! Già lui era una macchiana vederlo giocare, non immagino com'eri tu!!

Dampyr
14-11-2008, 17:14
vabbè... se prima ho calato il carico adesso ci metto sopra l'asso di briscola! :sisi:

3.88 all'etilometro!

provate a battermi adesso... dai, dai... :asd: :asd: :asd:

Pivello.
A Salzano (VE) un muratore è finito nel fosso da quant'era ubriaco, e gli hanno rilevato un tasso superiore a 7,5 :eek::eek::eek:
come non fosse in come etilico, dio solo lo sa.

E per fortuna che non ha tirato sotto nessuno...

Calimar
14-11-2008, 17:18
Io sono ancora relativamente giovane e nella mia vita ho prodotto poco :asd:

Ho dei miei miseri record anche io però:
2 volte campione italiano di "Age Of Empires 2: The Conquerors Expansion". (chi non ci ha mai giocato.. :p ). Singolo in Foresta Nera e in coppia il torneo di mappa casuale alla cieca

:asd:

http://www.rifugiodeiconquerors.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=46 Li trovate entrambi verso metà pagina..

Spero un giorno di essere ricordato per qualcos'altro. :asd:


ho giocato parecchio online anch'io a AOE:TC .... per curiosità, con che civiltà sei diventato campione italiano?
io usavo sempre i mongoli coi loro mangudai :sisi:

Ketamina
14-11-2008, 17:20
I miei 5 waikiki di fila con birra al posto del succo di frutta non valgono niente allora :D




...in catalessi per via dell' alcool ci sono andato una volta...anni fa...bevendomi di fila (come mazziata finale) circa mezza boccia di gin (forse poco meno, so solo che già ero partito e mi sono attaccato alla prima cosa che ho visto...sfortunatamente non era una donna :D )...alla fine mi trasportarono al pronto soccorso rimanendoci tutta la notte...il brutto è che appena mi hanno messo sul lettino ho cominciato ad urlare dicendo "Vaiiii...alèèèè"...e l' infermiera mi intimava di stare zitto per non svegliare gli altri pazienti.
Perlomeno non dovevo guidare :sisi:

Anche tu vittima del gin. :(

Avevo circa 15 anni, mi bevvi una bottiglia intera di gin. Non ti dico come mi sono combinato. Quella sera ero a dormire da amici di famiglia, il padre del mio amico mi trova sotto casa per terra sul marciapiede pieno di vomito: che schifo che mi fa pensarci. La madre del mio amico che mi ha dovuto mettere il pigiama... che figura di merda.

Bloppo
14-11-2008, 17:30
Anche tu vittima del gin. :(

Avevo circa 15 anni, mi bevvi una bottiglia intera di gin. Non ti dico come mi sono combinato. Quella sera ero a dormire da amici di famiglia, il padre del mio amico mi trova sotto casa per terra sul marciapiede pieno di vomito: che schifo che mi fa pensarci. La madre del mio amico che mi ha dovuto mettere il pigiama... che figura di merda.

Maledetto gin...un giorno lo sconfiggeremo :superdevil:

Ketamina
14-11-2008, 17:36
Maledetto gin...un giorno lo sconfiggeremo :superdevil:

Non ne bevo più da allora (non lisco almeno :asd:). :suspi: Ora preferisco il buon vecchio luppolo fermentato. :D

ZiDad
14-11-2008, 17:44
Non ne bevo più da allora (non lisco almeno :asd:). :suspi: Ora preferisco il buon vecchio luppolo fermentato. :D

Io ho lo stesso problema con la sambuca... nn riesco più a sentirne neanche l'odore...
E la vecchiaia e gli acciacchi di un'adolescenza alcolica mi hanno portato a bere oggi solo vino e al massimo una grappetta dopo cena se mangio parecchio...

EDIT: ormai il 3D si è trasformato in una comunità per ex-alcolisti anonimi... :D

Atta7
14-11-2008, 17:50
Maledetto gin...un giorno lo sconfiggeremo :superdevil:

Bottiglia di tequila Josè Cuervo. Ci ho messo tutta la sera ma me la sono bevuta tutta :asd:


La sambuca ormai è a sud per me :sisi:

Forza del Vento
14-11-2008, 17:52
EDIT: ormai il 3D si è trasformato in una comunità per ex-alcolisti anonimi... :D

Quoto e aggiungo che il montenegro è il mio punto debole (ci ho stracciato l'anima da giovine :asd:)

azteca
14-11-2008, 18:01
I miei 5 waikiki di fila con birra al posto del succo di frutta non valgono niente allora :D




...in catalessi per via dell' alcool ci sono andato una volta...anni fa...bevendomi di fila (come mazziata finale) circa mezza boccia di gin (forse poco meno, so solo che già ero partito e mi sono attaccato alla prima cosa che ho visto...sfortunatamente non era una donna :D )...alla fine mi trasportarono al pronto soccorso rimanendoci tutta la notte...il brutto è che appena mi hanno messo sul lettino ho cominciato ad urlare dicendo "Vaiiii...alèèèè"...e l' infermiera mi intimava di stare zitto per non svegliare gli altri pazienti.
Perlomeno non dovevo guidare :sisi:

Mi sarebbe piacuto vederti :rotfl::rotfl::rotfl:

sta diventando l'angolo degli alcolisti :asd:

Forza del Vento
14-11-2008, 18:02
Se vi dico che mi sono ripassato elisa ci credete?

ZiDad
14-11-2008, 18:03
Se vi dico che mi sono ripassato elisa ci credete?

Cioé? :suspi:

Ketamina
14-11-2008, 18:03
Quoto e aggiungo che il montenegro è il mio punto debole (ci ho stracciato l'anima da giovine :asd:)

Su questo non transigo. Famo sano campanilismo.

http://www.eternisaporidicalabria.com/images/amaro_pr.jpg

Solo amaro del Capo. :D

victor59
14-11-2008, 18:03
ho smesso di bere uischi dal '97, sempre in Thailandia, questa volta a Koh Tao dove ho fatto fuori 3 bottiglie da mezzo litro (una parola tira l'altra...) di un distillato di riso locale fatto con il metodo del bourbon... Mi hanno raccolto sul bagnasciuga, immerso fino alla vita che rendevo partecipi i pesci di quanto avevo appena mangiato e bevuto...

Ho anche ricevuto tutti gli accessori... mal di testa ciclopico per 2 giorni

azteca
14-11-2008, 18:04
Se vi dico che mi sono ripassato elisa ci credete?

certo che ci crediamo :chupalo:

con o senza montenegro ?

Forza del Vento
14-11-2008, 18:04
Cioé? :suspi:

No, non era comunque vero! Però ci ho provato e mi son beccato pure un ceffone :asd:
Credo sia attinente alla discussine comunque

ZiDad
14-11-2008, 18:04
Su questo non transigo. Famo sano campanilismo.

http://www.eternisaporidicalabria.com/images/amaro_pr.jpg

Solo amaro del Capo. :D

Preferisco lo Jagermaister, o se voglio un amaro vero, centerbe abruzzese per digerire o amaro di erbe dei monaci...

Ketamina
14-11-2008, 18:06
Io una volta mi sono fatto la Jolie. Però non sapevo che fosse lei... la mattina quando mi sono svegliato ho visto tutte le foto con i vari attori di Hollywood e sono scappato da casa sua. Sapete come sono queste... si affezionano e io non volevo farla soffrire. :sisi:

Forza del Vento
14-11-2008, 18:08
Io una volta mi sono fatto la Jolie. Però non sapevo che fosse lei... la mattina quando mi sono svegliato ho visto tutte le foto con i vari attori di Hollywood e sono scappato da casa sua. Sapete come sono queste... si affezionano e io non volevo farla soffrire. :sisi:

Ma no dai.. volevo solo fare lo "sborone" per esaltare al massimo lo schiaffo che mi ha dato elisa :p

Credo sia una cosa abbastanza insolita no e di cui uno possa bullarsi no?

apuanista
14-11-2008, 18:09
Però.. Mi piacerebbe far ste cose.. Bello?

Capita ogni tanto di voler " provare " a vedere quanto si regge...
Belle esperienze, perché vissute senza l'assillo del record ma piuttosto con la curiosità di scoprire i propri limiti.

;)

ZiDad
14-11-2008, 18:09
ho smesso di bere uischi dal '97, sempre in Thailandia, questa volta a Koh Tao dove ho fatto fuori 3 bottiglie da mezzo litro (una parola tira l'altra...) di un distillato di riso locale fatto con il metodo del bourbon... Mi hanno raccolto sul bagnasciuga, immerso fino alla vita che rendevo partecipi i pesci di quanto avevo appena mangiato e bevuto...

Io in Thailandia mi son bevuto sia il Whisky di riso che il Rum... ma niente record... io quando bevo troppo mi devo attaccare al rubinetto dell'acqua almeno 3/4 volte a notte, e lì l'acqua nn è potabile... Quindi evitavo di bere... Poi però me la sono portata a casa e mi sono rifatto! :asd:

OT: Ma che mare c'è a Koh Tao... Spettacolo!

Ferlons
14-11-2008, 18:10
wow siamo una comunità di m'briachi:asd:

Il bello che molti hanno ricordi io invece non ho ricordi :asd:
Il giorno del mio 18° compleanno la mia mente si è staccata alle 9 di sera, mi ricordo solo che mi sono alzato alle 4 di mattina per pisciare con un forte mal di testa e mio padre che mi urlava nelle orecchie :asd:

Da allora non riesco più a sentire l'odore della tequila :sisi:

marcosanta_031
14-11-2008, 18:10
io non riesco più a bere vino... da quando...

da quando, un'estate, mio cugino mi prese a lavorare (nei weekend) al golf club di cui è segretario.... avevo 15 anni. Prima di iniziare a lavorare mi porta "In vacanza" in un campo da golf in trentino con una buona parte dei soci del golf (gente tutta belle impettita e piena di soldi). Ultima sera: cena. Grigliatona al ristorante del golf dove alloggiavamo (ovviamente era una "vacanza a tema"). Io mi ritrovo al tavolo con: 2 scozzesi, due astemi, e un italiano che beve come una spugna. Ovvvio che sono stato vittima dei miei aguzzini per tutta la cena, il mio bicchiere non era mai vuoto. Ho compiuto, in ordine sparso, le seguenti azioni:

1) cantato "under the bridge" in mezzo alla sala da pranzo
2) vomitato
3) addormentato in magliettina a notte fonda su un tavolino all'aperto (a 1000 e rotti metri)
4) vomitato, part II
5) fatto a rotoloni i gradini di accesso all'albergo

:asd: benedetta gioventu

Ketamina
14-11-2008, 18:11
Ma no dai.. volevo solo fare lo "sborone" per esaltare al massimo lo schiaffo che mi ha dato elisa :p

Credo sia una cosa abbastanza insolita no e di cui uno possa bullarsi no?

Ma io sono serio. Non volevo sfotterti. :sisi:

victor59
14-11-2008, 18:17
vorremmo delle prove tangibili e documentali della performance... In questi casi la ficiuta totale e smisurata passa in secondo piano...

ingegnerlillo
14-11-2008, 18:17
Io ho un amico idolo delle folle che una volta in discoteca ha dato una manciata di culo alla Palmas, quando era velina ed era in quel locale per una serata.

Il bello è che non si è accorto che era lei, se n'è accorto quando è stato accerchiato da un po' di buttafuori assortiti :D :D

Dice che lei sia stata però molto tranquilla, lui si è scusato dicendo che non l'aveva fatto apposta e lei non rotto le balle per niente... :D

ZiDad
14-11-2008, 18:18
Ma no dai.. volevo solo fare lo "sborone" per esaltare al massimo lo schiaffo che mi ha dato elisa :p

Credo sia una cosa abbastanza insolita no e di cui uno possa bullarsi no?

Ma gliel'hai proprio "appizzato" per farti dare uno schiaffo? Altrimenti, che hai combinato per fartelo dare...

goldrake11
14-11-2008, 18:35
a questo punto vedendo l'andazzo di questo 3d posso dire di bullarmi perchè non ho mai bevuto ne un super alcolico, ne un bicchiere di vino, ne una birra in vita mia....

P.S. non so se per voi possa essere un fatto di cui vantarsi:asd:

Ketamina
14-11-2008, 18:38
a questo punto vedendo l'andazzo di questo 3d posso dire di bullarmi perchè non ho mai bevuto ne un super alcolico, ne un bicchiere di vino, ne una birra in vita mia....

P.S. non so se per voi possa essere un fatto di cui vantarsi:asd:

Sei astemio per scelta tua o intolleranza?

goldrake11
14-11-2008, 18:43
Sei astemio per scelta tua o intolleranza?

per scelta mia, perchè l'alcool non mi piace proprio, pensa l'unica cosa che bevo quando vado nei locali è vodka alla fragola e red bull o il bacardi breezer all'arancia.

però a volte faccio più stronzate di chi sta ubriaco:asd:

Ketamina
14-11-2008, 18:50
però a volte faccio più stronzate di chi sta ubriaco:asd:

Vabbè che c'entra, anche io l'altro giorno senza aver bevuto sotto la doccia mi sentivo chiamare da fuori il bagno e ho parlato per 5 minuti con non so chi. Quando sono uscito ero da solo a casa da almeno mezzora. :suspi: :asd:

ZiDad
14-11-2008, 18:54
per scelta mia, perchè l'alcool non mi piace proprio, pensa l'unica cosa che bevo quando vado nei locali è vodka alla fragola e red bull o il bacardi breezer all'arancia.

però a volte faccio più stronzate di chi sta ubriaco:asd:

Alla fine essere allegrotti senza far danno è pure divertente, quindi c'è da bullarsi, ma il più delle volte se sei proprio ridotto a straccio, c'è poco da bullarsi...
Lo stesso discorso è per te, c'è da bullarsi che sei praticamente astemio, invece che fai stronzate pure senza bere... beh... c'è ancora di più da bullarsi che nn bevi... sennò sai che combinavi pure se ti ubriacavi! :asd:

azteca
14-11-2008, 18:55
Alla fine essere allegrotti senza far danno è pure divertente, quindi c'è da bullarsi, ma il più delle volte se sei proprio ridotto a straccio, c'è poco da bullarsi...
Lo stesso discorso è per te, c'è da bullarsi che sei praticamente astemio, invece che fai stronzate pure senza bere... beh... c'è ancora di più da bullarsi che nn bevi... sennò sai che combinavi pure se ti ubriacavi! :asd:

più che altro è il giorno dopo...

Ketamina
14-11-2008, 18:56
Alla fine essere allegrotti senza far danno è pure divertente, quindi c'è da bullarsi, ma il più delle volte se sei proprio ridotto a straccio, c'è poco da bullarsi...
Lo stesso discorso è per te, c'è da bullarsi che sei praticamente astemio, invece che fai stronzate pure senza bere... beh... c'è ancora di più da bullarsi che nn bevi... sennò sai che combinavi pure se ti ubriacavi! :asd:

Troppe volte il verbo bullarsi. Mica ho capito cos'hai scritto. :rotfl:

Hyypia
14-11-2008, 18:59
Avevo circa 15 anni, mi bevvi una bottiglia intera di gin. Non ti dico come mi sono combinato. Quella sera ero a dormire da amici di famiglia, il padre del mio amico mi trova sotto casa per terra sul marciapiede pieno di vomito: che schifo che mi fa pensarci. La madre del mio amico che mi ha dovuto mettere il pigiama... che figura di merda.

io i miei 75cc di gin me li sono scolati a 17 anni in gitra sclastica... e tra l'altro stavo realtivamente bene.... :suspi:

azteca
14-11-2008, 18:59
Troppe volte il verbo bullarsi. Mica ho capito cos'hai scritto. :rotfl:

perchè ti bulli troppo :asd:

goldrake11
14-11-2008, 19:01
Alla fine essere allegrotti senza far danno è pure divertente, quindi c'è da bullarsi, ma il più delle volte se sei proprio ridotto a straccio, c'è poco da bullarsi...
Lo stesso discorso è per te, c'è da bullarsi che sei praticamente astemio, invece che fai stronzate pure senza bere... beh... c'è ancora di più da bullarsi che nn bevi... sennò sai che combinavi pure se ti ubriacavi! :asd:

guarda io non ho nemmno niente in contrario a chi beve per ubriacarsi, però io se lo facessi non mi ubriacherei fino a non ricordare più niente perchè secondo me non c'è sfizio e non ti rendi conto nemmeno di quello che stai facendo, ti ricordi che ti sei divertito ma non ti ricordi nemmeno perchè....

io penso che chi beve e riesce a raggiungere il limite del "brillo" è una persona che si gusta l'alcool e si diverte ancora di più perchè ricorda ed è consapevole di tutto quello che fa...

fine OT

ZiDad
14-11-2008, 19:05
guarda io non ho nemmno niente in contrario a chi beve per ubriacarsi, però io se lo facessi non mi ubriacherei fino a non ricordare più niente perchè secondo me non c'è sfizio e non ti rendi conto nemmeno di quello che stai facendo, ti ricordi che ti sei divertito ma non ti ricordi nemmeno perchè....

io penso che chi beve e riesce a raggiungere il limite del "brillo" è una persona che si gusta l'alcool e si diverte ancora di più perchè ricorda ed è consapevole di tutto quello che fa...

fine OT
Come diceva Celentano, arrivare al limite del brillo e rendersi conto del divertimento che c'è intorno, è ROCK... e quindi da bullarsi...
Oltrepassare sempre e cmq il limite (ogni tanto può succedere) e stare uno straccio solo per sfondarti senza senso, è LENTO... e quindi nn c'è da bullarsi, anzi...
Io fino a una decina di anni fa ero LENTO... ora sono molto ROCK... e quindi mi bullo! :asd:

Ketamina
14-11-2008, 19:07
io i miei 75cc di gin me li sono scolati a 17 anni in gitra sclastica... e tra l'altro stavo realtivamente bene.... :suspi:

Dipende anche se l'hai bevuta durante tutta la serata o secca di botto. E poi c'è chi assorbe meglio determinati tipi di alcool.

Hyypia
14-11-2008, 19:42
Dipende anche se l'hai bevuta durante tutta la serata o secca di botto. E poi c'è chi assorbe meglio determinati tipi di alcool.

si infatti... l'avrò bevuta in un ora e mezza-2 ore.... e poi non era liscia... era 0.75 di gin e 0.75 di lemon soda circa... :D

Ferlons
14-11-2008, 19:45
Dipende molto da quanto si è mangiato e dalla struttura fisica :sisi:

Ketamina
14-11-2008, 19:54
Dipende molto da quanto si è mangiato e dalla struttura fisica :sisi:

Tutti esperti su queste cose. :D

1nsan3
14-11-2008, 20:08
Io ho un amico idolo delle folle che una volta in discoteca ha dato una manciata di culo alla Palmas, quando era velina ed era in quel locale per una serata.

Il bello è che non si è accorto che era lei, se n'è accorto quando è stato accerchiato da un po' di buttafuori assortiti :D :D

Dice che lei sia stata però molto tranquilla, lui si è scusato dicendo che non l'aveva fatto apposta e lei non rotto le balle per niente... :D

giorgia palmas l'ho conosciuta quando non era nessuno (informazione di servizio: non è nessuno neanche adesso:asd:).
non so come li chiamate voi, ma lei era una gaggia.
credo li chiamate truzzi...abbastanza ignorante insomma.
in un gruppo di gente che sgommava con i motorini sotto i portici dei negozi.:suspi:
immaginate la mia opinione sulla suddetta!!!;)

danybig82
14-11-2008, 20:28
giocavate a prendervi a coltellate da bambini?

Mio fratello una volta quando avevo 6anni (e lui 10) mi taglio il labbro con un tagliaunghie :asd:

Non potete capire il sangue che usciva :asd:

Calcola adesso si vede solo film horror splatters :sisi::asd:






Cmq se cè una cosa di cui andare fiero veramente è quella di non aver mai fumato ne sigarette ne canne :sisi:

Il bello è che quando lo racconto non ci crede mai nessuno :sisi:

E' cosi strano?? :confused:


Pero con l'alcool quando posso gli do giu :rolleyes::asd:

Dampyr
14-11-2008, 20:32
Cmq se cè una cosa di cui andare fiero veramente è quella di non aver mai fumato ne sigarette ne canne :sisi:


Nemmeno io, mai fumato nulla.
Quando lo dici ti guardano come un alieno. :suspi:

Ferlons
14-11-2008, 20:33
Nemmeno io, mai fumato nulla.
Quando lo dici ti guardano come un alieno. :suspi:

mi accodo al club :sisi:

danybig82
14-11-2008, 20:34
Nemmeno io, mai fumato nulla.
Quando lo dici ti guardano come un alieno. :suspi:

si infatti..:asd:

ingegnerlillo
14-11-2008, 21:11
giorgia palmas l'ho conosciuta quando non era nessuno (informazione di servizio: non è nessuno neanche adesso:asd:).
non so come li chiamate voi, ma lei era una gaggia.
credo li chiamate truzzi...abbastanza ignorante insomma.
in un gruppo di gente che sgommava con i motorini sotto i portici dei negozi.:suspi:
immaginate la mia opinione sulla suddetta!!!;)

Ah, ma mica ci devo ragionare di filosofia e fisica quantistica io :D :D

1nsan3
14-11-2008, 22:10
Ah, ma mica ci devo ragionare di filosofia e fisica quantistica io :D :D

su quello non posso che darti ragione!
non sarebbe neanche il mio fine ultimo...:asd:

bovino
14-11-2008, 23:28
Cmq se cè una cosa di cui andare fiero veramente è quella di non aver mai fumato ne sigarette ne canne :sisi:

Pero con l'alcool quando posso gli do giu :rolleyes::asd:

Quoto in pieno....e ci metto il carico.....io mi vanto di essere stato anche 3 giorni ad Amsterdam e di non aver toccato niente! :p

PS: è possibile proporre questo thread per il premio "Thread del secolo"? :asd:

variac
15-11-2008, 01:53
Nemmeno io, mai fumato nulla.
Quando lo dici ti guardano come un alieno. :suspi:

Anche io, e la penso allo stesso modo.

Poi vinsi le olimpiadi matematiche del mio liceo eoni fa (ma non so perchè non mi spedirono alle nazionali o regionali)

Sono primo nel giochetto Who has the biggest brain in Facebook (tra quelli che conosco).

Insomma, nulla di che bullarmi.

Se poi si parla di record negativi penso d'avenne 1 sacco.
Tipo: Esame passato alla 15° volta (si, 2 anni c'ho messo) :asd::asd:
Però non penso siano cose di cui bullarmi :sisi:

ilbarbadatre
15-11-2008, 03:22
un mio amico si è bevuto una bottiglia intera di vin santo alla goccia in 16 secondi (ingegnerlillo lo conosci?)

io non ho niente di cui vantarmi :cry2::cry2::cry2:
qualche apparizione alle olimpiadi di matematica, se passavo andavo a fare qualche finale a rimini
visto che c'è chi parla di cicatrici, ne ho una lungo la coscia sinistra, 27 punti :D (maledetto squalo bianco)

e ho organizzato un amichevole con una squadra rara del montenegro :asd:

_kraMer_
15-11-2008, 03:37
Beh io potrei bullarmi che è già il mio secondo o terzo 3d che viene nominato al suo interno come un 3d assurdo, chissà come mai :asd:


Ora sei un pò il mio idolo! Ho giocato tantissimo a quel gioco, anche se non sono mai arrivato ai tuoi livelli! Ho avuto il piacere di giocare contro il 4° nazionale e all'inizio lui da solo ha vinto contro 4 di noi amici... ma dopo un pò in 2 riuscivamo a batterlo.. anche se non l'ho mai battuto da solo! Già lui era una macchiana vederlo giocare, non immagino com'eri tu!!

Se mi dici il nickname piu usato, o da dove viene, ti posso dire se lo conosco. A quei livelli ci si cononosce tutti. :up: Dai spara che son curioso :sisi:



ho giocato parecchio online anch'io a AOE:TC .... per curiosità, con che civiltà sei diventato campione italiano?
io usavo sempre i mongoli coi loro mangudai :sisi:

In foresta nera con i celti, sono la civiltà migliore su quella specifica mappa.. Per il resto, salvo mappe di mare dove si usano i vichinghi, è quasi sempre unni. Io però preferivo giocare con civiltà casuale.

Ragazzi, che ne dite di una partitella? Apriamo un 3d a parte nel caso?? Fatemi sapere! Anche Pap giocava e su questo forum c'è pure un mio ex compagno di clan che mi conosce abbastanza bene (DiesIrae) ;)
Apro?


per scelta mia, perchè l'alcool non mi piace proprio, pensa l'unica cosa che bevo quando vado nei locali è vodka alla fragola e red bull o il bacardi breezer all'arancia.

però a volte faccio più stronzate di chi sta ubriaco:asd:

Ma le red bull non è alcool :asd:

victor59
15-11-2008, 09:01
Quoto in pieno....e ci metto il carico.....io mi vanto di essere stato anche 3 giorni ad Amsterdam e di non aver toccato niente! :p

PS: è possibile proporre questo thread per il premio "Thread del secolo"? :asd:

Niente di niente ? Neanche qualche "pelosetta" locale oppure d'importazione ? :suspi:

marcosanta_031
15-11-2008, 10:29
ecco, una cosa di cui bullarmi è che, dopo 9 anni a fumare un pacchetto e mezzo di sgaretta al giorno, sono riuscito a smettere!!!

1nsan3
15-11-2008, 11:11
io ho qualche cosa di cui bullarmi in ambito pallanuotistico...ma niente di che!
-fatto qualche partita in A2 da pischello (scaldavo la panchina e FORSE mi facevano raccogliere i palloni..eheh)
-giocato 3 stagioni in serie B nazionale dove prendevo più che altro botte nazionali.

adesso mi gioco la promozione in B dalla C regionale!!ehehe

bovino
15-11-2008, 11:12
Quoto in pieno....e ci metto il carico.....io mi vanto di essere stato anche 3 giorni ad Amsterdam e di non aver toccato niente! :p




Niente di niente ? Neanche qualche "pelosetta" locale oppure d'importazione ? :suspi:

Si parlava di sigarette e canne....non di altro! :D

Ketamina
15-11-2008, 11:13
ecco, una cosa di cui bullarmi è che, dopo 9 anni a fumare un pacchetto e mezzo di sgaretta al giorno, sono riuscito a smettere!!!

:bravo:

azteca
15-11-2008, 11:17
io mi bullo di aver segnato più di 100 gol in 7 stagioni a 11, campionati CSI.

bei tempi...:rolleyes:

Beren
15-11-2008, 14:29
da piccolo ero campione regionale di 100sl...(mi allenavo con quella deficiente della pellegrini)

poi un infortunio e arrivò il calcio...giocai qualche partita con gli esordienti dell'inter in prova, ma non mi hanno tenuto...:(

poi arrivò il basket e giocando con la reyer venezia ho fatto i nazionali..(ho giocato anche contro gallinari, mamma mia che forte)...poi la scuola ha preso il sopravvento..

adesso sta per iniziare la mia avventura nel campionato di calcio norvegese...:suspi:

Dampyr
15-11-2008, 14:30
quella deficiente della pellegrini

:suspi::suspi:

Beren
15-11-2008, 14:32
:suspi::suspi:

quella da spinea che ha fatto le olimpiadi...era mia vicina di casa....è na stronza che se la tira in una maniera assurda..:sisi:

Ketamina
15-11-2008, 14:33
quella da spinea che ha fatto le olimpiadi...era mia vicina di casa....è na stronza che se la tira in una maniera assurda..:sisi:

E parla pure in un modo molto bislacco. :suspi:

Beren
15-11-2008, 14:36
quello è forse per l'accento...:p

comunque si, sembra che abbia una patata in gola...(l'ho detto in modo molto fine..;))

Dampyr
15-11-2008, 14:37
quella da spinea che ha fatto le olimpiadi...era mia vicina di casa....è na stronza che se la tira in una maniera assurda..:sisi:

Sì, so chi è :asd:
Ero interdetto dall'epiteto :p

kekko
15-11-2008, 14:43
una volta, causa costipazione di 3 giorni, ho otturato il mio gabinetto :sisi:

per non parlare del profumo di orchidea che c'era nell'aria :rolleyes:

Dampyr
15-11-2008, 14:48
una volta, causa costipazione di 3 giorni, ho otturato il mio gabinetto :sisi:

per non parlare del profumo di orchidea che c'era nell'aria :rolleyes:

:no:

Beren
15-11-2008, 14:49
Sì, so chi è :asd:
Ero interdetto dall'epiteto :p

:p bè, tu sei più o meno della zona, quindi hai un'idea di come siano le ragazze dei paesi piccoli..figurati quando acquistano notorietà..ad esempio lei quando è a casa, e si va allenare in piscina, vuole la corsia destra e quella sinistra, rispetto a dove si allena lei,libera..

danybig82
15-11-2008, 15:00
Ha paura di essere colpita..:sisi:

Una volta una signora mentre faceva rana nella corsia a fianco della mia mi ha preso in pieno sulle palle :mad::asd:

'cci sua :sisi:

1nsan3
15-11-2008, 15:38
Ha paura di essere colpita..:sisi:

Una volta una signora mentre faceva rana nella corsia a fianco della mia mi ha preso in pieno sulle palle :mad::asd:

'cci sua :sisi:

ahahahahahahaha
io l'altro giorno in partenza ho simpaticamente dato una "doppietta" a una signora nella corsia a fianco...
doppietta: doppio colpo

danybig82
15-11-2008, 16:03
Ma perchè i graffi?!? :asd:

Quando torni dalla piscina sembra di essere usciti da una rissa tra ragazze :rolleyes:

Calimar
15-11-2008, 16:06
In foresta nera con i celti, sono la civiltà migliore su quella specifica mappa.. Per il resto, salvo mappe di mare dove si usano i vichinghi, è quasi sempre unni. Io però preferivo giocare con civiltà casuale.

Ragazzi, che ne dite di una partitella? Apriamo un 3d a parte nel caso?? Fatemi sapere! Anche Pap giocava e su questo forum c'è pure un mio ex compagno di clan che mi conosce abbastanza bene (DiesIrae) ;)
Apro?




guarda, te lo volevo quasi chiedere :p
però io è da parecchi anni che non gioco più ad AOE... dammi un po' di tempo per riprender la mano :p

hotplug
15-11-2008, 16:15
Ah Age of Empire...
Ci giocavo alcuni anni fa (The Age of Kings)...

Adesso penso che non saprei neanche da dove cominciare. Bei tempi però...che ricordi ! :-o

ZiDad
15-11-2008, 16:16
quello è forse per l'accento...:p

comunque si, sembra che abbia una patata in gola...(l'ho detto in modo molto fine..;))

Io più che una patata direi l'esatto contrario, nel senso sessuale... Pefche io son di Venefia e ho finto le olimfiadi... Inghiott... :asd:


Ha paura di essere colpita..:sisi:

Una volta una signora mentre faceva rana nella corsia a fianco della mia mi ha preso in pieno sulle palle :mad::asd:

'cci sua :sisi:
E per recuperarle hai dovuto prendere il brevetto da sub... oppure stanno ancora sul fondo piscina? :asd:

robiuan
15-11-2008, 16:17
Su questo non transigo. Famo sano campanilismo.

http://www.eternisaporidicalabria.com/images/amaro_pr.jpg

Solo amaro del Capo. :D

mio fratello va pazzo x sto amaro:asd: e io vado pazzo x il vino dei castelli romani :D:D

1nsan3
15-11-2008, 16:28
Ma perchè i graffi?!? :asd:

Quando torni dalla piscina sembra di essere usciti da una rissa tra ragazze :rolleyes:

io gioco a pallanuotoquindi quando torno rimedio anche qualcosina in più dei graffi!!!
ehehe

_kraMer_
15-11-2008, 16:42
guarda, te lo volevo quasi chiedere :p
però io è da parecchi anni che non gioco più ad AOE... dammi un po' di tempo per riprender la mano :p

Beh anche io ho abbandonato da oramai 2 anni e ovviamente oramai sarò indecente rispetto ad allora, però penso di essere ancora accettabile :asd:

In ogni caso ci sono un sacco di belle partite registrate...
Tenete presente che io però parlo di AoE2:TC!

Comunque quando volete apriamo un 3d, fate voi, io sono ovviamente disponibile, ci si fa 2 risate insieme :p

Beren
15-11-2008, 17:55
Io più che una patata direi l'esatto contrario, nel senso sessuale... Pefche io son di Venefia e ho finto le olimfiadi... Inghiott... :asd:

intendevo proprio quello..:p qualcosa di grosso in gola comunque..:asd:

PALO
15-11-2008, 18:44
vabbè... se prima ho calato il carico adesso ci metto sopra l'asso di briscola! :sisi:

3.88 all'etilometro!

provate a battermi adesso... dai, dai... :asd: :asd: :asd:

Non so quanto avessi allora, ma un po' di anni fa ogni tanto al pub si faceva "30 Litri per la vita" ovvero barilone di birra. Ho battuto tutti i record di sbronza arrivando al pub alle 9, trovarmi completamente e irrimediabilmente sbronzo alle 10 e a letto alle 11 :eek: Fu veramente colossale e fu la prima volta in vita mia (se non quasi l'unica) che restituii alla madre terra quello che avevo preso. :p
In tempi più recenti invece ho rischiato di beccarmi una polmonite dopo diverse birre e vodke: uscendo per pisciare (eravamo in un casolare di campagna) ho pensato bene di andare a coricarmi un po' in auto... per non so quante ore ad almeno 0 gradi coperto solo della giacca a vento. La mattina dopo ho fatto una vasca bollente... e la sentivo tiepidina!


Invece nei videogames ho vinto il campionato online sulla lunga distanza (40%) di Formula 1 grand prix nel 2000. :sisi:

ZiDad
15-11-2008, 18:54
In tempi più recenti invece ho rischiato di beccarmi una polmonite dopo diverse birre e vodke: uscendo per pisciare (eravamo in un casolare di campagna) ho pensato bene di andare a coricarmi un po' in auto... per non so quante ore ad almeno 0 gradi coperto solo della giacca a vento. La mattina dopo ho fatto una vasca bollente... e la sentivo tiepidina!


:asd:
Successo anche a me dopo una damigiana da 5lt di vino rosso in 2 e altrettanto una bottiglia di Vodka, era la festa di Halloween in un casolare del WWF a Tolfa, in collina...
Ci hanno trovato a "guardare le stelle" in mezzo al prato (senza neanche la giacca... stavamo accalorati dal vino...) dopo che ci avevano cercato anche al fiume...
Però a noi nn c'hanno fatto il bagno, ma ci hanno offerto di dormire nella stalla del casolare sulle tavole di legno... Forse era meglio rimanere fuori... :sisi:

Caia
15-11-2008, 18:55
Se mi dici il nickname piu usato, o da dove viene, ti posso dire se lo conosco. A quei livelli ci si cononosce tutti. :up: Dai spara che son curioso :sisi:

Ragazzi, che ne dite di una partitella? Apriamo un 3d a parte nel caso?? Fatemi sapere! Anche Pap giocava e su questo forum c'è pure un mio ex compagno di clan che mi conosce abbastanza bene (DiesIrae) ;)
Apro?


Si chiamava Garet, e studiava a Udine mi pare, sono anni che non lo vedo...

Cmq io ce l'ho ancora installato.. il 2 più l'espansione chiaro! Però che non lo apro sono anni anch'io! Cmq una partitina se riesco a trovare il tempo me la farei!

lubacardica
15-11-2008, 19:10
Ho vinto la coppa del mondo ai mondiali di calcio di Germania 2006

vale? :D

ZiDad
15-11-2008, 19:19
Ho vinto la coppa del mondo ai mondiali di calcio di Germania 2006

vale? :D

Postiamolo http://www.hattrickfrance.com/forum/ :asd:

Lì, vale!

goldrake11
15-11-2008, 19:29
Ho vinto la coppa del mondo ai mondiali di calcio di Germania 2006

vale? :D

vabbè ma questa non vale perchè l'abbiamo vinta tutti:sisi::champ::bottles:

hotplug
15-11-2008, 19:42
In tempi più recenti invece ho rischiato di beccarmi una polmonite dopo diverse birre e vodke: uscendo per pisciare (eravamo in un casolare di campagna) ho pensato bene di andare a coricarmi un po' in auto... per non so quante ore ad almeno 0 gradi coperto solo della giacca a vento. La mattina dopo ho fatto una vasca bollente... e la sentivo tiepidina!


:asd:
Successo anche a me dopo una damigiana da 5lt di vino rosso in 2 e altrettanto una bottiglia di Vodka, era la festa di Halloween in un casolare del WWF a Tolfa, in collina...
Ci hanno trovato a "guardare le stelle" in mezzo al prato (senza neanche la giacca... stavamo accalorati dal vino...) dopo che ci avevano cercato anche al fiume...
Però a noi nn c'hanno fatto il bagno, ma ci hanno offerto di dormire nella stalla del casolare sulle tavole di legno... Forse era meglio rimanere fuori... :sisi:

Dilettanti :sisi: !

Ogni fine settembre, io ed un mio amico, organizziamo un festino, in campagna di un'altro nostro amico in occasione dei nostri compleanni (facciamo gli anno con un giorno di differenza); il festino si chiama "Spasci Party" ('spasci' deriva da 'spasciare' che in siciliano significa rompere, distruggere).

Inutile raccontare il livello di sangue presente nelle alchool dei partecipanti :cool:

Quest'anno, verso le 4.30 di notte, dopo aver suonato con degli amici (io suono la chitarra) ho esaurito le energie, e dopo aver rimesso pure la milza ho cercato un posto morbido e comodo dove riposare un pochetto. Questo è stato il risultato:

http://img186.imageshack.us/img186/4168/590467920oh8.jpg

La cosa che mi fece inca**are, lì per lì, fu il fatto che gli amici mi volevano portare dentro casa, per farmi mettere comodo su un letto o un divano...ma io ero cooomodo !!! E non volevo essere disturbato...

Dopo 15 minuti sono tornati e, controvoglia, mi hanno strascinato dentro :-o

lubacardica
15-11-2008, 20:10
Postiamolo http://www.hattrickfrance.com/forum/ :asd:

Lì, vale!

:D allora qui non vale?


vabbè ma questa non vale perchè l'abbiamo vinta tutti:sisi::champ::bottles:

va beh però non può non valere! :D

_kraMer_
15-11-2008, 20:15
Si chiamava Garet, e studiava a Udine mi pare, sono anni che non lo vedo...

Cmq io ce l'ho ancora installato.. il 2 più l'espansione chiaro! Però che non lo apro sono anni anch'io! Cmq una partitina se riesco a trovare il tempo me la farei!

Si lo conosco. In realtà speravo mi dicessi qualche altro nome, perchè lui appartiene alla prima generazione mentre io alla seconda, quindi non ci siamo incrociati se non per poco. Io conosco lui perchè per migliorare mi sono visto anche sue partite registrate, mentre quando ero forte io lui aveva smesso da un pezzo.
Il gioco è uscito nel '99 e io ho iniziato a giocare nel 2002, toccando l'apice nel 2005 circa. Lui lì aveva smesso già da 3 anni..

Per quanto riguarda la partitina, a questo punto direi che apro un 3d :up:

Caia
15-11-2008, 20:45
Eh si lui mi pare di averci giocato contro nel 2002, è un amico di un mio amico... ritrovo a casa in campagna di un mio (all'ora) compagnio di scuola , in 6 con 4 computer, iniziato a giocare sabato per pranzo e finito domenica pomeriggio..... in pratica quando uno non giocava aveva il tempo per mangiare e fumarsi una cicca, dormire non c'era tempo! Avevamo 2 giorni per apprendere più cose possibili! Che bei ricordi!

Beren
16-11-2008, 04:49
Eh si lui mi pare di averci giocato contro nel 2002, è un amico di un mio amico... ritrovo a casa in campagna di un mio (all'ora) compagnio di scuola , in 6 con 4 computer, iniziato a giocare sabato per pranzo e finito domenica pomeriggio..... in pratica quando uno non giocava aveva il tempo per mangiare e fumarsi una cicca, dormire non c'era tempo! Avevamo 2 giorni per apprendere più cose possibili! Che bei ricordi!

tanto sei una schiappa uguale a prima...:sisi::bd:

PALO
16-11-2008, 08:13
La cosa che mi fece inca**are, lì per lì, fu il fatto che gli amici mi volevano portare dentro casa, per farmi mettere comodo su un letto o un divano...ma io ero cooomodo !!! E non volevo essere disturbato...

Dopo 15 minuti sono tornati e, controvoglia, mi hanno strascinato dentro :-o

Se è per questo io sono arrivato a casa solo perchè dopo che i miei amici mi avevano dato per disperso (avevo detto "esco a fare pipì" ma loro sapevano che avevo la mia auto perchè la mattina dopo sarei dovuto andare al lavoro :no: :asd:) mentre uscivano per andare a casa vedevano la mia Kalos lampeggiare a 4 frecce... perchè chissà che avevo scasinato, se no stavo ancora lì. :asd:

Nabarez
17-11-2008, 09:25
Di cui bullarsi? Non troppe e non legate ad alcool e affini..

- Ai campionati Italiani Assoluti di nuoto UISP sono arrivato 11esimo nei 100 dorso a Riccione all'eta' di 15 anni.

- Ho un record personale di 59"25 sui 100 stile all'eta' di 16 anni (almeno sotto il minuto...soddisfazioni..:rolleyes:)

- Poco soddisfacente per me (:p) invece che 3 colleghi siano davvero andati alle Olimpiadi e campionati del mondo Assoluti. Beccari, Cappellazzo e Alessio Boggiatto campione del mondo a Fukuoka nel 2001. Tra l'altro Beccari ha vinto argento mondiale nella staffetta 200 stile con record europeo dietro ai mostri Australiani (con record del mondo) a per la prima volta assoluta davanti agli USA terzi!

E per andare OT sapete cosa hanno ricevuto per i record mondiali e europei piu' varie medaglie?? pochi euro e magari sapete i sacrifici che si fanno nel nuoto e altri sport minori..una vergogna.

Beh, per altro nulla di incredibile a parte che gioco ad uno sport nuovo che nessuno di voi conosce che e' quasi pronto per il riconoscimento del CONI inventato a Torino da un prof negli anni 90 e di cui ero allenatore e giocatore con discreto successo..si chiama HITBALL e qui a Torino e provincia si conosce abbastanza mentre sta cercando di diffondersi ampiamente in Italia e all'estero..(lo dovrei esportare in Spagna..)

- Campione assoluto campionato A1 nel 2004 con la mia squadra del Piccolo Club.
- 3 volte miglior difensore assoluto.
- Miglior giocatore All Star game serie A1 nel 2004

Dateci un occhio se avete voglia..

Sito Ufficiale: http://www.hitball.it/

Sito statistiche: http://www.arsnet.it/hit-ball/template.php

Su You tube: http://www.youtube.com/watch?v=8pk9_ljEKps

Divertente e competitivo a buoni livelli.. :D

Calimar
17-11-2008, 09:38
Beh, per altro nulla di incredibile a parte che gioco ad uno sport nuovo che nessuno di voi conosce che e' quasi pronto per il riconoscimento del CONI inventato a Torino da un prof negli anni 90 e di cui ero allenatore e giocatore con discreto successo..si chiama HITBALL e qui a Torino e provincia si conosce abbastanza mentre sta cercando di diffondersi ampiamente in Italia e all'estero..(lo dovrei esportare in Spagna..)

- Campione assoluto campionato A1 nel 2004 con la mia squadra del Piccolo Club.
- 3 volte miglior difensore assoluto.
- Miglior giocatore All Star game serie A1 nel 2004




Hitball !!! :sisi::sisi:

ce lo insegnava il professore di ed fisica alle medie... davvero bello :sisi::sisi:

ma non sapevo si giocasse solo qui :eek::eek:

Dampyr
17-11-2008, 09:44
Hitball !!! :sisi::sisi:

ce lo insegnava il professore di ed fisica alle medie... davvero bello :sisi::sisi:

ma non sapevo si giocasse solo qui :eek::eek:

Vabbè, fatico molto a chiamarlo sport... è un "taroccamento" della pallamano, non inventa nulla :sisi:

_kraMer_
17-11-2008, 09:50
carino :sisi: mai sentito prima, a riprova della poca diffusione :(

beh comunque dal video cambia tutto rispetto alla pallamano se non che si gioca in 5 e con una palla..

ZiDad
17-11-2008, 09:52
Vabbè, fatico molto a chiamarlo sport... è un "taroccamento" della pallamano, non inventa nulla :sisi:

La cara vecchia "Palla avvelenata"...

Dampyr
17-11-2008, 09:56
La cara vecchia "Palla avvelenata"...

Con la porta

marcosanta_031
17-11-2008, 10:24
bello... a capirci qualcosa, pero... :asd:

tifo indiavolato, tra l'altro!!!

Calimar
17-11-2008, 10:40
io non ci gioco dai tempi delle medie .... ma ricordo che era divertentissimo :p :p

ingegnerlillo
17-11-2008, 10:50
Io alle medie giocavo ad un caos chiamato palla veloce: una 30ina di persone in un campo di calcetto al chiuso che cercavano di fare gol colpendo la palla con qualsiasi parte del corpo ma solamente un tocco consecutivo consentito :D

Nabarez
17-11-2008, 10:56
Vabbè, fatico molto a chiamarlo sport... è un "taroccamento" della pallamano, non inventa nulla :sisi:

Bravo, vedo che sei un profondo conoscitore dell'Hitball e come sempre non ti risparmi dal sparare sentenze quantomeno azzardate..:rolleyes:

Come forse tu saprai meglio di me ci sono delle LIEVI differenze tra Hitball e pallamano..

-non puoi toccare la palla due volte di fila
-non la puoi trattenere
-hai SOLO 5 secondi per fare un'azione
-si e' sempre portieri e attaccanti nello stesso tempo
-la palla puo' rimbalzare ovunque nella gabbia di gioco
-si e' separati dalla meta' campo, non c'e' contatto fisico

Sembra proprio la pallamano vero?? :suspi::suspi:



La cara vecchia "Palla avvelenata"...

Vedi sopra.. :sisi:


E' uno strano paradosso quello che fa si che spesso i detrattori di qualcosa unicamente italiano e che dovrebbe rappresentare un bel progetto fresco e intelligente siano gli stessi compaesani.E' una grossa capacita' che abbiamo in questo paese.

Chiaramente sto esagerando e non lo dico per Dampyr e il suo commento ma in generale la prima (stupida) reazione e' quella di voler sempre sminuire qualcosa che in realta' se conosciuta rappresenta qualcosa di veramente interessante..Nel caso dell'Hitball credo sia una bella realta' che non trova spazio perche' soffocato da discipline padri-padrone ormai rese un po'meno sport e un po' piu' solo business...
L'inventore che conosco persolmente da molti anni ha sempre lottato per rimanere fuori da logiche politiche e intrallazzi di corruzione a cui e' stato sottoposto e credo che (purtroppo) non abbia giovato al movimento, ma ha sempre puntato su alcuni valori che dovrebbero definire uno sport e li ha raccolti nel suo gioco cercando di riunire i punti forti di molte discipline in una sola pratica sportiva. (e se siete curiosi ne possiamo anche parlare piu' approfonditamente..)

Nel frattempo alla gente piace, e' molto competitivo a livello fisico e mentale, sano e soprattutto divertente..

Provare per credere (cit.) :asd::asd:

Dampyr
17-11-2008, 10:58
Bravo, vedo che sei un profondo conoscitore dell'Hitball e come sempre non ti risparmi dal sparare sentenze quantomeno azzardate..:rolleyes:

Come forse tu saprai meglio di me ci sono delle LIEVI differenze tra Hitball e pallamano..

-non puoi toccare la palla due volte di fila
-non la puoi trattenere
-hai SOLO 5 secondi per fare un'azione
-si e' sempre portieri e attaccanti nello stesso tempo
-la palla puo' rimbalzare ovunque nella gabbia di gioco
-si e' separati dalla meta' campo, non c'e' contatto fisico

Sembra proprio la pallamano vero?? :suspi::suspi:




Vedi sopra.. :sisi:


E' uno strano paradosso quello che fa si che spesso i detrattori di qualcosa unicamente italiano e che dovrebbe rappresentare un bel progetto fresco e intelligente siano gli stessi compaesani.E' una grossa capacita' che abbiamo in questo paese.

Chiaramente sto esagerando e non lo dico per Dampyr e il suo commento ma in generale la prima (stupida) reazione e' quella di voler sempre sminuire qualcosa che in realta' se conosciuta rappresenta qualcosa di veramente interessante..Nel caso dell'Hitball credo sia una bella realta' che non trova spazio perche' soffocato da discipline padri-padrone ormai rese un po'meno sport e un po' piu' solo business...
L'inventore che conosco persolmente da molti anni ha sempre lottato per rimanere fuori da logiche politiche e intrallazzi di corruzzione a cui e' stato sottoposto e credo che (purtroppo) non abbia giovato al movimento, ma ha sempre puntato su alcuni valori che dovrebbero definire uno sport e li ha raccolti nel suo gioco cercando di riunire i punti forti di molte discipline in una sola pratica sportiva. (e se siete curiosi ne possiamo anche parlare piu' approfonditamente..)

Nel frattempo alla gente piace, e' molto competitivo a livello fisico e mentale, sano e soprattutto divertente..

Provare per credere (cit.) :asd::asd:

tutto bello :sisi:
Ma ripeto, non inventa nulla: fa un gran casino di sport prendendo qualche regola qua e là e mettendole assieme.
E direi che sarebbe anche ora di finirla di inventarsi sport assurdi e poi piangere perchè nessuno se li fila.

Altrimenti mi invento lo streetfootball, ovvero il calcio giocato sull'asfalto, in fondo c'ho perso pomeriggi interi da bambino. :rolleyes:

ZiDad
17-11-2008, 10:59
Dall'alcool allo sport... ottimo! Stiamo diventando salutisti...

Io ho inventato lo "Gnorry's ball"... un gioco fatto su un campo da basket con la palla da Rugby.
Lo scopo era fare canestro, ma i contatti sul campo erano un misto tra calcio fiorentino e rugby.
E c'era anche un regolamento ben preciso...
Tipo che potevi placcare in ogni modo, ma nn dalle gambe, solo chi aveva la palla. Se toccavi altri facevi fallo e prendevi una specie di tiro libero.
Ah... il gioco si svolgeva su un campo di cemento... :asd:

EDITO...

tutto bello :sisi:
Ma ripeto, non inventa nulla: fa un gran casino di sport prendendo qualche regola qua e là e mettendole assieme.
E direi che sarebbe anche ora di finirla di inventarsi sport assurdi e poi piangere perchè nessuno se li fila.
Ecco, appunto... :asd:

Dampyr
17-11-2008, 11:00
Dall'alcool allo sport... ottimo! Stiamo diventando salutisti...

Io ho inventato lo "Gnorry's ball"... un gioco fatto su un campo da basket con la palla da Rugby.
Lo scopo era fare canestro, ma i contatti sul campo erano un misto tra calcio fiorentino e rugby.
E c'era anche un regolamento ben preciso...
Tipo che potevi placcare in ogni modo, ma nn dalle gambe, solo chi aveva la palla. Se toccavi altri facevi fallo e prendevi una specie di tiro libero.
Ah... il gioco si svolgeva su un campo di cemento... :asd:

EDITO...

Ecco, appunto... :asd:

Ecco, appunto :sisi:

Calimar
17-11-2008, 11:19
-non puoi toccare la palla due volte di fila
-non la puoi trattenere
-hai SOLO 5 secondi per fare un'azione
-si e' sempre portieri e attaccanti nello stesso tempo
-la palla puo' rimbalzare ovunque nella gabbia di gioco
-si e' separati dalla meta' campo, non c'e' contatto fisico

Sembra proprio la pallamano vero?? :suspi::suspi:


ah ecco, le regole non le ricordavo :D

posso dire solo che era molto divertente e intuitivo... ammetto che mi piacerebbe riprovarlo :sisi::sisi:

Nabarez
17-11-2008, 11:54
tutto bello :sisi:
Ma ripeto, non inventa nulla: fa un gran casino di sport prendendo qualche regola qua e là e mettendole assieme.
E direi che sarebbe anche ora di finirla di inventarsi sport assurdi e poi piangere perchè nessuno se li fila.

Altrimenti mi invento lo streetfootball, ovvero il calcio giocato sull'asfalto, in fondo c'ho perso pomeriggi interi da bambino. :rolleyes:


Dall'alcool allo sport... ottimo! Stiamo diventando salutisti...

Io ho inventato lo "Gnorry's ball"... un gioco fatto su un campo da basket con la palla da Rugby.
Lo scopo era fare canestro, ma i contatti sul campo erano un misto tra calcio fiorentino e rugby.
E c'era anche un regolamento ben preciso...
Tipo che potevi placcare in ogni modo, ma nn dalle gambe, solo chi aveva la palla. Se toccavi altri facevi fallo e prendevi una specie di tiro libero.
Ah... il gioco si svolgeva su un campo di cemento... :asd:

EDITO...

Ecco, appunto... :asd:

Bravi..tutti e due..

il mio era solo un modo per dire che l'Hitball e' uno sport vero e non prende fondi del CONI come invece il Rugby subacqueo e l'Hockey subacqueo che hanno fior di campionati del mondo e mi sembra che DAVVERO non inventino nulla..

Ma inutile parlare con chi ne sa un sacco come voi..lascio perdere..:asd:


ah ecco, le regole non le ricordavo :D

posso dire solo che era molto divertente e intuitivo... ammetto che mi piacerebbe riprovarlo :sisi::sisi:

Passa dal PalaHit, Via Sansovino 130/b, davanti al Delle Alpi..:sisi:
ci vediamo li.. :D:D

ZiDad
17-11-2008, 12:02
Bravi..tutti e due..

il mio era solo un modo per dire che l'Hitball e' uno sport vero e non prende fondi del CONI come invece il Rugby subacqueo e l'Hockey subacqueo che hanno fior di campionati del mondo e mi sembra che DAVVERO non inventino nulla..

Ma inutile parlare con chi ne sa un sacco come voi..lascio perdere..:asd:


Ma guarda che hai travisato le mie parole...
A scuola giocavo a palla avvelenata (ufficialmente chiamata "Palla elastica"... ma ero scarso e quindi mai fatto grosse imprese...)... e mi piaceva pure!
E il "Ecco... appunto"... era per Dampyr che aveva appena finito di dire che questi sport "inventati" hanno stufato appena io avevo detto che mi ero "inventato" lo gnorry's ball!
That's all... Nn volevo ASSOLUTAMENTE fare polemiche, non sono il tipo... :D

Calimar
17-11-2008, 12:05
Passa dal PalaHit, Via Sansovino 130/b, davanti al Delle Alpi..:sisi:
ci vediamo li.. :D:D

giocherai prossimamente?

Nabarez
17-11-2008, 12:11
Ma guarda che hai travisato le mie parole...
A scuola giocavo a palla avvelenata (ufficialmente chiamata "Palla elastica"... ma ero scarso e quindi mai fatto grosse imprese...)... e mi piaceva pure!
E il "Ecco... appunto"... era per Dampyr che aveva appena finito di dire che questi sport "inventati" hanno stufato appena io avevo detto che mi ero "inventato" lo gnorry's ball!
That's all... Nn volevo ASSOLUTAMENTE fare polemiche, non sono il tipo... :D

No problem...nessuna polemica... :)


giocherai prossimamente?


Giochero' mercoledi' 19 alle 21.30 con i ragazzi che allenavo anni fa prima di lasciare tutto perche' vivo in Spagna.. se sei da quelle parti passa..:D

_kraMer_
17-11-2008, 12:35
Dampyr ma con quanti utenti del forum hai avuto discussioni? :D

ingegnerlillo
17-11-2008, 12:58
n dove n è il numero degli utenti :D :D

_kraMer_
17-11-2008, 13:08
:asd:

Ferlons
17-11-2008, 17:16
n dove n è il numero degli utenti :D :D

quindi anche con sè stesso? :asd:

Dampyr
17-11-2008, 17:19
Dampyr ma con quanti utenti del forum hai avuto discussioni? :D

Con tutti quelli con cui ho avuto da scrivere un'idea diversa dalla loro. :sisi:
Scrivere per scrivere "quoto" lo trovo un po' inutile.

Ricky
17-11-2008, 17:21
Scrivere per scrivere "quoto" lo trovo un po' inutile.

Quoto :sisi::asd:

_kraMer_
17-11-2008, 17:36
Con tutti quelli con cui ho avuto da scrivere un'idea diversa dalla loro. :sisi:
Scrivere per scrivere "quoto" lo trovo un po' inutile.

Penso che nessuno abbia litigato o discusso con te perchè non hai scritto "quoto" ma hai detto la tua.

Più che altro suppongo che il problema sia la forma.
Peace :up:

Tanis Mezzelfo
17-11-2008, 17:57
Penso che nessuno abbia litigato o discusso con te perchè non hai scritto "quoto" ma hai detto la tua.

Più che altro suppongo che il problema sia la forma.
Peace :up:
CHe lui non sa ma è un po' alla varriale :asd:

Dampyr
17-11-2008, 18:01
CHe lui non sa ma è un po' alla varriale :asd:

Lei pensi alla sua famiglia :sisi:

Ok, siamo palesemente OT :sisi:

papclems
22-11-2008, 17:44
Io sono ancora relativamente giovane e nella mia vita ho prodotto poco :asd:

Ho dei miei miseri record anche io però:
2 volte campione italiano di "Age Of Empires 2: The Conquerors Expansion". (chi non ci ha mai giocato.. :p ). Singolo in Foresta Nera e in coppia il torneo di mappa casuale alla cieca

:asd:

http://www.rifugiodeiconquerors.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=46 Li trovate entrambi verso metà pagina..

Spero un giorno di essere ricordato per qualcos'altro. :asd:

Voi avete qualche dote particolare, qualche record, qualche cosa di notevole (non si accettano discorsi su organi sessuali)?

:up:

uhm... :suspi:


uhm...


mumble...


boh :asd:

non sono tipo da bullarmi, a meno che perdere in ogni gioco che si fa con gli amici (gioco principalmente per amore del gioco :asd: ) sia cmq una specie di record :asd:


Io una volta mi sono fatto la Jolie. Però non sapevo che fosse lei... la mattina quando mi sono svegliato ho visto tutte le foto con i vari attori di Hollywood e sono scappato da casa sua. Sapete come sono queste... si affezionano e io non volevo farla soffrire. :sisi:

la Jolie, ricordiamocelo che prima se l'è fatta Antonello Vendittone. :sisi:


Nemmeno io, mai fumato nulla.
Quando lo dici ti guardano come un alieno. :suspi:

Io pure, e non bevo manco (cioè pochissimo :asd: )


Bravi..tutti e due..

il mio era solo un modo per dire che l'Hitball e' uno sport vero e non prende fondi del CONI come invece il Rugby subacqueo e l'Hockey subacqueo che hanno fior di campionati del mondo e mi sembra che DAVVERO non inventino nulla..

Ma inutile parlare con chi ne sa un sacco come voi..lascio perdere..:asd:



Passa dal PalaHit, Via Sansovino 130/b, davanti al Delle Alpi..:sisi:
ci vediamo li.. :D:D

giusto per capire... Hitball non è uguale a Dodgeball ? (ben stiller :D )


CHe lui non sa ma è un po' alla varriale :asd:

minchia peso. :asd: