PDA

Visualizza Versione Completa : il solito enigma Strippoli



Birimbao
08-11-2008, 14:53
Stavolta il tasto "cerca" non ha proprio dato frutti..se i neuroni non mi hanno abbandonato del tutto, ricordo di aver aperto una discussione sul mio giovincello qualche settimana fa, ma nonostante gli sforzi non sono riuscito a ritrovarla. :confused:
Sono in crisi..lui è il chiacchieratissimo Strippoli:

Antonio Strippoli
17 anni e 40 giorni

Commento dello scout: "Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. "

Commenti dell'alllenatore:

22-09-2008 17:05
Antonio Strippoli è probabilmente buono in Cross in questo momento.

11-09-2008 19:45
Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Antonio Strippoli, che mi è sembrato buono in essa.

Dall'ultimo commento in cui mi ha detto che era buono in passaggi s'è beccato 7 allenamenti in passaggi primaria (di cui 2 amichevoli)..è da quando ha compiuto i 17 anni che aspetto che mi dica di aver raggiunto il limite, ma niente!!! Ma sbaglio o generalmente quando raggiungono il limite l'allenatore tende a dirtelo no?
Possibile che non sia ancora scattato?? :confused:
Boh..ho una gran paura di pescarlo con un buono altissimo e li mi incazzerei come una scimmia!
:help:

danybig82
08-11-2008, 15:00
se nn erro quando un giocatore nn puo piu crescere in una skill lo scout lo segnala sempre..:sisi:

lubacardica
08-11-2008, 15:03
Sì, dovrebbe dire qualcosa del tipo "Sono sicuro che Antonio Strippoli non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi."

Birimbao
08-11-2008, 15:10
Ma il limite per un giocatore del campo pescato dalle giovanili è eccellente appena scattato o puo essere medio? sto particolare mi sfugge..

_eNeRGy_
08-11-2008, 15:22
il massimo dovrebbe essere eccellente +2 o +3

cekkino
08-11-2008, 15:40
Se potessi, io l'avrei promosso doppio buono a 17 anni e 0 giorni :sisi:

Birimbao
08-11-2008, 15:44
il massimo dovrebbe essere eccellente +2 o +3

Ci sono conferme su questo?


Se potessi, io l'avrei promosso doppio buono a 17 anni e 0 giorni :sisi:

Questo non aiuta la causa cekk..dovevo allenare anche un CC in passaggi e quindi mi sembrava una buona idea portare Strippoli al suo limite di eccellente..piuttosto, c'è la possibilità che possa essere ancora buono in passaggi dopo 7 allenamenti?

cekkino
08-11-2008, 15:47
Questo non aiuta la causa cekk..dovevo allenare anche un CC in passaggi e quindi mi sembrava una buona idea portare Strippoli al suo limite di eccellente..piuttosto, c'è la possibilità che possa essere ancora buono in passaggi dopo 7 allenamenti?


Se sono 7 di primaria, per me è già eccellente!

Inoltre il limite dovrebbe essere eccellente+2, quindi dovremmo essere vicini al limite :sisi:


Però non mi prendo responsabilità sulla sua promozione :asd:

derblauereiter
08-11-2008, 16:17
Se potessi, io l'avrei promosso doppio buono a 17 anni e 0 giorni :sisi:

:sisi:

Birimbao
08-11-2008, 17:13
Se sono 7 di primaria, per me è già eccellente!

Inoltre il limite dovrebbe essere eccellente+2, quindi dovremmo essere vicini al limite :sisi:


Però non mi prendo responsabilità sulla sua promozione :asd:

A questo punto, se mi dite che l'allenatore è infallibile almeno in questo aspetto, attendo che me lo dica..tanto oramai, settimana piu settimana meno ha perso il bonus 17 + 0


:sisi:

e lo so derb, sono stato avido ;) però come dicevo ho un giovane virgulto a CC che può diventare buono in passaggi, e visto che allenavo lui ne ho approfittato per sviluppare il massimo potenziale di Strippoli

lubacardica
08-11-2008, 18:18
Secondo me invece hai fatto benissimo a nn tirarlo su così lo puoi iniziare ad allenare quando appunto ne avrai la possibilità e intanto si allena con il bonus nelle giovanili!