PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre sui portavoce....



giuntaman
18-10-2004, 20:00
Ho letto il thread dove si parlava della teoria sui portavoce...

ma anche se non si fa il tutto esaurito...

ho 15.000 posti e 490 tifosi contenti....

sabato gioco contro la 2a io sono quarto...

ho 5 portavoce... è inutile venerdi (dopo aver visto le previsioni del tempo) prenderne altri (x poi licenziarli subito visto che ne ho poi 2 di fila fuori casa)
????

Grazie:D

EvilEmpireV
18-10-2004, 20:20
Ho letto il thread dove si parlava della teoria sui portavoce...

ma anche se non si fa il tutto esaurito...

ho 15.000 posti e 490 tifosi contenti....

sabato gioco contro la 2a io sono quarto...

ho 5 portavoce... è inutile venerdi (dopo aver visto le previsioni del tempo) prenderne altri (x poi licenziarli subito visto che ne ho poi 2 di fila fuori casa)
????

Grazie:DAllora..io ho creato la teoria..io rispondo.

Perche' la cosa sia efficace il morale deve essere almeno in delirio
Quindi perdendo una partia gia' si compromette il morale dei tifosi.
Io lo scorso anno vincevo sempre,e i 10 portavoce mi sono stati utili per riempire lo stadio con le ultime in classifica o con squadre che comunque arrivavano da sconfitte (che per il calcolo dell'affluenza sembra avere una elevata incidenza)

Ovviamente ripeto..a me e' sempre andata bene,e benche' questa stagione sara' travagliatissima ho mantenuto i 10 portavoce in virtu' delle comunque maggiori entrate degli sponsor(che sono l'effetto primario per i portavoce).

Ovviamente assumerli per licenziarli subito dopo non ha nessuna convenienza

giuntaman
18-10-2004, 20:31
Allora..io ho creato la teoria..io rispondo.

Perche' la cosa sia efficace il morale deve essere almeno in delirio
Quindi perdendo una partia gia' si compromette il morale dei tifosi.
Io lo scorso anno vincevo sempre,e i 10 portavoce mi sono stati utili per riempire lo stadio con le ultime in classifica o con squadre che comunque arrivavano da sconfitte (che per il calcolo dell'affluenza sembra avere una elevata incidenza)

Ovviamente ripeto..a me e' sempre andata bene,e benche' questa stagione sara' travagliatissima ho mantenuto i 10 portavoce in virtu' delle comunque maggiori entrate degli sponsor(che sono l'effetto primario per i portavoce).

Ovviamente assumerli per licenziarli subito dopo non ha nessuna convenienza
allora aspetto ... visto che non ho molti soldi... anzi diciamo che sono vicino ai -200... aspetto che arrivino le 2 consecutive in casa (così vedo come ci arrivo se questi tifosi riprendono a ballare!)

grazie;)

Rainfall
19-10-2004, 09:44
io questa settimana vi testo la teoria dei 10 portavoce con spirito dei tifosi "calmi",ho pareggiato la prima di campionato fuori casa, ho uno stadio da 9500 posti e gioco con una squadra che ha perso la prima partita
vediamo che esce fuori

^^