PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio...



martinmistere
07-11-2008, 23:10
Dal momento che il mio attaccante titolare è morto di forma... e che necessito di guadagnare punti a CC mi conviene schierare questo giocatore

TSI = 760, 31 anni e 69 giorni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

in pratica in attacco andrei anche a guadagnare rispetto all'attaccante titolare defunto in forma e guadagnerei non poco in CC. è è un'idea da scartare?

derblauereiter
08-11-2008, 00:13
Ma in che ruolo vuoi farlo giocare ?

aggo85
08-11-2008, 00:58
tanto tanto come centrocampista o in caso di emergenza come ala TM, ma non certo come attaccante! E' anche insufficiente di forma!

jewel80
08-11-2008, 02:06
Ma in che ruolo vuoi farlo giocare ?

forse attaccante difensivo? boh....potresti pure,ma sappi che davanti il suo contributo sarà praticamente nullo,però qualche decimale a cc lo prendi...
se davanti sei decente cmq,e nn hai alternative valide,è un'idea :sisi:

Caia
08-11-2008, 03:37
Se lo fai giocare normale il suo apporto a cc è zero e in attacco non è che ti dia granchè, l'unica è farlo giocare difensivo se pensi di metterlo come attaccante!

martinmistere
08-11-2008, 07:39
si l'idea era farlo giocare come attaccante difensivo. mi abbassa di poco i decimali in attacco che resta sempre debole molto basso (a fronte dello scarso alto della difesa avversaria) e mi porta il cc da scarso molto alto a debole molto basso necessario per essere superiore a lui a cc.
putroppo in attacco non ho altre alternative valide uno dei miei 2 attaccanti è defunto del tutto :)