PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio serie giovanili



Marko74
11-11-2008, 09:58
Ho concluso la settimana scorsa la mia prima stagione di giovanili "serie "Master Gold Italia (162579)
".
Guardando oggi mi sono accorto che prima c'erano 8 squadre e adesso solo 4, qualcuno ovviamente se ne è andato.
Questa settimana per fortuna giocherò l'amichevole (a proposito aspetto sfidante... mio id: 1039376).

Ma adesso cosa succede?
rimango fermo finchè non si riempe la serie?
Oppure c'è sempre una settimana di pausa e poi si riparte anche con 4 squadre?

grazie

charlie84
11-11-2008, 10:06
Ti conviene cercarne un'altra :sisi:

bovino
11-11-2008, 10:08
Ma adesso cosa succede?
rimango fermo finchè non si riempe la serie?
Oppure c'è sempre una settimana di pausa e poi si riparte anche con 4 squadre?

grazie

Si, finchè la serie non è completa non riparte!...ti conviene cercarne una che sia in partenza e che abbia pochi buchi!

Marko74
11-11-2008, 10:38
Si, finchè la serie non è completa non riparte!...ti conviene cercarne una che sia in partenza e che abbia pochi buchi!

Come devo fa per togliermi dall'attuale?

edit: scusa ho visto adesso abbandona serie, immagino sia quello

_eNeRGy_
11-11-2008, 10:41
si cè il tasto abbandona, occhio che ci mette un po ad aggiornarlo, potresti essere uscito ma vederti ancora dentro per un oretta.

Marko74
11-11-2008, 10:42
si cè il tasto abbandona, occhio che ci mette un po ad aggiornarlo, potresti essere uscito ma vederti ancora dentro per un oretta.

Appena fatto, la mia squadra no c'è più ma no vedo un bottone per ricercare un'altra serie...
immagino che ci voglia un po' di tempo.

EDIT: ce l'ho fatta, mi sono iscritto ad una nuova serie.
Devo aspettare però una settimana di pausa per della fine stagione.

Thanks

alemot
13-11-2008, 13:41
Ma conviene cercare una serie con molte squadre così è più lunga e capita meno spesso di perdere una partita per l'interruzione tra la fine della serie e l'inizio della nuova?