PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiegate il commento dello scout?



Chiros
05-11-2008, 17:30
Scout:Continui pure ad allenare Tullio Del Sal come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Difesa, le conviene.

Ha giocato da difensore centrale in un difesa a 5. L'allenamento scelto da me è difesa (principale) e regia.

A Tullio ho fatto fare in passato molto cross (7,5*), un pò di passaggi e calci piazzati.

A voi l'ardua sentenza!

ZiDad
05-11-2008, 17:31
Ma quante stelle ha fatto in difesa?
E le 7,5 stelle da ala, in che posizionamento era? Difensiva, normal...
Quanti anni ha?

Perchè se fosse giovane e talentuoso, sarebbe un possibile ottimo terzino offensivo avendo una buona difesa...

Chiros
05-11-2008, 17:46
Ma quante stelle ha fatto in difesa?
E le 7,5 stelle da ala, in che posizionamento era? Difensiva, normal...
Quanti anni ha?

Perchè se fosse giovane e talentuoso, sarebbe un possibile ottimo terzino offensivo avendo una buona difesa...

In difesa ora fa 5,5 stelle. L'ala è sempre stata schierata normal. Ho intenzione di portarla a 8 stelle non appena avrò in squadra un altro giocatore da allenare sull'altro lato in cross. Ora ho solo difensori.
In totale dovrebbe essere insuff. in passaggi e calci piazzati e debole alto in regia. Mi sono tenuto basso, secondo i vecchi commmenti dello scout. Non ha ancora 18 anni.

Chiros
05-11-2008, 19:50
però mi interessa sapere se il mio scout è impazzito;)

ZiDad
05-11-2008, 20:05
7,5 stelle da ala normal... provala ala difensiva, dovrebbe farti 8 stelle...
Se è così, è un buono basso in cross e insufficiente alto in difesa.
Il tuo scout, anche se beve come tutti gli scout in Hattrick, nn è impazzito...
Probabilmente il tuo giocatore può diventare almeno accettabile entro breve in difesa!
Peccato abbia superato abbondantemente i 17 anni...

Chiros
05-11-2008, 20:10
ok, grazie. Lo posso provare terzino, tanto prende comunque l'allenamento al 100% in difesa.
Ho intenzione di allenarlo ancora, in modo da creare un multiskill valorizzato bene dal mercato.