PDA

Visualizza Versione Completa : Orari affluenza



Caia
07-11-2008, 19:48
Magari è una cavolata, ma stavo notando che per quanto riguarda questo forum, ho notato che ci sono più post nel pomeriggio diciamo dalle 3 alle 5 (magari è il periodo in cui ai lavoratori non passa nulla e iniziano a trovare dei diversivi!!), con una diminuzione dopo quest'orario (la mattina non so..) quindi ho pensato che su Hattrick per quanto riguarda l'Italia può essere un buon orario vendere giocatori in questa fascia di tempo e non come si dice spesso di venderli verso le 20.. può essere un ragionamento sensato?

In questo discorso non tengo conto di che giorno dalla settimana è!

Schillaci
07-11-2008, 20:02
Tieni a conto che Hattrick non è un gioco strettamente italiano.....ci giocano pure da altri paesi con altri fusi (orario :D)....

Caia
07-11-2008, 20:06
Chiaro, ma penso che il discorso che ho fatto non valga solo per l'italia ma per parte anche dell'europa che ha gli orari circa simili e penso quindi valga per una bella fetta di utenti del mondo hattrickiano!
E poi, non siamo i più numerosi noi!!

Schillaci
07-11-2008, 20:48
Se qualcuno lo sa, potrebbe gentilmente postare la distribuzione di giocatori per ogni continente?

Ferlons
08-11-2008, 01:26
La maggior parte sono senza dubbio in Europa, basta vedere che Francia, Italia, Svezia, Germani e Spagna sono più di 400k utenti :sisi:

Per il resto potete vedere qui http://www.databased.at/hattrick/htpe/

Caia
08-11-2008, 02:59
Infatti, a parte un pò la Spagna, tutti gli altri hanno circa i nostri orari, quindi il mio discorso non è sbagliato!

Schillaci
08-11-2008, 11:35
Osservando bene il diagramma presente nel sito indicato in precedenza, è possibile notare che l'orario maggiormente idoneo per vendere un giocatore corrisponde alle 20.00/21.00 dove il numero di vendite raggiunge un max.