PDA

Visualizza Versione Completa : E noi saremmo gli umani????



ilbarbadatre
12-11-2008, 16:51
vi segnalo questo articolo

http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_12/balene_isole_428ea6e0-b0b3-11dd-939a-00144f02aabc.shtml

come questo ci sono tante altre situazioni del genere

a me pare impossibile che nessuno faccia niente e mi viene una tristezza incredibile a vedere quelle immagini

Bloppo
12-11-2008, 19:52
Una sola parola: vergogna.

Calimar
12-11-2008, 21:31
i commenti sarebbero anche inutili :( :(

ValerioBertotto
12-11-2008, 22:37
non le posso nemmeno vedere ste cose, mi viene una rabbia...

Caia
12-11-2008, 22:49
Si si sapevo.. ma non sono gli unici bastardi.. di gente che uccide animali in maniera troce è pieno il mondo e si fa veramente poco.. servirebbe una campagna di sensibilizzazione, a partire dalle vecchie (e non solo) che si comprano la pelliccia e che non sanno che gli animali vengono squoiati vivi.. o forse non gli interessa..

Ascarozzo
12-11-2008, 23:46
Questi bast@@di se c'è un dio lassù che guarda si reincarneranno in una di quelle balene e verranno linciati.

_kraMer_
13-11-2008, 00:51
Boh. Solitamente mi toccano poco queste cose però insomma, sì, è abbastanza triste... :(

violarossa
14-11-2008, 00:00
Trovo queste cose atroci. Io ho fatto una scelta di vita quasi radicale, potrei definirmi una vegetariana, ma preferisco dire che cerco di rispettare gli esseri viventi a qualsiasi genere appartengano. Per qualche anno ho fatto parte della Lav (lega antivivisezione) e sono state tante le battaglie che in qualche modo abbiamo intrapreso. Ho abbandonato perchè ci vuole impegno serio e costante. Purtroppo quando ci si trova di fronte a retaggi culturali che si mischiano alla tradizione è molto più difficile estirparle. In mezzo metto anche la corrida, ovviamente.
Non sto neanche a parlare del business delle pellicce, perchè credo sia la cosa più crudele e inutile che esista sulla faccia della terra. Possiamo coprirci con altro e alle donne consiglio sempre di non depilarsi, qualora amassero tanto la peluria altrui ;)