PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda urgente...



marcos
08-11-2008, 14:06
Allora, ho messo in vendita un giocatore piuttosto importante a base d'asta 0.

L'asta scade alle 17, il giocatore per ora è arrivato a 500mila euro, ma è un giocatore che vale almeno 2 milioni e mezzo.

La domanda è: mi conviene fare un'offerta per il giocatore di due milioni per mettermi al riparo da brutte sorprese? (ovvero, che il giocatore vada via a basso prezzo per qualche altro down...) Quanto mi costerebbe tra tasse e tutto se poi dovessi aggiudicarmelo io? Aiutatemi a fare un pò di conti! Cosa devo detrarre dai soldi che "pago" e che poi "tornano" a me?

Ferlons
08-11-2008, 14:12
Allora, ho messo in vendita un giocatore piuttosto importante a base d'asta 0.

L'asta scade alle 17, il giocatore per ora è arrivato a 500mila euro, ma è un giocatore che vale almeno 2 milioni e mezzo.

La domanda è: mi conviene fare un'offerta per il giocatore di due milioni per mettermi al riparo da brutte sorprese? (ovvero, che il giocatore vada via a basso prezzo per qualche altro down...) Quanto mi costerebbe tra tasse e tutto se poi dovessi aggiudicarmelo io? Aiutatemi a fare un pò di conti! Cosa devo detrarre dai soldi che "pago" e che poi "tornano" a me?

Se non sbaglio dovresti vedere subito sotto il suo prezzo attuale la percentuale che ti spetta e quello che perdi dovrebbe essere appunto il resto della percentuale se lo vincessi tu.

Mikeowen79
08-11-2008, 14:13
beh un pò perdi,però se sei a casa per quando scade,non ti conviene offrire ora.
aspetti poco prima della scadenza e rilsnci,così paghi meno spese

marcos
08-11-2008, 14:20
beh un pò perdi,però se sei a casa per quando scade,non ti conviene offrire ora.
aspetti poco prima della scadenza e rilsnci,così paghi meno spese
No, il mio terrore è che intervenga un down del sito prima che finisca l'asta, quindi la mia offerta servirebbe solo a mettere una base d'asta (da oggi in poi, mai più gioatori a 0...).

In ogni caso non posso farlo, perchè, poco intelligentemente, Hattrick mi dice che non ho abbastanza soldi per fare offerte (anche se poi quei sldi mi ritornerebbero...). Non mi resta che sperare che tutto vada per il melgio :(

kekko
08-11-2008, 15:01
No, il mio terrore è che intervenga un down del sito prima che finisca l'asta, quindi la mia offerta servirebbe solo a mettere una base d'asta (da oggi in poi, mai più gioatori a 0...).

In ogni caso non posso farlo, perchè, poco intelligentemente, Hattrick mi dice che non ho abbastanza soldi per fare offerte (anche se poi quei sldi mi ritornerebbero...). Non mi resta che sperare che tutto vada per il melgio :(

se c'è un down di solito le aste che cadono durante il black-out vengono posticipate :sisi:

se comunque il sito non va down, e l'asta va a rilento, beh, offri te e rimettilo a base d'asta decente :sisi:

lubacardica
08-11-2008, 15:05
secondo me ti si alza il prezzo da solo... sai quante volte ho messo dei magnifici (o giù di lì) a 0? :)

slaine
08-11-2008, 18:58
la prossima volta evita di metterlo a zero