PDA

Visualizza Versione Completa : Io sono un novizio ma in HT moti MOLLANO???



canaa
06-11-2008, 13:34
Io sono un novizio ma in HT molti MOLLANO???

Come mai?:confused:

In SERIE A almeno 3 team e poi a scendere molti altri........:confused:

ZiDad
06-11-2008, 13:40
Se guardi tra i thread, molti utenti storici di questo forum hanno mollato recentemente o stanno mollando...
Fino a che sei in serie basse e puoi rompere l'equilibrio con un pò di bravura è tutto bello... ma quando stagni in una serie per una vita, completi un ciclo di allenamenti o altre cose... beh, un pò di voglia ti passa fisiologicamente!
Poi puoi decidere di smettere, prenderti un anno sabbatico e retrocedere, o ricominciare direttamente dall'ultima serie... questo dipende da come vedi Hattrick!
Io se perdessi gli stimoli, userei la seconda opzione...

sbarbaro_83
06-11-2008, 13:50
Io per fortuna sono stato promosso in VI la scorsa stagione (un pò a sorpresa), se no continuando in VII ancora 2 stagioni mi sarei proprio rotto...
Cmq mi sa che tra qualche stagione mi romperò davvero, allora venderò tutti, continuerò a loggarmi per tener viva la mia squadra e ripartirò dalla XI...

Forza del Vento
06-11-2008, 14:28
Se guardi tra i thread, molti utenti storici di questo forum hanno mollato recentemente o stanno mollando...
Fino a che sei in serie basse e puoi rompere l'equilibrio con un pò di bravura è tutto bello... ma quando stagni in una serie per una vita, completi un ciclo di allenamenti o altre cose... beh, un pò di voglia ti passa fisiologicamente!
Poi puoi decidere di smettere, prenderti un anno sabbatico e retrocedere, o ricominciare direttamente dall'ultima serie... questo dipende da come vedi Hattrick!
Io se perdessi gli stimoli, userei la seconda opzione...

Come non quotarti :D

Schillaci
06-11-2008, 14:36
sei sicuro che abbiano mollato la squadra?

se perdono a tavolino e non hanno giocatori può darsi che stiano facendo cassa per la prossima stagione.....


ciao

nikcr81