PDA

Visualizza Versione Completa : Occasione "normale" o SE ?



Lestat
19-10-2004, 00:36
Dalla cronaca

"Deve essere stato uno schema provato in allenamento quello applicato sul calcio di punizione che al 12° poteva risultare nel gol del vantaggio per i padroni di casa, tutto perfetto, ma l'ultimo colpo di testa, quello che doveva insaccare la palla in rete, non è stato preciso"

Questa azione può essere considerata una normale occasione di gioco o è frutto dello Special Event "Colpo di Testa" combinato a un'alta valutazione nei calci piazzati di un altro giocatore ?



Ancora:

"Al 32° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su X che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari."

Questa è un'occasione per la squadra avversaria del giocatore X o è solo frutto dell'inesperienza di X e non è considerata come occasione da gol per la squadra avversaria ?

Dott_Divine
19-10-2004, 01:36
sì credo proprio siano 2 SE

kirk hammer
19-10-2004, 11:02
si penso anche io

il primo forse è perche si è combinata l'azione di uno forte sui calci piazzati ma è andato a saltare uno senza l'abilità colpo di testa.....
l'altro è dato dalla scarsa esperienza del giocatore in questione (e di questo sono sicuro perche mi sono gia informato a riguardo visto che è capitato pure a me)

epifanio
19-10-2004, 11:09
Dalla cronaca

"Deve essere stato uno schema provato in allenamento quello applicato sul calcio di punizione che al 12° poteva risultare nel gol del vantaggio per i padroni di casa, tutto perfetto, ma l'ultimo colpo di testa, quello che doveva insaccare la palla in rete, non è stato preciso"

Questa azione può essere considerata una normale occasione di gioco o è frutto dello Special Event "Colpo di Testa" combinato a un'alta valutazione nei calci piazzati di un altro giocatore ?



Ancora:

"Al 32° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su X che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari."

Questa è un'occasione per la squadra avversaria del giocatore X o è solo frutto dell'inesperienza di X e non è considerata come occasione da gol per la squadra avversaria ?gli SE per la tua partita sono questi:

12° punizione (NON il colpo di testa)
22° winger/scoring (cross e gol)
32° giocatore inesperto
87° punizione

nè di più nè di meno.

Lestat
19-10-2004, 12:59
Grazie.

kirk hammer
19-10-2004, 13:03
epifanio come al solito puntuale come davids ad una rissa ha chiarito tutto :p