PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia 6° turno - Stagione 37



anzul
11-11-2008, 20:59
trallallero trallallà... :D :D :D

Spallinati - GinaBOL 2 - 1

1 - 0 Baldo Glorioso (29)
1 - 1 Roberto Tiddia (68)
2 - 1 Leho Erik (77)

...e siamo ancora in battaglia!!! :asd: :asd: :asd:

Drakkar
11-11-2008, 21:02
Io me la sto giocando fino alla morte contro uno di III, 81° nel ranking italiano...

TI + pressing estremissimo... :p

Joey-sama
11-11-2008, 21:03
perso contro uno fortunato come anzul :sisi:

anzul
11-11-2008, 21:08
Io me la sto giocando fino alla morte contro uno di III, 81° nel ranking italiano...

TI + pressing estremissimo... :p
ti sto seguendo, come gli altri del resto, ma perchè pressing con il possesso?


perso contro uno fortunato come anzul :sisi:
dici? vai a vedere la partita di claudio allora, quello li mi supera in scioltezza :sisi:

Drakkar
11-11-2008, 21:11
Perchè stasera faccio un triplo disastroso in attacco, per me non ci sarebbe stato modo di bucare la sua super-difesa... :p

Mi sono affidato solo alla difesa e al possesso in questa gara, le uniche speranze erano CP e SE...:)

bobc82
11-11-2008, 21:25
Perchè stasera faccio un triplo disastroso in attacco, per me non ci sarebbe stato modo di bucare la sua super-difesa... :p

Mi sono affidato solo alla difesa e al possesso in questa gara, le uniche speranze erano CP e SE...:)

Ma il tuo avversario che razza di portiere ha? Divino? :suspi:

slaine
11-11-2008, 21:27
si vince l'ennesima partita fuori casa 3-8

la prossima in casa? sarebbe cosa gradita...

Zelgadis
11-11-2008, 21:34
Perso contro uno molto più forte di me 3-4 ai supplementari.

Ma se non mi avesse spaccato il centrocampista (e un po' per necessità, un po' per come ho fatto la formazione), non avevo riserve valide, il colpaccio mi sarebbe riuscito.

Vabbè, better luck next time.
Il 6° turno era già il mio record.

Drakkar
11-11-2008, 23:20
Ma il tuo avversario che razza di portiere ha? Divino? :suspi:

Credo un titanico con forma eccellente però...

Comunque più di così non potevo fare, perdere solo ai rigori contro una di III... Peccato che i tifosi non se ne siano accorti e mi sa che hanno preso la partita come sconfitta pesante e non come pareggio... :suspi:

soullessguy
12-11-2008, 16:08
Vinto 3-2 in rimonta contro una bella squadra di IV...7° turno, ed è record! :D

Ora abbiamo un'altro di IV, leggermente più forte ma non troppo dissimile da quest'ultimo...visto il turno di campionato in casa, potrei decidere di provare un altro colpaccio... :suspi:

Banya
12-11-2008, 18:19
DevilAngel - torre annunziata devils 3 - 0

1 - 0 Georgi Milanov (9)
2 - 0 Arnaud Guilleux (39)
3 - 0 Antti Virtanen (49)

Per la prima volta al settimo turno !

Forza del Vento
29-11-2008, 23:06
Mi hanno detto che keagle ha fatto fuori aston villa di serio :suspi:

Incredibile


Secondo voi ce la può fare a vincere la coppa?

IL_PURTY
30-11-2008, 01:52
Mi hanno detto che keagle ha fatto fuori aston villa di serio :suspi:

Incredibile


Secondo voi ce la può fare a vincere la coppa?

Finale facile vs saint regia.... e li vinca il migliore....

ciau!

soullessguy
30-11-2008, 16:49
Mi hanno detto che keagle ha fatto fuori aston villa di serio :suspi:

Incredibile


Secondo voi ce la può fare a vincere la coppa?
Veramente ha già fatto fuori mezza serie A...l'ho notato proprio un paio di giorni fa, cose da pazzi...ho visto sue valutazioni che si aggiravano sui 450 HatStats...:suspi: ricordo tempo fa lanciò una specie di "sondaggio" tra i suoi "fans" dove chiedeva se coi soldi accumulati preferivano puntasse alla coppa o alla scalata diretta allo scudo...deve aver scelto la prima :asd: o entrambe. :suspi:

pulvis
30-11-2008, 17:29
Vincerà la Coppa Italia, e vincerebbe anche gli HtMasters senza alcun problema. E' un trader in gamba, nulla da dire.

IL_PURTY
03-12-2008, 00:37
Purtroppo nessuno del forum come prevedibile e' passato al 10°turno di coppa e anche kgiga e' stato eliminato, quindi per me regia5 e' il candidato n1 alla vittoria finale....

Grazie cmq ragazzi per le belle partite sara' per la prossima stagione!

ciau!

Prot!

federicoP
03-12-2008, 15:59
Purtroppo nessuno del forum come prevedibile e' passato al 10°turno di coppa e anche kgiga e' stato eliminato, quindi per me regia5 e' il candidato n1 alla vittoria finale....

Grazie cmq ragazzi per le belle partite sara' per la prossima stagione!

ciau!

Prot!

:sisi:

per me i favoriti alla luce degli ultimi fatti sono saints regia e monza f.c.

in semifinale vedo molto bene anche qualche squadra di terza(oltre al monza f.c.)

slaine
03-12-2008, 20:49
per me i favoriti alla luce degli ultimi fatti sono saints regia e monza f.c.

monza ha una gran difesa ma per il resto non è esattamente imbattibile. Ha seri problemi di budget, almeno secondo me, se vende tutti quelli che ha in vendita si indebolisce troppo...

bobc82
03-12-2008, 23:04
Ho assistito alle gesta di kEagles nei precedenti turni di coppa (è stato capace di eliminare una dietro l'altra: Aston Villa di Serio, Pennywise, Roccabruna, ecc.).
kEagles aveva fatto intendere esplicitamente di volere la coppa italia a tutti i costi questa stagione (basti guardare l'impressionante lista trasferimenti di quest'ultima) e certamente non si aspettava di essere eliminato da Dolasiana (aiutato dal random come lui stesso ha ammesso).
A parte il fatto che io sono contro il trading estremo (come detto in un altro post fosse per me limiterei a 40-50 il numero di trasferimenti per una stagione), devo dire che un po mi dispiace anche perchè kGiga se fosse riuscito ad arrivare in fondo, la prossima stagione ne avremmo visto delle belle nei Masters.

federicoP
04-12-2008, 00:12
monza ha una gran difesa ma per il resto non è esattamente imbattibile. Ha seri problemi di budget, almeno secondo me, se vende tutti quelli che ha in vendita si indebolisce troppo...


:sisi:
si infatti gran difesa...e sicuramente problemi finanziari, ma la vedo una di quelle che a questo punto può arrivare in semifinale secondo me...
inoltre quest'anno ci sono molte squadre di terza abbastanza forti da poter andare lontane davvero...
e le squadre di quarta che sono rimaste sono davvero interessanti, alcune di altissimo livello...
favorita assoluta saints regia