PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Novizio



Mielito85
03-11-2008, 23:20
Salve ragazzi sono nuovo del forum e da un po che gioco con hattrick diciamo non con buoni risultati quindi chiedo un vostro consiglio!
Sono i X serie quanti assistenti devo avere? Mi potreste dire qualche consiglio iniziale? Saluti a tutti e grazie per le risposte :):):)

Hendeling
03-11-2008, 23:30
Per consigli generali, leggi le guide che sono illuminanti.
Le trovi qua: http://www.htita.it/
Per consigli più dettagliati, chiedi pure.
La cosa più importante è avere un bilancio bisettimanale attivo.
Se riesci a mantenerli, prendi 10 assistenti allenatori.
Però prima è necessario avere dei giocatori giovani nel reparto che vuoi allenare...
Insomma, dire tutto in un post è difficile, sulle guide trovi i consigli vitali (non alvaro)

Mielito85
03-11-2008, 23:42
ok sicuramente gli darò uno sguardo approfondito alla guida! e per gli altri assistenti cosa consigli? Penso che li posso tranquillamente tenere 10 assistenti allenatori ma per ora giocatori giovani ne ho pochi... Si intende giovani fino a che età? Grazie mille

going to brazil
04-11-2008, 00:24
i giocatori da allenare devono essere 17/18enni e il modulo ovviamente ti conviene sceglierlo in funzione di quello che alleni. ma tu cosa alleni?:D

che allenatore hai?

Beren
04-11-2008, 00:45
inanzitutto...Benvegnubbo!!:D

poi chiaramente guide e faq sono fondamentali...

se poi magari ci posti la formazione, ti diamo qualche consiglio in più!:up:

Mielito85
04-11-2008, 14:03
Scusate il ritardo a rispondere allora l'allenatore ha queste caratteristiche:

Un allenatore insufficiente con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma
Che ne dici?
Per postare la formazione come faccio? Posso fare un copia in colla dei giocatori se vuoi... Grazie mille per starmi ad ascoltare

Mi sono scordato in questo momento sto allenando in difesa perchè ho da poco promosso questo giocatore dalla primavera (lo so non è granchè ma è solo una prova) Il giocatore ha queste caratteristiche:



Tobias Hof (T) (222072417)
17 anni e 45 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 10-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 70
Ingaggio: 271 €/settimana
Proprietario: A.s. Mielito
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

LaMucca
04-11-2008, 14:42
Prima di tutto comprati un allenatore accettabile/scarso abilità/carisma che costa circa 70k poi scegli una tipologia di allenamento tra parate-difesa-regia-attacco-cross e compra n allenandi in base all'allenamento da te scelto (per parate 2 per difesa 10 per attacco 6 e per cross 8). Gli allenandi prendili accettabili minimo in primaria e non più di 17/18anni.

Fossi in te allenerei parate perchè devi avere meno spese iniziali.

Per quanto riguarda i ruoli dive non alleni devi prendere giocatori con esperienza minimo scarso/debole e con primaria minimo buono, per i difensori se alleni parate può andare bene anche accettabile.

PS Quel giocatore che hai postato lo puoi licenziare

Mielito85
04-11-2008, 15:17
ok :D:D:D

lodone
04-11-2008, 16:23
ok :D:D:D

Benvegnubbo! ;)


Ma per favore, niente bumping!!! :rolleyes:

aggo85
04-11-2008, 16:42
benvenuto, la tua X deve esser piena di bot... Spero di capitarci l'anno prossimo :D

Mielito85
04-11-2008, 18:52
Scusate l'ignoranza cos'è il bumping?

L'ultimo mess non l'ho capito....

Mielito85
07-11-2008, 14:53
Ragazzi piccolo problemino ho assunto 6 assistenti allenatori e da oggi lo spirito di squadra è sceso fino a guerra aperta! Ho letto la guida su come alzarla ma vorrei anche qualche cosiglio da voi giocatori piu esperti! Grazie mille ciao ciao Mielito

aggo85
07-11-2008, 16:10
partitella a raffica

Caia
07-11-2008, 16:23
Fare bumping è scrivere più di un messaggio consecutivo senza nessuna risposta di altri nel mezzo, cmq se hai lo spirito di squadra così basso è perchè hai giocato più di una volta partita della stagione! Quindi appena puoi gioca partitella per rialzarlo sennò le tue valutazioni a cc saranno più basse di quello che potresti fare!