PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi acquisti per la VI



Fratalo
04-11-2008, 15:22
Con il ricavato della vendita dell'ala qua sotto mi sono comprato un nuovo allenando in cross da usare come ala TM titolare ed un difensore centrale con CP..

Venduto
TSI = 17 820, 23 anni e 21 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: splendido Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: splendido


Nuova Ala TM
TSI = 19 070, 21 anni e 15 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Difensore Centrale
TSI = 3 280, 28 anni e 72 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: extraterrestre


Ora le mie valutazioni in casa con TS= composti sono:

Centrocampo buono (alto) 7.59
Difesa Destra accettabile (basso) 6.36
Difesa Centrale accettabile (molto basso) 6.18
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) 6.02
Attacco Destro debole (molto basso) 4.02
Attacco Centrale accettabile (basso) 6.38
Attacco Sinistro accettabile (molto alto) 6.86

Giocando con un 3-5-2 con terzini difensivo e normal, ali TM e normal, centrocampisti normal e offensivo, attaccanti normal.

Portiere: splendido (11.2)
Terzino difensivo: splendido/insufficiente difesa/cross
Terzino normal:formidabile/buono/accettabile difesa/cross/passaggi
Difensore centrale: vedi sopra
Ala TM: vedi sopra
Ala normal: straordinario/formidabile/buono cross/regia/passaggi
Centrocampista normal: fuoriclasse monoskill
Centrocampista offensivo: magnifico/insufficiente/insufficiente regia/passaggi/cross
Centrocampista riposizionato: magnifico/buono/accettabile regia/cross/difesa
Attaccante 1: splendido/accettabile attacco/passaggi
Attaccante 2: straordinario/accettabile/accettabile attacco/passaggi/cross

Quest'anno l'obiettivo è la salvezza, essendo stato catapultato in VI inaspettatamente, anche se nelle prime 4 partite ho fatto 9 punti, ma tra poco la pacchia finisce.. :asd:

La prossima mossa è sostituire l'attaccante 2 con uno magnifico, appena troverò i fondi.. ma non penso prima di fine stagione..

Che ne dite dei miei nuovi acquisti? come vi muovereste prossimamente? Consigli? Grasssssssssssssie.. :cool:

charlie84
04-11-2008, 15:38
Direi che a cc sei a posto per il momento.
Fossi in te se avessi qualche soldini proverei a migliorare o l'attacco centrale e il terzino normal.
Comunque mi pare che tu abbia già un'ottima squadra :up:

derblauereiter
04-11-2008, 15:43
Direi che a cc sei a posto per il momento.


Per la salvezza sì, ma se vuoi puntare alla promozione devi salire un paio di livelli.

charlie84
04-11-2008, 15:54
Guardando meglio potresti anche pensare di sostituire il cc offensivo con uno con più passaggi. Non sapendo il budget però è dura...

Ricky
04-11-2008, 15:59
Anch'io sono stato promosso a sorpresa in VI e per ora sono secondo (a parimerito col primo) con 9 punti :asd:

La tua squadra è molto buona, l'unico consiglio che posso darti è provare a schierare i due CC con cross verso l'ala: perdi un po' a centrocampo ma puoi guadagnare un livello pieno nell'attacco laterale che in alcune situazioni fa molto comodo :sisi:

sbarbaro_83
04-11-2008, 16:17
Anch'io sono neopromosso in VI, solo che sono molto in difficoltà, un punto solo raccimolato finora, ma mi rimbocco le maniche e vado avanti...
Per la salvezza mi sembri messo proprio bene, in futuro direi che devi alzare cc e attacco centrale...

p.s.: puoi mandarmi un pm con scritto quanto hai pagato il difensore? dovrei comprarne uno simile e vorrei farmi un'idea dei prezzi...

Fratalo
04-11-2008, 16:29
Per la salvezza sì, ma se vuoi puntare alla promozione devi salire un paio di livelli.

Se vedi la storia della mia squadra, in 5 stagioni sono passato dalla X alla VI.. per ora mi devo solo rinforzare piano piano, per pensare alla V c'è tempo!! :asd:


Guardando meglio potresti anche pensare di sostituire il cc offensivo con uno con più passaggi. Non sapendo il budget però è dura...

Budget sotto zero.. :asd: Cmq sia il centrocampista offensivo è un mio allenando fino dalla X serie, inoltre si becca sempre 2-3 allenamenti in passaggi ogni anno, dovrebbe essere vicino allo scatto ad accettabile.. non riesco proprio a separarmene!! :p


La tua squadra è molto buona, l'unico consiglio che posso darti è provare a schierare i due CC con cross verso l'ala: perdi un po' a centrocampo ma puoi guadagnare un livello pieno nell'attacco laterale che in alcune situazioni fa molto comodo :sisi:

Può essere un'idea, in situazioni disperate per tentare un CA con attacco monolato.. altrimenti preferisco tenere più alto il livello del centrocampo!!

alasca
04-11-2008, 17:08
io venderei il secondo attaccante una o due settimane prima della pausa. durante la pausa lo sostituirei con un giocatore di pari primaria, con cross più alto (formidabile?) e un pelo di passaggi.
per essere meno prevedibili...

se ti avanzan quattrini potresti sostituire il CC fuoriclasse con un sovrannaturale. mi par che se la prossima stagione sarai in un girone medio avrai buone possibilità di salire (nel girone lo faresti subito)

Fratalo
04-11-2008, 23:27
io venderei il secondo attaccante una o due settimane prima della pausa. durante la pausa lo sostituirei con un giocatore di pari primaria, con cross più alto (formidabile?) e un pelo di passaggi.
per essere meno prevedibili...

Non ne capisco il motivo.. il mio obiettivo è quello di alzare l'attacco centrale, quindi ok sostituire il secondo attaccante, ma con uno più elevato in primaria e magari passaggi.. che cmq alleno nella pausa.. :sisi:
Dell'attacco laterale mi devo preoccupare meno perchè allenando cross, le mie valutazioni si alzano con l'allenamento dell'ala e del terzino entrambi schierati normal.. ;)

alasca
05-11-2008, 22:45
il mio obiettivo è quello di alzare l'attacco centrale, quindi ok sostituire il secondo attaccante, ma con uno più elevato in primaria e magari passaggi.. che cmq alleno nella pausa.. :sisi:

ah ok, pensavo volessi alzare l'attacco esterno per essere meno prevedibile, che in VI mi sembra importante.
se punti sull'attacco centrale allora sì, dovresti alzare la primaria dell'attaccante e prendere un CC con passaggi alti
IMHO