PDA

Visualizza Versione Completa : trovare il giusto ruolo.-..



keba91
07-11-2008, 15:24
ecco TIZIO 15anni e 52
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Mario Trimarchi, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
le valutazioni:

Valutazione : ****+ Come Attaccante (90')
Valutazione : ****+ Come Centrocampista (90')
Valutazione : ****** Come Ala (90')


e CAIO 15anni e 24
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Eligio Nerpidi ed ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Cross prima che te ne accorga!

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Valutazione : *** Come Centrocampista (90')
Valutazione : ***** Come Terzino (90')



IL PRIMO è un'ala pura???
e il secondo un terzino??
che dite??

ZiDad
07-11-2008, 15:28
Il primo è una buona ala, senza sapere la differenza di stelle che fa tra ala normal e offensiva è impossibile capire quanti passaggi abbia...
Secondo me cmq, nn ne ha!

Il secondo lo proverei come DC, secondo me ha un'ottima difesa, perchè un eventuale debole in cross non ti fa 5 stelle da terzino... :sisi:

keba91
07-11-2008, 15:33
Il primo è una buona ala, senza sapere la differenza di stelle che fa tra ala normal e offensiva è impossibile capire quanti passaggi abbia...
Secondo me cmq, nn ne ha!

Il secondo lo proverei come DC, secondo me ha un'ottima difesa, perchè un eventuale debole in cross non ti fa 5 stelle da terzino... :sisi:


il primo lo schierero ala offensiva e come faccio a individuare più o meno i passaggi??

il secondo l'ho pescato come ala è possibile che sia un diffensore???

ZiDad
07-11-2008, 15:36
il primo lo schierero ala offensiva e come faccio a individuare più o meno i passaggi??

il secondo l'ho pescato come ala è possibile che sia un diffensore???

Se da ala normal ti fa 6 stelle e da offensiva te ne fa 7, ha parecchi passaggi...
Usandolo ala normal usa di più la skill regia, usandolo offensivo usa di più la skill passaggi. Ma nn è che per questo una esclude l'altra, magari è alto su entrambe!

Per il secondo, la pescata indirizzata nn è detto che ti tiri fuori ciò che tu chiedi, anzi!
Provalo da difensore centrale e facci sapere.

keba91
07-11-2008, 15:41
Se da ala normal ti fa 6 stelle e da offensiva te ne fa 7, ha parecchi passaggi...
Usandolo ala normal usa di più la skill regia, usandolo offensivo usa di più la skill passaggi. Ma nn è che per questo una esclude l'altra, magari è alto su entrambe!

Per il secondo, la pescata indirizzata nn è detto che ti tiri fuori ciò che tu chiedi, anzi!
Provalo da difensore centrale e facci sapere.

domenica lo faccio giocare DC....
e il primo ala off.

keba91
09-11-2008, 13:45
ecco i risultati:
TIZIO fatto giocare ala offensiva mi ha fatto *****+ e ala normale mi fa ******
significa che ha una buona skill in passaggi???

CAIO ha giocato come difensore centrale e mi ha fatto ***** come quando ha giocato come terzino! che significa??

bovino
09-11-2008, 15:05
ecco i risultati:
TIZIO fatto giocare ala offensiva mi ha fatto *****+ e ala normale mi fa ******
significa che ha una buona skill in passaggi???

CAIO ha giocato come difensore centrale e mi ha fatto ***** come quando ha giocato come terzino! che significa??

No, il fatto che ti rende di meno da ala offensiva rispetto a quando gioca ala normal vuol dire che non ha molti passaggi, o quanto meno che ha meno passaggi di regia!

Il secondo è altino in difesa e quindi nelle 5 stelle che ti ha fatto da terzino pesava molto la skill difesa.

keba91
09-11-2008, 15:19
No, il fatto che ti rende di meno da ala offensiva rispetto a quando gioca ala normal vuol dire che non ha molti passaggi, o quanto meno che ha meno passaggi di regia!

Il secondo è altino in difesa e quindi nelle 5 stelle che ti ha fatto da terzino pesava molto la skill difesa.


TIZIO seconde me è alto in attacco... viste le ****+ stelle come attacante che dite?? che sia da provare a metterlo ala difensiva per vedere la skill in difesa??


CAIO è terzino diffensivo... se lo mettessi offensivo che vedrei?? sfrutterebbe più la skil cross rispetto alla skill difesa vero???



questi sono i miei 2 miglior giocatori vi sembra giusto l'allenamento cross primario e regia secondario.....
che dite meglio cambiare l'allenamento secondario??

bovino
09-11-2008, 16:08
TIZIO seconde me è alto in attacco... viste le ****+ stelle come attacante che dite?? che sia da provare a metterlo ala difensiva per vedere la skill in difesa??


CAIO è terzino diffensivo... se lo mettessi offensivo che vedrei?? sfrutterebbe più la skil cross rispetto alla skill difesa vero???



questi sono i miei 2 miglior giocatori vi sembra giusto l'allenamento cross primario e regia secondario.....
che dite meglio cambiare l'allenamento secondario??

Tizio secondo me è da allenare in attacco e cross! ma solo perchè in regia ti dice che insuff è il massimo (....e sinceramente credo che ci sia abbastanza vicino).
Per quanto riguarda Caio è un terzino difensivo (più difesa che cross).

Io personalmente non allenerei regia come secondario!...allenerei per il momento difesa e cross, e poi passerei ad attacco!....cmq è solo una mia idea! ;)

Secondo me visto che sono giovani hai tutto il tempo per allenarli bene!