PDA

Visualizza Versione Completa : Ingiustizia?



nextime
12-11-2008, 19:56
Ciao a tutti! Sono un newbie e sono iscritto ad Hattrick da un mesetto o poco più..aimè, sono già in piena fogna..tanto che ormai nel mio gruppo si sono iscritti almeno altri 7..insomma siamo in una decina a giocare ad hattrick..onesto!? :asd:
La settimana scorsa si è iscritto anche mio fratello..problema stesso IP...stesso pc...ho chiesto informazioni nel forum di HT e mi hanno rassicurato che non ci sarebbero stati problemi, salvo casi di trasferimenti/partite tra le due o comunque interagire..tutto ok! Tanto non capisco perchè uno dovrebbe farlo, cosa ci guadagnerebbe...
Ovviamente l'ho aiutato per la licenza..giocatori..allenamento..solite cazzate, per quanto io ne possa sapere ma oggi ricevo un messaggio sulla mia squadra dove un GM mi informava che ero stato multato a causa dell'iscrizione di una seconda squadra..75000 di multa per la precisione..allora rispondo al GM che ovviamente ancora non mi ha risposto e da quanto ho letto, ci metterà un pò farlo...dopo un pò di ore mio fratello mi ha detto che la sua squadra è stata anche bloccata..ora mi chiedo, come dovevo comportarmi? avvertire bene prima i GM? condividere la squadra con mio fratello? Riavrò indietro i soldi tolti ingiustamente attraverso la multa e la squadra bloccata?
Tra l'altro, avendo IP statico, sarà apparso sempre lo stesso ed identico IP per le due squadre..
Grazie a tutti :P

seppurvero
12-11-2008, 20:18
qui non si commentano le decisioni dei GM
ciao e in bocca al lupo

kekko
12-11-2008, 20:27
l'unica cosa che potresti aver sbagliato, è di avere le squadre entrambe connesse nello stesso momento, e questo, anche se non so perchè, è uno dei motivi principali (generali) di chiusura squadra :sisi:

comunque, cerca di spiegare il tutto ai gm, e incrocia le dita ;)

nextime
12-11-2008, 20:41
mmm....No, due squadre nello stesso momento no, mai..non avrebbe senso e non sapevo neanche si potesse fare...azz, devo pure incrociare le dita? :asd: speravo in qualcosa di meglio, hihihi..e poi la squadra è mia e non ho intenzione di condividerla con mio fratello :D che tra l'altro non si può neanche fare secondo le regole di hattrick..quindi spero la riattivino :confused:
Grazie comunque :P

p.s: tra l'altro, ho pensato che collegandoci con due pc diversi a casa mia finiremmo per sembrare di usare due squadre diverse nello stesso momento ma con lo stesso pc! ma per fortuna non l'abbiamo mai fatto... :up:
Ho visto un pò di gente lamentarsi riguardo le decisioni dei GM...speriamo in bene :rolleyes:

derblauereiter
12-11-2008, 21:13
Leggi le regole.
Non è consentito discutere l'operato dei GM su questo forum.