PDA

Visualizza Versione Completa : Come lo trovate??



Fede84
13-11-2008, 18:50
Ciao a tutti!
Ho comprato questo giocatore che intendo allenare in regia, come lo trovate??
Qualche consiglio da darmi??

Il giocatore è:

17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 2 030
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole


Pensate che possa entrare nel giro della nazionale under 21 bulgara come 3/4ista??

ZiDad
13-11-2008, 18:56
Per farlo diventare 3/4ista dovresti fare due giri di regia e uno di passaggi a oltranza... e intanto contattare il ct bulgaro se prevede di utilizzare il trequartista... come età nn è che cade molto bene... Però chissà!

Fede84
13-11-2008, 19:10
Il problema è che non so come si deve fare per contattare il ct bulgaro...
cmq sì, la mia idea era quella di allenare regia (visto che è quello che sto già facendo) e poi o cambiare allenamento o venderlo a qc1 che allena passaggi!!

danybig82
13-11-2008, 19:17
ht-mail al ct bulgaro..magari scrivi in inglese

Forza del Vento
13-11-2008, 19:17
Il giocatore è davvero notevole! Complimenti :sisi:

Fede84
13-11-2008, 19:21
Grazie per i complimenti, spero che mi dia delle belle soddisfazioni!!
Mi ha sempre intrippato l'idea del 3/4 e ora finalmente ce l'ho :asd:!!
Ho una domanda niubba da farvi... i giocatori tecnici perdono in attacco sotto la pioggia (se non sbaglio), ma questo vuol dire che perde SOLO la skill attacco?? Perché nel caso di un 3/4 e cioè un attaccante difensivo potrei anche fregarmene se perdesse solo la SKILL attacco!!

Per la mail al ct bulgaro... avevo proprio paura di dover scrivere in inglese...uff!!
Spagnolo, francese, italiano...mi va tutto bene, ma l'inglese lo odio!!

Schillaci
13-11-2008, 19:34
Ciao a tutti!
Ho comprato questo giocatore che intendo allenare in regia, come lo trovate??
Qualche consiglio da darmi??

Il giocatore è:

17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 2 030
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole


Pensate che possa entrare nel giro della nazionale under 21 bulgara come 3/4ista??
Il giocatore è bello, io ne ho comprato uno simile per allenarlo in attacco, ma non credo sia da nazionale, perchè non ha primaria alta. Comunque contatta il ct e prova ad inserirlo in questo sito, così vedi com'è messo

http://www.c10.ch/ant_db/

in bocca al lupo

Fede84
13-11-2008, 21:09
Sono andato dove c'è scritto "entra" e mi sono loggato!! Devo fare altro??
Cmq ho letto che per l'under conta più che altro la skill primaria...in un 3/4 per me le primarie sono regia e passaggi...come regia è messo male, ma a passaggi è bravino!!

ilbarbadatre
14-11-2008, 08:27
le U20 non usano 3/4 per il motivo della primaria, comunque anche se non va in nazionale è un ottimo giocatore e ci fai un sacco di quattrini, anche se ti sarà costato un sacco di quattrini

_eNeRGy_
14-11-2008, 09:30
Ciao a tutti!
Ho comprato questo giocatore che intendo allenare in regia, come lo trovate??
Qualche consiglio da darmi??

Il giocatore è:

17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 2 030
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole


Pensate che possa entrare nel giro della nazionale under 21 bulgara come 3/4ista??


:eek: che bestia O_O

mi mandi in pvt quanto gli hai sganciato ?

Arrotino
14-11-2008, 09:37
:eek: che bestia O_O

mi mandi in pvt quanto gli hai sganciato ?

The One Million Euro's!

_eNeRGy_
14-11-2008, 09:45
poco sisi

mannaggia quanto rosico per il mio giovanile che non cresceva in attacco :( sarebbe stato bello come questo

Shiran
14-11-2008, 11:18
le U20 non usano 3/4 per il motivo della primaria, comunque anche se non va in nazionale è un ottimo giocatore e ci fai un sacco di quattrini, anche se ti sarà costato un sacco di quattrini

Alcune Under20 lo usano.
Moki sarebbe anche interessato a farlo ma crescerne uno é molto difficile: deve essere un Multiskill Splendido/Splendido con attacco, cosa non impossibile da fare ma bisogna pescarne uno quasi perfetto. =p

Fede84
14-11-2008, 11:55
Alcune Under20 lo usano.
Moki sarebbe anche interessato a farlo ma crescerne uno é molto difficile: deve essere un Multiskill Splendido/Splendido con attacco, cosa non impossibile da fare ma bisogna pescarne uno quasi perfetto. =p

Il tuo è molto meglio, ha già eccellente in regia, un vero mostro!!!
Cmq l'ho pagato un po' di meno di quello che ha detto "Arrotino" :rolleyes:!!
Io l'ho comprato per farlo diventare un 3/4ista, ma forse (anche se con specialità sbagliata) sarebbe stato più adatto per qc1 che allenava cross, sarebbe diventato una bella ala offensiva!!

Vi avevo fatto un'altra domanda...la specialità tecnico perde sotto la pioggia...ma perde SOLO la skill attacco??

L'ultimissima cosa...sono andato nel sito http://www.c10.ch/ant_db/ che mi avete fornito e mi sono loggato!! Devo fare altro per avvertire il ct bulgaro??

soullessguy
15-11-2008, 16:15
i giocatori tecnici possono perdere sia in attacco che in regia sotto la pioggia! :sisi: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103

dopo essere entrato in quel sito che ti hanno consigliato, devi loggarti e fare "submit players" in modo da aggiungere tutti i giocatori della tua rosa "interessanti" per le varie nazionali. In questo modo però non entri assolutamente in contatto col mister bulgaro, l'unica come ti ha già detto qualcuno sopra è contattarlo via HT-mail.

derblauereiter
15-11-2008, 17:27
Io ho serissimi dubbi che un insufficiente in primaria possa anche lontanamente pensare di avvicinarsi alla nazionale.

redicuori
15-11-2008, 23:26
Ciao a tutti!
Ho comprato questo giocatore che intendo allenare in regia, come lo trovate??
Qualche consiglio da darmi??

Il giocatore è:

17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, sano

Specialità: Tecnico

Nazionalità: Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 2 030
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole


Pensate che possa entrare nel giro della nazionale under 21 bulgara come 3/4ista??

come 3/4 ista da under impossibile...avrebbe qualche minima speranza di under solo alleanto in cross nel caso scattasse subito.
in ogni caso è una bestia di giocatore, dagli 4 stagioni di regia e poi giu di passaggi a valanga

redicuori
15-11-2008, 23:26
Per farlo diventare 3/4ista dovresti fare due giri di regia e uno di passaggi a oltranza... e intanto contattare il ct bulgaro se prevede di utilizzare il trequartista... come età nn è che cade molto bene... Però chissà!

per farlo diventare trequartista con i controc****, devi portalro prima a fuoricalsse in regia e poi giu di passaggi a manetta

Fede84
24-11-2008, 10:25
Grazie a tutti per le risposte!!
In effetti anch'io ho sono dell'idea che andrebbe allenato in cross, ma vista la specialità sono stato tentato di seguire la via del 3/4ista!!
Farò come avete detto, lo allenerò fino a fuoriclasse e poi passaggi a manetta...ma passaggi fino a che valore di skill o fino a quale età??

Per quel che riguarda il thread http://www.htita.it/guide/visualizza...p?guida=171103 che dice per i giocatori tecnici: I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.

Questo lo sapevo, ma volevo capire se quando parlano di attacco si riferiscono alla skill attacco o al valore complessivo che per un 3/4 è praticamente quasi tutto dato dai passaggi!!