PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata decente?



Marko74
05-11-2008, 22:07
All'ultima giornata di campionato del mio girone mi arriva questa pescata:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente.
Ha 15 anni (90gg) e si chiama Giancarlo Cordua.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Nell'ultima partita mi ha fatto 4,5 stelle da centrocampista, attualmente alleno passaggi e cross.
Il mister mi ha detto che attualmente attualmente è scarso in passaggi.

Che dite è una pescata decente? E' il meglio che ho pescato in una stagione di giovanili... che tristezza.

Forza del Vento
05-11-2008, 22:11
Non un fenomeno ma di certo una pescata dignitosa :sisi:

bovino
05-11-2008, 23:16
Credo che con 4,5 stelle dovrebbe essere giù insufficiente!...quindi tutto sommato non è male!...se non hai altri giocatori che vale la pena di allenare io passerei ad allenare regia (cosi da sapere anche il livello) e passaggi.

Marko74
06-11-2008, 09:17
Mi stava passando l'idea di smettere con le giovanili, poi questa pescata decente mi ha dato un po' di ottimismo.
Sto finendo di allenare 2 ali (manca poco) poi passo a regia come primario e passaggi come secondario.
Come passaggi visto che è scarso vale la pena di allenarlo?
Magari la prossima partita lo provo anche da ala cosi' vediamo come sta messo a cross.

_eNeRGy_
06-11-2008, 10:35
come passaggi secondo me vale, un debole o un insufficiente cambia parecchio.

poi è giovane.

il mercatopoiè pazzerello :D potresti ricavarci una cifra ampliamente sopra i cinque zeri .


4.5 stelle pero è basso, quindi cerca di iniziare regia il prima possibile, magari mettendo le ali al centro insieme a lui

Marko74
06-11-2008, 12:18
come passaggi secondo me vale, un debole o un insufficiente cambia parecchio.

poi è giovane.

il mercatopoiè pazzerello :D potresti ricavarci una cifra ampliamente sopra i cinque zeri .


4.5 stelle pero è basso, quindi cerca di iniziare regia il prima possibile, magari mettendo le ali al centro insieme a lui

OK, ho ancora 1 o 2 allenamenti cross per le ali poi passo subito a regia.