PDA

Visualizza Versione Completa : Marcatori e dintorni



srhaa
04-11-2008, 20:39
Ragazzi,

una curiosità. Pur andando molto bene, nella mia squadra segnano soprattutto difensori e centrocampisti e non le punte.
Il rapporto è almeno 5 a 1.

Gioco in IX e ho due attaccanti buono/accettabile. Il modulo è il 3-5-2.

Capisco il caso ma vi garantisco che il rapporto sfida le normali leggi della statistica.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Caia
04-11-2008, 20:44
L'assegnazione del goal è casuale, dovrebbe però essere in proporzione alla skill attacco di tutti i giocatori, quindi avendo un attaccante accettabile ed un difensore magari debole in attacco, e avendo in rapporto 8 difensori e cc contro 2 attaccanti può essere che risultano i primi marcatori di più goal!
O almeno è l'idea che mi sono fatto io..

srhaa
04-11-2008, 20:55
Ho fatto la stessa pensata.
Però non mi torna statisticamente. Se gli 8 tra centrocampisti e difensori cubano mediamente ciascuno un debole (4) e i due attaccanti buono (7) avremmo: 4x8 = 32 contro 2x7=14. Più o meno un rapporto di uno a tre.

Gli ultimi 25 gol sono stati segnati 5 da attaccanti e 20 da difensori e centrocampisti!!!!

_eNeRGy_
04-11-2008, 20:56
tranqui,

nn è un problema chi segna, ma che segni

Schillaci
04-11-2008, 21:08
Aspetta la fine della stagione per fare i conti........

srhaa
04-11-2008, 21:14
se sostenete che è normale, Ok.

Ma anche la stagione scorsa fu lo stesso...

Ho pensato che potrebbe dipendere dallo scarso valore in passaggi che hanno i miei centrocampisti...

aggo85
04-11-2008, 21:19
boh, io ho 6 gol di un attaccante e 0 dell'altro che è anche meglio... poi 3 del centrale difensivo. Moooolto random, non del tutto, ma moooolto random.

soullessguy
05-11-2008, 00:54
Ho pensato che potrebbe dipendere dallo scarso valore in passaggi che hanno i miei centrocampisti...
Questo non c'entra proooooprio niente...poco ma sicuro! :D

PALO
05-11-2008, 10:05
L'assegnazione del goal è casuale, dovrebbe però essere in proporzione alla skill attacco di tutti i giocatori, quindi avendo un attaccante accettabile ed un difensore magari debole in attacco, e avendo in rapporto 8 difensori e cc contro 2 attaccanti può essere che risultano i primi marcatori di più goal!
O almeno è l'idea che mi sono fatto io..

Non a caso a me hanno cominciato a segnare la maggioranza delle reti le punte dopo solo qualche stagione di allenamento attacco, in cui le loro skill erano decisamente maggiori di quelle degli altri giocatori in campo.

The Team
05-11-2008, 21:51
Penso proprio sia come dice Caia.
La stagione scorsa, io che gioco con il 4-4-2, ho avuto un attaccante titolare a 17 gol e l'altro, sempre titolare, a 15.
Non può essere solo frutto del caso..