PDA

Visualizza Versione Completa : Prima chiamata



darkmorpheus
08-11-2008, 10:25
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Per tornare al ragazzo, Geppino Garfagnana ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Lo tesseriamo, boss?

Che ne pensate, lo prendo oppure chiamo l'altro???
Questa sembra essere una delle mie migliori pescate.

JoetheAce
08-11-2008, 10:36
con questo tipo di pescate non ci fai moltissimo, cmq quanti altre chiamate puoi fare ?

darkmorpheus
08-11-2008, 10:37
Un'altra.

JoetheAce
08-11-2008, 10:49
io tenterei !"!!!!

o se hai troppa paura o non vuoi aspettare un altra settimana tienilo, solo che ha già 17anni

darkmorpheus
08-11-2008, 10:51
Ho tentato mi è uscito questo:
Salve Joanson! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Alessandro Nitri ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Com'è?Sarà un buon portiere??

JoetheAce
08-11-2008, 11:28
probabilmente arriverà ad accettabile....

più che altro provalo anke in difesa per vedere se riesci a costruire un portiere fortissimo