PDA

Visualizza Versione Completa : vecchi e resistenza



aggo85
04-11-2008, 16:48
1) Ho un terzino buono/insuff difesa/cross di 29 anni, che in XI è quasi un lusso, il problema è che è debole in resistenza (impostata al 14%). C'è possibilità che recuperi e torni almeno a insuff o è troppo vecchio e mi conviene venderlo prima che compia 30 anni?

2) In generale c'è una tabella/formula/tool che permette di valutare la curva resistenza-età proporzionalmente alla % impostata? Ne ho trovata una ma riguarda solo il mantenimento della resistenza a livelli buono/eccellente...

lodone
04-11-2008, 16:53
1) Ho un terzino buono/insuff difesa/cross di 29 anni, che in XI è quasi un lusso, il problema è che è debole in resistenza (impostata al 14%). C'è possibilità che recuperi e torni almeno a insuff o è troppo vecchio e mi conviene venderlo prima che compia 30 anni?

2) In generale c'è una tabella/formula/tool che permette di valutare la curva resistenza-età proporzionalmente alla % impostata? Ne ho trovata una ma riguarda solo il mantenimento della resistenza a livelli buono/eccellente...

C'è! ;)

Usa il tasto cerca e dovrebbe spuntare fuori.....

La tabella è impostata su buono/eccellente (ma mi sembra anche accettabile), perchè insuff è davero pochino fidati! ;)

derblauereiter
04-11-2008, 16:59
Comunque il tuo giocatore dovrebbe risalire fino ad accettabile, solo non so quanto ci voglia.

aggo85
04-11-2008, 17:05
Comunque il tuo giocatore dovrebbe risalire fino ad accettabile, solo non so quanto ci voglia.

E' questo che volevo sapere, tanto anche se è insuff o accettabile per la X ed eventualmente la IX va benone lo stesso viste le abilità. Un paio di stagioni il carro lo tira avanti

_kraMer_
04-11-2008, 17:23
si ma visto il tempo che ci mette e la resa che dà un accettabile in resistenza, io eviterei sforzi...

Schillaci
04-11-2008, 19:03
avendo una squadra vecchia, alleno con resistenza al 20%, ed un 34enne dopo mezza stagione mi è scattato da scarso a debole.....


ciao

aggo85
04-11-2008, 19:04
il fatto è che a venderlo non ci prendo abbastanza per comprarne un altro uguale magari con 3 anni meno e resistenza decente, sono in rosso pieno e quindi non ho soldini extra per colmare la differenza, quindi mi sa proprio che lo tengo fino a fine stagione o inizio prossima, poi si vedrà.

Tignuzzo
04-11-2008, 21:51
Per farlo risalire devi impostare almeno il 20% di resistenza. Con meno difficilmente risale in tempi brevi. Il problema che perdi una % di allenamento e potresti avere dei cali di forma.

Beren
05-11-2008, 10:07
non so con che tattiche giochi te, ma io ne ho uno simile insuff in resistenza giocando però TA...in X è più che buono, almeno a me basta e avanza!:up: